• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Una domanda ma il credito nelle scratch cards in tagli da a € 15 -25 etc per acquisto eventi primafila si può utilizzare anche su di una prepagata? thanks
 
se di nome fa R e di congnome S....stanne alla larga. Ci sono già passata, fregatura bella e buona.
A parte quelle col prezzo ufficiale di 229 euro, per il resto il prezzo giusto è sui 14-15-16 euro al mese (che comunque rispetto ai 38 di listino è tanta roba). Se costa di meno dubitate (o dura di meno o proprio non vi arriva). Perchè dovrei svendere una 10 mesi a 100 euro, quando comunque se la vendo a 130 qualcuno che me la compra lo trovo? Va bene abbassare il prezzo ma così tanto puzza...

ciao, io ho acquistato una prepagata penso dalla stessa persona. mi era già stato detto che era attiva e che sarebbe scaduta a fine aprile.. mi dici,per cortesia, che problemi hai riscontrato con questo venditore? giusto per avere qualche info.... e chiedo anche come fare a conoscere la scadenza della stessa agli amici del forum.... grazie
 
Offerta da sky

chiedo scusa a qualcuno è stata offerta da sky(0291974730) una prepagatà fino ad ottobre con tutto aperto a 39 euri
dovè l'inghippo?
 
Ultima modifica:
chiedo scusa a qualcuno è stata offerta da sky(0291974730) una prepagatà fino ad ottobre con tutto aperto a 39 euri
dovè l'inghippo?

che non esiste una prepagata da 3 mesi

sarà il classico abbonamento 12 mesi, con possibilità di recedere al terzo mese
(una specie di "prova SKY")

dal mese successivo (novembre) se non disdici vai a Listino
 
Perchè è stata attivata il 1 Luglio .... per quello scade il 31 Giugno ...
L'hai semplicemente acquistata il giorno dopo l'attivazione ...
è ovvio che hai usufruito anche dei giorni di FULL che, mediamente, sono 15/20 circa ...

Forse mi sono perso qualche passaggio.
Quale vantaggio ha lo Sky-service nell'attivare una prepagata, se poi vale meno e si svaluta di mese in mese?
Non avrebbe più interesse a lasciarla integra?
 
Forse mi sono perso qualche passaggio.
Quale vantaggio ha lo Sky-service nell'attivare una prepagata, se poi vale meno e si svaluta di mese in mese?
Non avrebbe più interesse a lasciarla integra?

magari perché in quei 15/20 giorni l'ha prestata ad un parente o amico... che ogni 15 giorni se ne fa prestare una, in modo di avere SKY Full gratis a oltranza?? :D
(supposizione mia... ;))
 
io suppongo questo:(escludendo le ufficiali)

essendo di fondo queste prepagate dei veri e propri contratti (only smart card)intestati allo sky service ad prezzi di favore in base al fatturato, i contratti devono per forza partire poi e chiaro che in base ai mesi di visione il prezzo cala , esperienza mia personale di questi giorni chiamando il numero 066060 ed inserendo il num smart card mi dice "buongiorno sig.... (nn sono io) in merito alla sua richiesta di disdetta la invitiamo a restare in linea per parlare con un operatore..." questo perchè la scheda che ho preso a fine gennaio era in realtà collegata ad un contratto 12 mesi + prorata del 15 agosto 2012 siccome si stacca al 30 settembre lo sky service ha fatto disdetta, in sostanza la scheda è bella vergine è sigillata ma il contratto in caso di visione parziali (5 -6-8-10 mesi) è già bello che partito, tutto questo escludendo le ufficiali o quelle attivate in questo periodo luglio agosto mesi cosiddetti caldi in virtù dell'inizio del campionato dove andando in uno sky service ti danno tutto nuovo è impacchettato.....
 
Ma una persona che ha una prepagata ma non ha contratti con Sky, come fa chiamando il numero 06 60 60 a sapere la scadenza della carta?..si può fare?..grazie!
 
Una domanda ma il credito nelle scratch cards in tagli da a € 15 -25 etc per acquisto eventi primafila si può utilizzare anche su di una prepagata? thanks

mi autoquoto, ho chiesto allo sky center/service dove ho comprato la scheda(non ho ancora capito la differenza ma sono gnucco :D) e mi ha garantito che se si utilizzano le ricariche anche in prepagato si possono acquistare eventi primafila, direi ottima notizia ora non mi resta che far da cavia :D
 
magari perché in quei 15/20 giorni l'ha prestata ad un parente o amico... che ogni 15 giorni se ne fa prestare una, in modo di avere SKY Full gratis a oltranza?? :D
(supposizione mia... ;))

:D
calcolando che il sevice magari si compra 100 schede al mese direi che in pratica tutto il paese ha sky gratis :D

Siamo solo nel campo delle ipotesi comunque
 
Qualsiasi, sia la ragione dell'esistenza di queste "preattivate", se ne deduce che Sky le fa pagare una miseria, agli Skyservice.
Nessuna ipotesi fatta finora, consente di pensare diversamente, anche perché qualcuno ha parlato di scontrini rilasciati dagli Skyservice, per schede dal prezzo molto basso.
Riepilogando gli Sky-Center le vendono a prezzo di listino, in quanto emanazione diretta di Sky.
Gli Skyservice, le vendono al prezzo che vogliono, perché le pagano una miseria, e tutte le "pappardelle" che hanno fatto chiudere un tread, perché qualcuno tacciava di disonestà, chi le vendeva a prezzi inferiori, erano fumo negli occhi, per far guardare il dito e non la luna.
 
Ultima modifica:
mi autoquoto, ho chiesto allo sky center/service dove ho comprato la scheda(non ho ancora capito la differenza ma sono gnucco :D) e mi ha garantito che se si utilizzano le ricariche anche in prepagato si possono acquistare eventi primafila, direi ottima notizia ora non mi resta che far da cavia :D

...ci fai sapere, allora? :D
 
è snervante continuare a sentir dire per telefono "devono arrivare" "devono arrivare", forse in settimana, forse settimana prox....Possibile che gli skyservice non sappiano il giorno esatto in cui arrivano?
 
Riepilogando gli Sky-Center le vendono a prezzo di listino, in quanto emanazione diretta di Sky.
Gli Skyservice, le vendono al prezzo che vogliono, perché le pagano una miseria, e tutte le "pappardelle" che hanno fatto chiudere un tread, perché qualcuno tacciava di disonestà, chi le vendeva a prezzi inferiori, erano fumo negli occhi, per far guardare il dito e non la luna.

il tuo discorso avrebbe senso, se non fosse che:

Gli SkyCenter NON VENDONO prepagate.
non sono autorizzati a farlo, quindi non ne hanno.

Gli SkyService SONO GLI UNICI che vendono prepagate.
perché sono gli unici autorizzati a possederle.

per intenderci, se chiedi una prepagata in un CENTER, lui ti manderà a comprarla in un SERVICE.... :)
 
Indietro
Alto Basso