• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ieri sera giusto perché la mia Roma è stata più imbarazzante di Sky On Line che non mi sono attaccato a facebook o twitter ma in compenso gli ho inviato tre richieste di assistenza e subito dopo la partita ho inviato tweet e post su FB. Hanno risposto sui social dicendo che chi ha avuto problemi avrebbe avuto rimborso, mentre i tre ticket di assistenza rimangono aperti senza alcuna risposta.
Il problema è che, me sventurato, io ho acquistato tutta la competizione quindi voglio vedere che cosa mi rimborsano..
Se date un'occhiata ai canali social vedrete decine e decine di tweet e post di gente leggermente adirata, dimostrazione che la gestione di ieri è stata a dir poco fallimentare.
 
io ho acquistato una partita della bundesliga venerdì scorso, in programma per sabato non sono riuscito a vederla perchè mi dava errore diritti di visione inesistenti. Eppure la transazione era andata a buon fine. Ho inviato una mail all'assistenza e mi hanno risposto dopo 3 giorni dicendomi che mi rimborseranno al più presto. Penso proprio che aspetterò un miglioramento del servizio prima di fare altri acquisti.
 
stasera volevo guardarmi la puntata di xfactor che hanno fatto ieri sera,ma non la trovo online.Sapete dopo quanto le mettono?
 
Oggi penso di aver toccato il minimo storico del mio rapporto con Sky Online. Ho chiesto il motivo del perché a distanza di tre giorni da un evento inguardabile non abbiano minimamente risposto alle mail cosa che invece è stata fatta, seppur genericamente, su facebook e twitter. La risposta è stata che i canali sky on line su facebook e su twitter sono dei falsi, non gestiti da loro.
Su questa cosa ho ringraziato e chiuso.
Penso di non dover aggiungere altro.
 
Oggi penso di aver toccato il minimo storico del mio rapporto con Sky Online. Ho chiesto il motivo del perché a distanza di tre giorni da un evento inguardabile non abbiano minimamente risposto alle mail cosa che invece è stata fatta, seppur genericamente, su facebook e twitter. La risposta è stata che i canali sky on line su facebook e su twitter sono dei falsi, non gestiti da loro.
Su questa cosa ho ringraziato e chiuso.
Penso di non dover aggiungere altro.

Pazzesco...ma io mi chiedo dove vanno a prendere questi operatori...sono completamente incapaci e disinformati...non hanno un minimo di conoscenza informatica...noi che utilizziamo il servizio la sappiamo di gran lunga più di loro...boh
 
Dovresti inviare la conversazione ai profili Facebook e Twitter di SKY OnLine. Sui rimborsi, non si sono ancora mossi, (le richieste di assistenza sono aperte), per la partita della Juventus giocata più di un mese fa, quindi la vedo dura.
Debbono cambiare politica di gestione del servizio e più di tutto avere server in grado di reggere il traffico che si genera introno agli eventi di grande richiamo che offrono, (a pagamento).

Ho notato che non hanno ancora caricato l'episodio 3 della St. 4 di Homeland, come sempre la disponibilità dei contenuti è random, (per la serie, debbono cambiare politica di gestione).

In sintesi, devono cambiare tutto, ma proprio tutto. Politiche, gestioni, infrastrutture, server.

Solo i contenuti devono lasciare intatti.
 
Completamente d'accordo con DrMarlowe, è un vero peccato che contenuti di qualità (perché ce ne sono davvero, specie nell'intrattenimento - arte) siano offuscati da una gestione miope e incapace..
 
SkyOnline si è preso una pausa anche stasera.

Non funziona né su Pc, né su PS4, né su SmartTv.
Volevo godermi l'ultima puntata di True Detective, ma niente.
 
Vero, ho risposto ad Ercolino di là. Non riesco a capire quali problemi possa avere Sky On Line. Ho visto che ora anche Feltrinelli ti "regala" un mese di intrattenimento a fronte di un acquisto. Più viene pubblicizzato Sky On Line e meno funziona.. bah..:eusa_wall:
 
Ora è ripartito dopo più di due ore di buio. La serata ormai è andata a farsi benedire.


Segnalo per tutti che inserendo il codice SKYONLINEGAMESWEEK riceverete due mesi di intrattenimento gratis.
 
Ora è ripartito dopo più di due ore di buio. La serata ormai è andata a farsi benedire.


Segnalo per tutti che inserendo il codice SKYONLINEGAMESWEEK riceverete due mesi di intrattenimento gratis.

Perfetto adesso ho l'intrattenimento fino al 15 marzo 2015! Anche se potrebbero regalare anche il cinema qualche volta :) Anche se devono aumentare i contenuti così come i canali dell'intrattenimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ora è ripartito dopo più di due ore di buio. La serata ormai è andata a farsi benedire.


Segnalo per tutti che inserendo il codice SKYONLINEGAMESWEEK riceverete due mesi di intrattenimento gratis.
Grazie mille!! :)

Fino a quando è valido questo codice?
Dove si inserisce x usufruirlo?

..per la sezione cinema non c'è nulla?


Ps: posso inizialmente pagare 1eu per 15gg avendo cinema e intrattenimento, e poi attivando quel codice si va a sommare?

Inviato con Tapatalk 4
 
Indietro
Alto Basso