• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Domanda. Mi hanno riallineato il contratto (calcio+cinema) in essere con il nuovo F&F (solo calcio). Praticamente questo mese vedo i pacchetti del vecchio, dal prossimo quelli del nuovo. Se aggiungo ora il pacchetto cinema posso richiedere l'home teatre oppure devo aspettare che sia effettivo il F&F?
 
Domanda. Mi hanno riallineato il contratto (calcio+cinema) in essere con il nuovo F&F (solo calcio). Praticamente questo mese vedo i pacchetti del vecchio, dal prossimo quelli del nuovo. Se aggiungo ora il pacchetto cinema posso richiedere l'home teatre oppure devo aspettare che sia effettivo il F&F?
La promo scade il 14/7.
 
Certo, mi sono spiegato male. Se la aggiungo adesso, lo posso richiedere anche se l'abbonamento non è attivo oppure aspetto ad aggiungerlo in agosto sperando che ci sia una promo simile?
Se vedi tutto non puoi aggiungere nulla, sbaglio?
 
Ho compilato il modulo per la promo ma come si fa a capire se si è vinto l'ht della Philips? Entro quanto tempo ricontattano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
E se uno aggiunge il pacco richiesto sul multivision glielo mandano lo stesso il regalo?


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
...2. “Clienti Sky”: coloro che:
i. durante il Periodo Promozionale risultino già titolari di un abbonamento annuale residenziale ai servizi satellitari di Sky (in stato attivo ed in regola con gli adempimenti amministrativi) il quale non includa già contemporaneamente i pacchetti “Sky Sport”, “Sky Calcio” o “Sky Cinema”;...

...Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni...
 
...2. “Clienti Sky”: coloro che:
i. durante il Periodo Promozionale risultino già titolari di un abbonamento annuale residenziale ai servizi satellitari di Sky (in stato attivo ed in regola con gli adempimenti amministrativi) il quale non includa già contemporaneamente i pacchetti “Sky Sport”, “Sky Calcio” o “Sky Cinema”;...

...Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni...

Quindi in poche parole me lo danno l'home theatre oppure no?
 
No non vedo tutto. Nel family And Friend ho attivo solo calcio. Ma parte da agosto, quindi mi chiedevo se aggiungendo cinema ora ne avevo diritto
Cosa ti parte da agosto e perchè?
Comunque chi aggiunge un pack all'abbonamento ha diritto al premio, è scritto al link della richiesta regalo e nel pdf.
 
Se hai fatto il fake ed è attivo o se hai attivo un nuovo abbonamento già hai attiva la promo F&F. Se vuoi, aspetta pure.

Quindi anche se vedo i pack del vecchio abbonamento il nuovo è già attivo quindi potrei aggiungere il cinema ora godendo degli sconti, e richiedere l'HT. Però in fattura lo dovrei pagare da Agosto in quanto questo mese ho già pagato l'abbonamento vecchio (così almeno mi ha detto sky al momento del rialleamento)
 
Quindi anche se vedo i pack del vecchio abbonamento il nuovo è già attivo quindi potrei aggiungere il cinema ora godendo degli sconti, e richiedere l'HT. Però in fattura lo dovrei pagare da Agosto in quanto questo mese ho già pagato l'abbonamento vecchio (così almeno mi ha detto sky al momento del rialleamento)
Se aggiungi un pack lo puoi richiedere, se no non puoi.
 
La promo scade il 15/7.

Fatto, grazie ancora. Ho letto che non c'è una mail di conferma. Ma quando lo inviano ci contattano prima? almeno il corriere (se lo mandano con un corriere) chiama al cellulare? Perchè a casa da me non c'è quasi mai nessuno, in caso lo farei arrivare a casa dei miei genitori, oppure faccio restare qualcuno a casa mia quando so che arriva....
 
Indietro
Alto Basso