• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, visto che ho un abbonamento MP in scadenza fra un mese sto pensando di sottoscrivere un nuovo contatto con Sky.
Ho dato uno sguardo alle varie discussioni ma c'è veramente troppa roba e non saprei da dove iniziare, quindi se possibile chiedo qui un consiglio agli esperti in materia.
Si riesce ad ottenere qualche promo interessante (magari sfruttando anche i vari ticket/convenzioni di cui si parla negli altri topic) per avere Calcio, Sport e Cinema?

Grazie
 
Ultima modifica:
Mi hanno offerto sky tv +sport e calcio a 23,50 euro per 1 anno
Sono in scadenza ad Agosto e ancora devo inviare disdetta,mai capitato di ricevere un'offerta in scadenza senza disdetta...

Io sono in scadenza come te l'1 Agosto con disdetta a naturale scadenza già accettata!
Quello che ti hanno proposto è ottimo...poi senza che tu abbia fatto disdetta è veramente una cosa particolare!
Se non ci fossero i servizi, ma te li lasciassero aggiungere a 5€, con 28,50€ al mese per 12 mesi avresti qualcosa per me ottimo!!
 
Ragazzi, visto che tra ho un abbonamento MP in scadenza fra un mese sto pensando di sottoscrivere un nuovo contatto con Sky.
Ho dato uno sguardo alle varie discussioni ma c'è veramente troppa roba e non saprei da dove iniziare, quindi se possibile chiedo qui un consiglio agli esperti in materia.
Si riesce ad ottenere qualche promo interessante (magari sfruttando anche i vari ticket/convenzioni di cui si parla negli altri topic) per avere Calcio, Sport e Cinema?

Grazie
Mi accodo anche io alla tua richiesta autoquotando il messaggio che ho scritto lunedì sera e a cui non ha avuto ancora risposta (ringrazio ancora in anticipo chiunque mi darà una mano :))
Buonasera a tutti.
Ho una domanda sulle promozioni F&F ed Assocral: abbonandosi scegliendo sky tv + 1 pack (nel mio caso sarei orientato a prendere il pack sport) + hd, è possibile aggiungere successivamente altri pack a prezzo scontato (sfruttando, ad esempio, quelle promozioni che vedo negli altri thread, tipo calcio gratis per 6 mesi e poi a 7.50€ per gli altri 6 mesi, oppure il ticket/gift calcio)?
Nelle note legali della F&F c'è scritto che:"Eventuali ulteriori pacchetti rispetto alla combinazione scelta, potranno essere sottoscritti al prezzo di listino in vigore.", anche se credo che questa cosa si riferisca all'atto della composizione dell'abbonamento, mentre nelle note legali della promo assocral non è fatta menzione all'aggiunta di altri pack.
 
Per le promo di retention e di reconnection meglio discuterne nei rispettivi thread, altrimenti penso si faccia confusione anche con le promo riportate in prima pagina.
 
ragazzi ho un abbonamento sky con scadenza naturale 30 novembre, minacciando di disdetta via chat mi hanno offerto le solite robe tra cui 1 anno di cinema gratis oppure 5€ al mese per 24 mesi.

nel caso in cui accettassi una delle 2 offerte verrebbe adeguato anche il contratto giusto?

ma c'è un modo per abbassare i fottuti 52€ al mese che pago per skytv sport e calcio?

grazie
 
Salve a tutti mi sto affacciando al mondo sky dopo anni di mp...vorrei capire una cosa...supponendo che io faccio tv+ cinema per 12 mesi e tra 2 mesi aggiungo un pack,il cinema posso disdirlo a scadenza dei 12 mesi o cmq l'aggiunta del secondo pack mi comporta lo slittamento del tutto?grazie
 
Salve a tutti mi sto affacciando al mondo sky dopo anni di mp...vorrei capire una cosa...supponendo che io faccio tv+ cinema per 12 mesi e tra 2 mesi aggiungo un pack,il cinema posso disdirlo a scadenza dei 12 mesi o cmq l'aggiunta del secondo pack mi comporta lo slittamento del tutto?grazie

no succede solo se effettui per esempio un passaggio tecnologico esempio da Hd a mysky HD ecc per un semplice upgrade no :)
 
Non é proprio così.... Se dopo 2 mesi aggiungi un pacchetto scontato e/o (di solito E) con vincolo, allora la data slitta. Ma Cinema puoi comunque disdirlo al termine dei 12 ;)
 
Si l'importante è che il cinema(in questo caso) rimanga 12 mesi quindi con la possibilità di disdire solo cinema eventualmente a scadenza
 
Ma il downgrade a scadenza dei 12 mesi classici,é considerato come downgrade standard cioé che per attivare nuovamente lo stesso pack in offerta bisogna aspettare 3 mesi?
 
Vi dirò la verità... Con Sky mi sto rompendo un pò le p****...

Lunedì vengo chiamato e alla fine faccio un nuovo abbonamento (ero al buio dal 1/6) con TV+Calcio+HD a 29.90€ al mese per 2 anni. Inoltre la signorina mi dice che questa è una promo speciale e che posso ricevere il mysky gratis o quello wifi 30€. Decido di prendere quello wifi e la signorina mi conferma per ben 3 volte che non devo pagare niente oltre a quei 30€. (in pratica è la f&f, però non mi ha chiesto nessun codice)

Ora sono 2 gg che non ho notizie, non ho ricevuto il contratto via e-mail e nemmeno la chiamata del tecnico.

Chiamo per sapere un pò la situazione in che stato è e mi dicono che finchè non viene pagato un deposito cauzionale di 99€, il contratto non mi viene spedito e il tecnico non mi chiamerà. Ok, sapevo dell'esistenza di un deposito cauzionale, però la cara signorina che mi ha fatto abbonare non ne ha parlato e mi ha confermato che dovevo pagare SOLO 30€. Sinceramente, a me ste cose mi fanno arrabbiare abbastanza, perchè non sono chiari e ti inculano sempre. Inoltre, so che questo deposito, una volta cessato il contratto, verrà restituito, e quindi sarei disposto anche a versarlo, ma l'operatore con cui ho parlato poco fa, mi ha detto che non è sicuro venga restituito.
Ok, quindi, io per un cavolo di abbonamento, dovrei pagare 99€ così, a vuoto, con la speranza che un giorno mi vengano restituiti?

Mi stanno stancando...
 
ragazzi buonasera, sono nuovo del forum, ho letto che la nuova promozio online prevede 19,90 per 24 mesi prezzo bloccato per il pacchetto calcio, e mondo sky base.
Vorrei attivarvi sky perchè la mia squadra salita in serie B ed ho letto che sky ha l'esclusiva fino al 2018.
Ora vorrei capire nel pacchetto calcio è incluso sicuro anche la seria B senza ulteriori spese???
posso inserire il presenta un amico nonostante l'offerta a prezzo bloccato?
 
...Chiamo per sapere un pò la situazione in che stato è e mi dicono che finchè non viene pagato un deposito cauzionale di 99€, il contratto non mi viene spedito e il tecnico non mi chiamerà. Ok, sapevo dell'esistenza di un deposito cauzionale, però la cara signorina che mi ha fatto abbonare non ne ha parlato e mi ha confermato che dovevo pagare SOLO 30€. Sinceramente, a me ste cose mi fanno arrabbiare abbastanza, perchè non sono chiari e ti inculano sempre. Inoltre, so che questo deposito, una volta cessato il contratto, verrà restituito, e quindi sarei disposto anche a versarlo, ma l'operatore con cui ho parlato poco fa, mi ha detto che non è sicuro venga restituito.
Ok, quindi, io per un cavolo di abbonamento, dovrei pagare 99€ così, a vuoto, con la speranza che un giorno mi vengano restituiti?...
Il deposito cauzionale, dopo la disdetta viene restituito, leggiti il contratto e fallo leggere anche a loro. Se devi pagare il costo per il deposito cauzionale allora vorrà dire che nel file presente in prima pagina dovrebbe esserci anche il CAP della tua città. Facci sapere.
 
ragazzi buonasera, sono nuovo del forum, ho letto che la nuova promozio online prevede 19,90 per 24 mesi prezzo bloccato per il pacchetto calcio, e mondo sky base.
Vorrei attivarvi sky perchè la mia squadra salita in serie B ed ho letto che sky ha l'esclusiva fino al 2018.
Ora vorrei capire nel pacchetto calcio è incluso sicuro anche la seria B senza ulteriori spese???

Stando alle pubblicità che attualmente fa SKY sembra proprio che la serie B sia esclusiva per gli abbonati al pacchetto
CALCIO senza ulteriori spese!
 
Il deposito cauzionale, dopo la disdetta viene restituito, leggiti il contratto e fallo leggere anche a loro. Se devi pagare il costo per il deposito cauzionale allora vorrà dire che nel file presente in prima pagina dovrebbe esserci anche il CAP della tua città. Facci sapere.

Sinceramente questi di Sky non mi stanno facendo capire niente.

Mi hanno detto che per questa offerta è obbligatorio il deposito cauzionale. Il mio CAP e un CAP dove è previsto, ho controllato. Però la prima volta che mi sono abbonato con Sport+Calcio+TV+HD a 34.90 al mese non se lo son presi.

Ora li ho richiamati per sapere come pagarlo e mi hanno detto che devo aspettare per forza il 18 giugno, data in cui la cifra verrà prelevata dal mio conto, poi dovrò aspettare altri 3/5 giorni per la chiamata del tecnico.

Non vorrei che con tutti sti giorni da aspettare, si vada a finire a luglio e mi tocchi l'ultimo mese da pagare a prezzo pieno (anche se comunque siamo lontani da fine mese).

Io mi ero fatto tutto un ragionamento mio per quanto riguarda l'attivazione così da non avere complicazioni:
Ho stipulato l'abbonamento l'8 giugno, tempo della chiamata del tecnico e pensavo di ritrovarmi con Sky installato già il 12/13 giungo (infatti, col primo abbonamento, ho stipulato l'abbonamento il 14 maggio e il 19 mattina avevo già tutto installato), così che, nel caso Sky mi avesse attivato la visione gratuita di 15 gg di qualche pacchetto, l'avrei lasciato scadere e sarei stato ancora in tempo per aggiungerlo a prezzo scontato nel mese corrente.
Inoltre mi avrebbe fatto piacere abbonarmi entro sabato, così sarei riuscito a vedere le ultime gare delle finali di nba e le gare di qualif. euro 2016.

Inoltre il 28 giugno scade la promo AssoCRAL...
Niente di tutto ciò è accaduto. Spero solo di non prendere una, scusami il termine, inculata sia con la data dell'abbonamento, sia col deposito.
 
Ultima modifica:
Sì, da quest'anno la Serie B è inclusa nel pack Calcio.

Cosa include Sky Calcio
Una stagione di calcio senza soste e con ancora più esclusive.
Tutta la Serie A e tutta la Serie B, Fox Sports in esclusiva con i top player di Barclays Premier League e Bundesliga. Inoltre le Qualificazioni Europee.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html?zoneid=menu_prod_calcio

Però 2 anni fa dissero che la serie B sarebbe stata nel pack calcio (scritto anche nelle sovraimpressioni di Sky Sport 24) e dopo poco se lo sono rimangiati come se nulla fosse.
Certo, quest'anno, con i mancati abbonamenti causa Champion's League non faranno una sciocchezza simile...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Vi dirò la verità... Con Sky mi sto rompendo un pò le p****...

Lunedì vengo chiamato e alla fine faccio un nuovo abbonamento (ero al buio dal 1/6) con TV+Calcio+HD a 29.90€ al mese per 2 anni. Inoltre la signorina mi dice che questa è una promo speciale e che posso ricevere il mysky gratis o quello wifi 30€. Decido di prendere quello wifi e la signorina mi conferma per ben 3 volte che non devo pagare niente oltre a quei 30€. (in pratica è la f&f, però non mi ha chiesto nessun codice)

Ora sono 2 gg che non ho notizie, non ho ricevuto il contratto via e-mail e nemmeno la chiamata del tecnico.

Chiamo per sapere un pò la situazione in che stato è e mi dicono che finchè non viene pagato un deposito cauzionale di 99€, il contratto non mi viene spedito e il tecnico non mi chiamerà. Ok, sapevo dell'esistenza di un deposito cauzionale, però la cara signorina che mi ha fatto abbonare non ne ha parlato e mi ha confermato che dovevo pagare SOLO 30€. Sinceramente, a me ste cose mi fanno arrabbiare abbastanza, perchè non sono chiari e ti inculano sempre. Inoltre, so che questo deposito, una volta cessato il contratto, verrà restituito, e quindi sarei disposto anche a versarlo, ma l'operatore con cui ho parlato poco fa, mi ha detto che non è sicuro venga restituito.
Ok, quindi, io per un cavolo di abbonamento, dovrei pagare 99€ così, a vuoto, con la speranza che un giorno mi vengano restituiti?

Mi stanno stancando...

Sempre più felice di aver abbandonato Sky. Per completezza di informazione, sto pensando di mandare a quel paese anche la concorrenza, contratto a scadenza 01/09.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso