• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi sulla baia ci sono tessere da due mesi l'una ci si può fidare?
 
Io volevo acquistare 10 mesi di calcio 5 tessere da due mesi ma se è così aspetto!
 
Scusate ma se non hanno prorogato la promozione delle tessere da 2 mesi di visione, come mai i venditori ebay (anche con il 100% di feedback positivi) continuano a venderle e continuano a ricevere feedback positivi?
Se fosse vero, mi sembra strano che nessuno (venditori e acquirenti) ne fosse ancora venuto a conoscenza...
 
Scusate ma se non hanno prorogato la promozione delle tessere da 2 mesi di visione, come mai i venditori ebay (anche con il 100% di feedback positivi) continuano a venderle e continuano a ricevere feedback positivi?
Se fosse vero, mi sembra strano che nessuno (venditori e acquirenti) ne fosse ancora venuto a conoscenza...

hai letto quello che ho scritto sopra? no!adesso vendono tessere da 15 giorni ossia 4 tessere 2 mesi.. 8 tessere 4 mesi.. 16 tessere 8 mesi 220€.. un anno d sky sport 150€ un anno di sky calcio 150€.. assurdo
 
hai letto quello che ho scritto sopra? no!adesso vendono tessere da 15 giorni ossia 4 tessere 2 mesi.. 8 tessere 4 mesi.. 16 tessere 8 mesi 220€.. un anno d sky sport 150€ un anno di sky calcio 150€.. assurdo

Ho letto... Ho visto che vengono vendute tessere (anche con scadenza 06/2016) da 15 giorni e un mese ma si trovano ancora anche tessere da 2 mesi l'una...
Te lo dico perchè le ho ordinate per me e un amico e le sto aspettando.
Il venditore con 99,5% di feedback positivi direi che è affidabile... Inoltre si dimostra serio e disponibile rispondendo tempestivamente a tutti i msg.
A me tutt ora garantisce la validità delle tessere da 2 mesi.
Non so che dirti.
Più avanti vedremo se io e il mio amico abbiamo fatto un acquisto sbagliato/avventato oppure no.
10 tessere da 2 mesi a 530€... Pagate con Paypal.

Non so quanto conviene ad un venditore ebay (con tutti feedback positivi) rovinarsi la reputazione.
Alla fine ci perderebbero più loro di noi.
Io pago immediatamente... E più avanti potrei essere interessato a tessere per altri conoscenti (non praticissimi con il web, e non iscritti a ebay)
 
bene…facci sapere quando le attivi cosa riportano nei diritti di visione.Per verificare i diritti iscriviti al sito mediaset premium e nella sezione i tuoi dati seleziona la lettera i(info) accanto al seriale della tua tessera.Lì sono presenti i diritti attivi con le relative date.Nel tuo caso ci saranno due righe,di cui una con dicitura ''da attivare''.Aggiungi 31 giorni a quella data ed avrai la scadenza dei tuoi diritti di visione
 
Io vi posso tenere aggiornati ma ho intenzione di attivare le schede all'inizio del campionato...
Probabilmente qualcuno che le ha già (io nemmeno le ho ancora ricevute) potrà informarvi prima di me (sempre che le schede con la promozione siano effettivamente le stesse)
 
L'utente Berserk05 l'1 agosto ha attivato una delle tessere da 2 mesi in vendita su ebay e gli sono stati assegnati 2 mesi di visione..

si ma.. i venditori ebay devono abbassare i prezzi. voglio 4 mesi di visione a 99€ come la passata stagione.. poi senza champions costa troppo.
 
Ragazzi una semplice considerazione..ma non è troppo pericoloso affidarsi alla possibilità di appoggiarsi su promozioni di questo tipo ad esempio per coprire tutto il campionato (come alcuni hanno pensato di fare) ? Alla fine potrebbero chiudere la promozione anche domani mattina....come si fa ad impegnarsi per un periodo cosi lungo?
 
Ragazzi una semplice considerazione..ma non è troppo pericoloso affidarsi alla possibilità di appoggiarsi su promozioni di questo tipo ad esempio per coprire tutto il campionato (come alcuni hanno pensato di fare) ? Alla fine potrebbero chiudere la promozione anche domani mattina....come si fa ad impegnarsi per un periodo cosi lungo?

Si presume di acquistare ciò che viene pubblicizzato/indicato.
Cambiare sarebbe scorretto...
Se le tessere prevedono 2 mesi di visione gratuita e scadono a 06/2015, fino a quella data non dovrebbero esserci problemi.
Io le ho acquistate quest anno per la prima volta (mi sono arrivate ieri mattina, e non le ho ancora attivate), ma c'è gente che da tempo le utilizza...
Il venditore (quello a cui io mi sono rivolto) è già da un bel pò su ebay, ed ha il 99,6% di feedback positivi.
Inoltre mi ha assicurato che qualora dovessi riscontrare problemi posso ricontattarlo.
Gli ho scritto più volte e ha sempre risposto in maniera veloce.
Non nego che un pò di rischio c'è...
Male che vada vedo per meno tempo, e trovo un altra soluzione per compensare.

L'anno scorso Premium, tramite sms, mi ha offerto uno sconto di 100€... e ho accettato. Quest anno non mi è arrivato nessun sms...
Se in qualche modo posso risparmiare, non vedo perchè non farlo.
Da molti anni utilizzo Premium ma l'abbonamento non mi piace... Non mi piacciono gli abbonamenti in generale.
 
Ultima modifica:
al momento quanto costa la premium cam hd da me in citta vedo dai 90 ai 115 euro con 1 mese di visione escluso il calcio...l'impiegato mi ha detto che ci stan incluse tessere o solo abbonamento o ricaricabile,mi fate chiarezza sta cosa mi sa di furberia
grazie
 
Si presume di acquistare ciò che viene pubblicizzato/indicato.
Cambiare sarebbe scorretto...
Se le tessere prevedono 2 mesi di visione gratuita e scadono a 06/2015, fino a quella data non dovrebbero esserci problemi.
Io le ho acquistate quest anno per la prima volta (mi sono arrivate ieri mattina, e non le ho ancora attivate), ma c'è gente che da tempo le utilizza...
Il venditore (quello a cui io mi sono rivolto) è già da un bel pò su ebay, ed ha il 99,6% di feedback positivi.
Inoltre mi ha assicurato che qualora dovessi riscontrare problemi posso ricontattarlo.
Gli ho scritto più volte e ha sempre risposto in maniera veloce.
Non nego che un pò di rischio c'è...
Male che vada vedo per meno tempo, e trovo un altra soluzione per compensare.

L'anno scorso Premium, tramite sms, mi ha offerto uno sconto di 100€... e ho accettato. Quest anno non mi è arrivato nessun sms...
Se in qualche modo posso risparmiare, non vedo perchè non farlo.
Da molti anni utilizzo Premium ma l'abbonamento non mi piace... Non mi piacciono gli abbonamenti in generale.

Ti ringrazio di aver riportato la tua esperienza. Dopo il 15 inizierò seriamente a pensare a come muovermi, ed il tuo commento potrebbe tornarmi utile, quindi grazie ancora. Noto con dispiacere che i commenti sia in questa che nella discussione delle prepagate stentano ad arrivare, il che mi inquieta parecchio.
 
1) ma tutte le cam con tessera inclusa in teoria prevedono i 2mesi o potrebbero esserci abbinate altre tessere con offerta piu' limitata?
2) ci sarebbe anche il calcio incluso in questi due mesi'
grazie
 
1) ma tutte le cam con tessera inclusa in teoria prevedono i 2mesi o potrebbero esserci abbinate altre tessere con offerta piu' limitata?
2) ci sarebbe anche il calcio incluso in questi due mesi'
grazie

1) La tessera inclusa nella cam prevede 1 mese di visione, poi e' mediaset premium che, per incentivare le vendite, ha raddoppiato i diritti di visione per un determinato periodo che poi ha piu' volte prorogato.

2) Si
 
ok grazie mille inizio a guardarmi intorno, puo' tornarmi utile per quando iniziera' l'europa league
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso