• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

L anno scorso per la soundbar io non fui avvisato. Per sicurezza metti l'indirizzo dei tuoi genitori
 
L anno scorso per la soundbar io non fui avvisato. Per sicurezza metti l'indirizzo dei tuoi genitori

quanto tempo ci hanno messo per consegnarla? ormai ho messo il mio.... c'è da dire che se il corriene non trova nessuno di solito lascia il biglietto che è passato, quindi per il giorno dopo mi posso tranquillamente organizzare...
 
quanto tempo ci hanno messo per consegnarla? ormai ho messo il mio.... c'è da dire che se il corriene non trova nessuno di solito lascia il biglietto che è passato, quindi per il giorno dopo mi posso tranquillamente organizzare...
Quando ti chiamano da Sky, pochi giorni prima di ricevere il premio, puoi farti inviare il premio a qualunque indirizzo e a chi vuoi.
 
Dopo quanto tempo dalla compilazione del modulo siete stati contattati da Sky per la consegna del premio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto il banner, la promo dell'Home Theatre è stata prorogata al 21/7. Ma per ora nell'offerta Sky non compare.

0eea4c.png
 
E' uscito il link per la richiesta anche per i già clienti che aggiungono un pack

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 16 al 21 luglio 2014

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htclienti.html

Hai già aggiunto un pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.
 
ho fatto contratto fake con sky tv+cinema, dopo mi ha hanno riallineato con il vecchio abbonamento. poi ho aggiunto i pacchetti calcio e sport ed ho compilato il form per ottenere l'home theatre. Mi arriverà?
 
toglietemi un dubbio...io ho aggiunto un pack la settimana scorsa ed ho richiesto l'home theater.
Se adesso aggiungessi un ulteriore pack, potrei richiedere anche la soundbar?
 
anche io credo non ne mandino due, però se leggi il regolamento non dice nulla di specifico.
C'è la frase "l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale." ma sempre nello stesso doc è specificato: Dal 22 al 28 luglio 2014 (di seguito “Periodo Promozionale”).
 
In regalo fino al 4/8/14 il Nokia Lumia 530 per i nuovi clienti e per i clienti che aggiungono minimo un pack esclusivamente on-line e compilano l'apposito form www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 29 luglio al 4 agosto 2014
 
1. “Nuovi Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, non risultino essere già
titolari di un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky o non
risultino intestatari di un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso
Sky;

Io attualmente ho il doppio abbonamento, uno scade il 31/7, quindi non rientrerei?
Invece se lo richiedo attivando un pack il 1/8 rientro?
 
1. “Nuovi Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, non risultino essere già
titolari di un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky o non
risultino intestatari di un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso
Sky;

Io attualmente ho il doppio abbonamento, uno scade il 31/7, quindi non rientrerei?
Invece se lo richiedo attivando un pack il 1/8 rientro?
Il premio tocca anche ai clienti che aggiungono un pack.
 
In regalo fino al 4/8/14 il Nokia Lumia 530 per i nuovi clienti e per i clienti che aggiungono minimo un pack esclusivamente on-line e compilano l'apposito form www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 29 luglio al 4 agosto 2014

80 euro circa al dettaglio il valore del " regalo" in oggetto...non so se conviene....e quando ti arriva...tra sei mesi? gia' obsoleto.........
 
80 euro circa al dettaglio il valore del " regalo" in oggetto...non so se conviene....e quando ti arriva...tra sei mesi? gia' obsoleto.........
Inutile fare copia e incolla e crossposting, non ho creato io il concorso.:laughing7: Magari uno dà il cellulare al padre, a un fratello maggiore che non usa smartphone avanzati, ecc.
 
Indietro
Alto Basso