• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se la promo verrà di nuovo prorogata, altrimenti sarà un mese di visione.
 
Le schede che ho acquistato presumo siano le stesse che escono nelle cam hd (non mi risultano esistere altre schede prepagate della durata di 2 mesi).
Può essere che il venditore (da anni rivenditore autorizzato mediaset premium) ha informazioni riservate sulle promozioni. Questo non so dirvelo...
Posso dirvi che io ho acquistato per conto mio ed un amico 10 schede da 2 mesi, e mi è stato garantito che i diritti di visione sono quelli.
Considerando che si tratta appunto di un rivenditore ufficiale premium, che è su ebay già da tempo, che ha molti (praticamente tutti) feedback positivi e continua a vendere pacchetti da 10 mesi (con tessere da 2 mesi l'una) non mi preoccupo.
Oggi ho attivato la prima scheda e vi ho aggiornato...
Farò lo stesso il 30 ottobre quando attiverò la seconda scheda
 
Ho comprato la cam sd, 69,90€ da mediaworld, sulla confezione c'è scritto un mese, per avere i 2 mesi di visione, la si deve attivare dal sito?

la tessera contenuta nelle cam sd garantisce la visione per 1mese.Solo la tessera contenuta nella cam hd permette la visione per 2 mesi
 
Ah, ecco. Pazienza.
Djalx, mi puoi dire in privato il venditore?
 
Non ho problemi a fare sapere il venditore ebay...
però ci tengo a precisare che non posso garantire nulla sui diritti di visione nei prossimi mesi.
Contattate lui e informatevi. Risponde sempre nel giro di poco tempo.
Se decidete di ordinare, vi consiglio anche di farvi dire le tempistiche per la spedizione.
Per le mie schede mi aspettavo un invio più o meno immediato e invece son passati circa 15 giorni (forse anche dovuto al fatto che ne avevo ordinate 10).
Prende ordini ma non sempre ne ha disponibili a sufficienza per soddisfare tutte le richieste subito.
Ma questo è normale perchè le richieste di queste schede (soprattutto ora che è iniziato il campionato) sono tante...
Il venditore è affidabile.

Per quanto mi riguarda,come ho scritto sopra, aggiornerò sulla situazione appena attivo la prossima scheda
 
Ultima modifica:
Riporto anche la mia esperienza. Ho acquistato le tessere da 2 mesi su ebay, la prima l'ho attivata il 30/08 e ho due righe sui diritti di visione, quindi tutto ok.
 
le tessere fin'ora han avuto validita' 2mesi perché mediaset fin'ora ha sempre prorogato la promo...
se non dovesse prorogare mi pare strano che i venditore di ebay possano garantire sempre i 2mesi...al limite integreranno i mesi mancanti con nuove tessere a loro spese per arrivare ai mesi che garantiscono
 
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un'informazione, ho acquistato una Cam HD con relativa tessera ricaricabile l'8 Agosto ed attivata il medesimo giorno, sulla scatola c'era scritto che avevo diritto ad un mese di visione.
Ora però leggendo questo topic ho guardato sui diritti di visione ed ho notato che ho i vari pacchetti con relativa data di attivazione e costo di 0 euro che si ripetono due volte in modo identico, questo significa che in realtà ho due mesi di visione invece che uno?
 
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un'informazione, ho acquistato una Cam HD con relativa tessera ricaricabile l'8 Agosto ed attivata il medesimo giorno, sulla scatola c'era scritto che avevo diritto ad un mese di visione.
Ora però leggendo questo topic ho guardato sui diritti di visione ed ho notato che ho i vari pacchetti con relativa data di attivazione e costo di 0 euro che si ripetono due volte in modo identico, questo significa che in realtà ho due mesi di visione invece che uno?
Hai due mesi... lo vedi dal doppio invio dei diritti... vedi tutto fino all'8 ottobre.
 
@Angelo
potresti dire dove l'hai acquistata? ....se su ebay (basta che mi dici così :)) o eventualmente in quale negozio fisico? ....perchè ho chiamato l'euronics più vicino e mi hanno detto che c'è solo un mese e l'altro ieri sono andato nel negozio marcopolo\unieuro qua vicino a casa ed anche lì mi hanno riferito che c'è un solo mese... mah! grazie.
 
@Angelo
potresti dire dove l'hai acquistata? ....se su ebay (basta che mi dici così :)) o eventualmente in quale negozio fisico? ....perchè ho chiamato l'euronics più vicino e mi hanno detto che c'è solo un mese e l'altro ieri sono andato nel negozio marcopolo\unieuro qua vicino a casa ed anche lì mi hanno riferito che c'è un solo mese... mah! grazie.

I mesi sono due, sulla scatola c'è scritto 1.. se ti fermi a guardare la scatola ovvio che leggi 1. Solo i superinformati sanno dell'esistenza della promo 2 mesi e normalmente i commessi non sanno un piffero.. oppure hanno la necessità di vendere i decoder o gli abbonamenti di sky.
 
@Angelo
potresti dire dove l'hai acquistata? ....se su ebay (basta che mi dici così :)) o eventualmente in quale negozio fisico? ....perchè ho chiamato l'euronics più vicino e mi hanno detto che c'è solo un mese e l'altro ieri sono andato nel negozio marcopolo\unieuro qua vicino a casa ed anche lì mi hanno riferito che c'è un solo mese... mah! grazie.
Da un semplicissimo Saturn, l'ho presa l'8 Agosto quando ancora non si sapeva di questa proroga dell'offerta del secondo mese, per questo non ero certo che anche a me si fosse attivata, ma a quanto pare si. :)
 
Ma quindi scusate tutte le tessere che si comprano ora da un mese (anche quelle senza CAM) danno diritto a 2 mesi?

Cosi come qualsiasi bundle CAM+tessera comprato in qualsiasi negozio di elettronica da diritto ai 2 mesi
Indipendentemente da quello scritto sulla confezione?
 
Ma quindi scusate tutte le tessere che si comprano ora da un mese (anche quelle senza CAM) danno diritto a 2 mesi?

Cosi come qualsiasi bundle CAM+tessera comprato in qualsiasi negozio di elettronica da diritto ai 2 mesi
Indipendentemente da quello scritto sulla confezione?
No danno diritto a due mesi di visione solo quelle che si trovano nelle cam HD!
 
grazie!
e queste cam con tessera le trovo ovunque? mediaworld, unieuro, saturn etc etc e anche su internet?

Io ho acquistato da Euronics la premium cam hd e sulla confezione riportava solo 1 mese di visione gratis.
Ho controllato i diritti ppv e sono indicati due volte, quindi 2 mesi gratis. Confermate ? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso