• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dopo 30 secondi che ho letto il tuo post con 9,90 mi sono assicurato l'intrattenimento fino al 27 Marzo :D
mi sa che hai apprezzato la promozione.... ;)

quasi quasi potremmo aprire una discussione in cui inserire i codici sconto per skyonline in cui ciascuno può contribuire inserendo i codici di cui viene a conoscenza ed evitando di commentare allungando inutilmente la discussione.... che ne pensate?
 
Su infinity lo stesso episodio in SD (era la stagione 3) vi garantisco che ha una qualità migliore :)

Non capisco, ora i onda c'erano sia i Simpson che walking dead su Fox, Walking Dead ottimo, i Simpson pessimi, boh! :(

Io uso la PS3 per usufruire del servizio ;)

Inviato con Tapatalk 4

Come già ti è stato detto, non puoi confrontare.

Su Infinity hai l'episodio on demand, su richiesta.
Su Sky non ci sono gli episodi su richiesta nel caso di Big Bang, puoi vederlo solo nei canali lineari, che hanno una qualità inferiore anche agli SD, purtroppo.

I contenuti su richiesta di SkyOnline sono invece perfettamente eequivalenti a quelli di Infinity.
 
Hai reso bene l'idea DrMarlowe :)

Però comunque da satellite con l'abbonamento si vedrà bene, vero?


Ma ciò che c'è nel catalogo SkyGo ho visto che c'è in parte su SkyOnline, ma il catalogo completo SkyGo lo si vede comunque con myskyhd dell'abbonamento?
 
Hai reso bene l'idea DrMarlowe :)

Però comunque da satellite con l'abbonamento si vedrà bene, vero?


Ma ciò che c'è nel catalogo SkyGo ho visto che c'è in parte su SkyOnline, ma il catalogo completo SkyGo lo si vede comunque con myskyhd dell'abbonamento?

Sul satellite, con i canali HD, vedi molto meglio. Ed è anche giusto, dato che si paga un abbonamento molto più costoso e il segnale viaggia via satellite.
SkyOnline richiede una banda esigua, se non ricordo male bastano appena 2 Mega e non è in Hd. In questo modo possono potenzialmente raggiungere un elevato bacino d'utenza.

Su SkyOnline non c'è tutto quello che c'è su SkyGo.
SkyGo comunque rimane un servizio dedicato ai soli abbonati Satellitari, che possono scegliere di vedere in maniera diversa i contenuti pagati.

SkyOnline è dedicato solo ed esclusivamente al web, e per questioni di diritti non tutto è ancora disponibile.
Il catalogo comunque continua ad allargarsi.
 
Grazie mille anche da parte mia, così la mia scadenza dell'Intrattenimento arriva a Marzo 2016! :D
Nel frattempo oggi ho ricevuto un "rimborso" di 4 euro per la mancata visione di Roma Bayern Monaco anche se ho tutto il pacco Uefa e non il singolo evento. Rimborso e mille scuse.. Bah..
 
Sul satellite, con i canali HD, vedi molto meglio. Ed è anche giusto, dato che si paga un abbonamento molto più costoso e il segnale viaggia via satellite.
SkyOnline richiede una banda esigua, se non ricordo male bastano appena 2 Mega e non è in Hd. In questo modo possono potenzialmente raggiungere un elevato bacino d'utenza.

Su SkyOnline non c'è tutto quello che c'è su SkyGo.
SkyGo comunque rimane un servizio dedicato ai soli abbonati Satellitari, che possono scegliere di vedere in maniera diversa i contenuti pagati.

SkyOnline è dedicato solo ed esclusivamente al web, e per questioni di diritti non tutto è ancora disponibile.
Il catalogo comunque continua ad allargarsi.
Perfetto, grazie :)

ma comunque i canali Sky SD (non voglio regalargli 5eu al mese per l'HD) si vedono bene tipo walking dead o xfactor su skyonline?
 
mi sa che hai apprezzato la promozione.... ;)

quasi quasi potremmo aprire una discussione in cui inserire i codici sconto per skyonline in cui ciascuno può contribuire inserendo i codici di cui viene a conoscenza ed evitando di commentare allungando inutilmente la discussione.... che ne pensate?

ottima idea :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi!
Nel ringraziarvi per il codice dell'XBOX vi mostro quello che mi è appena arrivato per Playstation:


Sky Online ti riserva una sorpresa: segui gratuitamente le prossime due puntate live di X Factor 2014, in esclusiva streaming!
Utilizza il codice SKYONLINEXFACTOR
e goditi 15 giorni di Cinema e Intrattenimento di Sky Online GRATIS
 
E io ringrazio te. Appena letto ho attivato al volo. Ho solo il timore che prima o poi sul mio account blocchino i codici gratuiti.
Almeno uno ogni tanto credo sia meglio pagarlo, anche se scontato. O fare un mese a prezzo pieno.... giusto per non finire in qualche lista nera. Prima che vengano fuori flame o paranoie, ribadisco che è solo un mio pensiero.
Comunque...... ad ora ho intrattenimento gratis fino al 10/01/2015
Vista la bontà dell'offerta e del discorso succitato, mi sa che mi attiverò quella da 3 mesi a 9,90€

Due domande......
1) posso attivare 2 account su uno stesso dispositivo, ovviamente con mail e anagrafivhe differenti?
2) esiste un'applicazione per Iphone? Mio fratello vorrebbe attivarselo ma la trova solo per Ipad
 
Grazie anche a te MotorPassion :)

Quindi con quel codice si aggiungono al periodo di prova altri 15gg, giusto?
 
Yes!!!!!!! Ogni cosa aggiunta, che sia pagata a prezzo pieno, scontata o gratuita va sempre ad aggiungersi.
E se, per esempio, tu stai usufruendo di un pacchetto a rinnovo automatico, credo che nel momento in cui lo disdici ti trovi tutta questa roba pronta ad aspettarti :D
 
Ciao ragazzi!
Nel ringraziarvi per il codice dell'XBOX vi mostro quello che mi è appena arrivato per Playstation:


Sky Online ti riserva una sorpresa: segui gratuitamente le prossime due puntate live di X Factor 2014, in esclusiva streaming!
Utilizza il codice SKYONLINEXFACTOR
e goditi 15 giorni di Cinema e Intrattenimento di Sky Online GRATIS

Grazie anche a te! :) Domani attivo la promo 3 mesi a 9,90€.
 
Ciao ragazzi!
Nel ringraziarvi per il codice dell'XBOX vi mostro quello che mi è appena arrivato per Playstation:


Sky Online ti riserva una sorpresa: segui gratuitamente le prossime due puntate live di X Factor 2014, in esclusiva streaming!
Utilizza il codice SKYONLINEXFACTOR
e goditi 15 giorni di Cinema e Intrattenimento di Sky Online GRATIS
ottimo! ;)
finalmente il cinema!
... e allunghiamo ancora l'intrattenimento... ora ce l'ho fino al 10 aprile (al costo complessivo di 9,90)
 
Yes!!!!!!! Ogni cosa aggiunta, che sia pagata a prezzo pieno, scontata o gratuita va sempre ad aggiungersi.
E se, per esempio, tu stai usufruendo di un pacchetto a rinnovo automatico, credo che nel momento in cui lo disdici ti trovi tutta questa roba pronta ad aspettarti :D
Benissimo!!! :)

Qualche gg prima che mi scade il periodo di prova lo disattivo il rinnovo automatico,indipendentemente dalle promo o meno, altrimenti cinema e intrattenimento viene a costare come l'abbonamento completo ma ha molti meno servizi :(
 
Messo anch'io il codice per xfactor.. beh visto che i mondiali non sono andati benissimo iniziamo a recupare le spese.. :D

Grazie per il codice!
 
E io ringrazio te. Appena letto ho attivato al volo. Ho solo il timore che prima o poi sul mio account blocchino i codici gratuiti.
Almeno uno ogni tanto credo sia meglio pagarlo, anche se scontato. O fare un mese a prezzo pieno.... giusto per non finire in qualche lista nera. Prima che vengano fuori flame o paranoie, ribadisco che è solo un mio pensiero.

Luctun, in realtà non c'è bisogno di farsi paranoie. Questi sono 15 giorni offerti per far pubblicità a Xfactor. E poi sono "solo" 15 gg.

I 2 mesi ricevuti con il codice postato da me, invece, sono pagati da mamma Microsoft. Il codice SKYONLINEGAMESWEEK infatti è stato dato durante la recente gamesweek per supportare il lancio dell'app sui dispositivi Xbox.

In sostanza Skyonline non sta facendo beneficenza in nessun caso.
 
Perfetto, grazie :)

ma comunque i canali Sky SD (non voglio regalargli 5eu al mese per l'HD) si vedono bene tipo walking dead o xfactor su skyonline?

Sul satellite certo, i canali SD si vedono bene e certamente meglio dei canali lineari che si vedono su SkyOnline.
Riguardo il satellite comunque ti consiglio di postare le tue domande nella sezione apposita, gli abbonati sapranno sicuramente indirizzarti meglio di me.
 
Sky se non li prende da noi, i soldi li prende da qualcun'altro, + accordi fa co banche, console, marchi di elettronica e piu' ci sarà la possibilità di fruire di sconti. ;)
 
Tranquillo Luctun, se sky non volesse che gli utenti approfittino delle promozioni non le farebbe, o cmq metterebbe dei paletti per impedire che qualcuno ne approfitti in modo sfacciato.
Non vanno in fallimento, fidati.
In fondo è così anche per l'abbonamento satellitare: chi non fiata mai si paga il suo prezzo pieno, chi ogni 12 mesi manda disdetta e ci sa fare si ritrova a vedere spesso più di prima a prezzi di molto inferiori.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso