• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

5 mesi di intrattenimento a 9,90!
Grazie mille ragazzi, siete fantastici! :thumbup:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Mi sono appena iscritto su sky online e lo uso sulla PS3. L'app secondo me è mal strutturata, poco pratica, x ottenere risultati bisogna scavare molto più a fondo :D

..peccato manchino un bel po' di canali che con l'abbonamento ci sabbero, come fox retrò, gxt,ecc..
..Però almeno facendo così si ha un'infarinatura di com'è il servizio Sky abbonamento ;)

..speravo però di poter guardare quando voglio io alcuni programmi presenti nella guida tv, invece mi pare di aver capito di essere costretto a guardarli in quegli orari (per esempio tutto in famiglia), o sbaglio?
 
Esatto.... Alcuni sono disponibili ondemand, altri solo sui canali lineari. Non chiedermi il criterio :)
Io sento la mancanza solo dell'ondemand dei due axn
 
Ok, vediamo nei prossimi giorni come mi ci trovo, anche se però vista la mancanza dei contenuti HD secondi me il giusto è che tra cinema e intrattenimento mantenesse un prezzo mensile come Infinity, vedremo se più avanti ci sarà qualche promo natalizia decente ;)


Ps: so che si può avere 3 mesi di cinema a 30eu e 3 mesi di intrattenimento a 10eu, sono sulla buona strada ma devono fare qualcosa,di più ;) :p
 
Chi può farlo potrebbe aggiungere al primo post i vari codici promozionali? Quelli attuali, ovviamente, senza cancellare quelli scaduti? Credo che avere uno storico non sarebbe male :)
 
Grazie mille del codice :)

Chi può farlo potrebbe aggiungere al primo post i vari codici promozionali? Quelli attuali, ovviamente, senza cancellare quelli scaduti? Credo che avere uno storico non sarebbe male :)

Perchè ce ne sono altri attivabili in questo momento? :D
 
Ma anche voi Fox si vede un po' sgranato è l'audio è talmente compresso da risultare quasi metallico?

Ps: stavo x guardare big bang theory ma la qualità su infinity è molto superiore
 
Ma anche voi Fox si vede un po' sgranato è l'audio è talmente compresso da risultare quasi metallico?

Ps: stavo x guardare big bang theory ma la qualità su infinity è molto superiore

stai paragonando il canale lineare con un contenuto on demand? mi pare insensato. il lineare si vede peggio per forza
 
stai paragonando il canale lineare con un contenuto on demand? mi pare insensato. il lineare si vede peggio per forza
Forse abbiamo fatto confusione, intendo dire che Fox su skyonline è scarso mentre lo stesso canale su parabola dovrebbe essere meglio, sbaglio?
 
Su infinity lo stesso episodio in SD (era la stagione 3) vi garantisco che ha una qualità migliore :)

Non capisco, ora i onda c'erano sia i Simpson che walking dead su Fox, Walking Dead ottimo, i Simpson pessimi, boh! :(

Io uso la PS3 per usufruire del servizio ;)

Inviato con Tapatalk 4
 
Non ricordo se era stato già scritto in altri post, ora controllando un pagamento su Paypal ho letto questo:

161jgpv.jpg
 
magari qualcuno troverà conveniente anche questa:
3 mesi di Intrattenimento a €9,90 (invece di €29,70) utilizzando il codice SKYONLINEXBOX

... e così con €9,90 mi sono assicurato 5 mesi di Intrattenimento :icon_bounce:


Dopo 30 secondi che ho letto il tuo post con 9,90 mi sono assicurato l'intrattenimento fino al 27 Marzo :D
 
Indietro
Alto Basso