• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ma la carta assocral deve essere intestata all'intestatario del contratto Sky o può essere anche della moglie?
Al limite, a parte i 2 euro, per la carta difesa del cittadino ci sono controindicazioni?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Ho una domanda sulle promozioni F&F ed Assocral: abbonandosi scegliendo sky tv + 1 pack (nel mio caso sarei orientato a prendere il pack sport) + hd, è possibile aggiungere successivamente altri pack a prezzo scontato (sfruttando, ad esempio, quelle promozioni che vedo negli altri thread, tipo calcio gratis per 6 mesi e poi a 7.50€ per gli altri 6 mesi, oppure il ticket/gift calcio)?
Nelle note legali della F&F c'è scritto che:"Eventuali ulteriori pacchetti rispetto alla combinazione scelta, potranno essere sottoscritti al prezzo di listino in vigore.", anche se credo che questa cosa si riferisca all'atto della composizione dell'abbonamento, mentre nelle note legali della promo assocral non è fatta menzione all'aggiunta di altri pack.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento in prima pagina.

2 - ALTRE OFFERTE

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 15/07/15


SkyTV+Sport o Calcio € 19,90/mese, + Cinema a € 29,90/mese per 24 mesi.
box-sport.png
box-calcio.png

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA - CONSEGNA: 49€ - INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER.pdf

TELEFONO 064570
 
Ragazzi vorrei un consiglio: Mediaset mi ha appena offerto 19€ al mese per 1 anno per calcio + champions league.
Sono combattuto perchè c'è l'offerta di Sky per il Calcio a 19,90€...
Premesso che sono dell'Inter quindi la Champions mi interessa relativamente.....che mi consigliate voi??
 
Con entrambe quelle dell'Inter le vedi tutte... Quello che cambia é da una parte la. Champions, dall'altra la B e i campionati stranieri. Ciò per quanto attiene al calcio.
Ampliando il discorso alle serie.... Sky tutta la vita
 
Ragazzi vorrei un consiglio: Mediaset mi ha appena offerto 19€ al mese per 1 anno per calcio + champions league.
Sono combattuto perchè c'è l'offerta di Sky per il Calcio a 19,90€...
Premesso che sono dell'Inter quindi la Champions mi interessa relativamente.....che mi consigliate voi??

Io ti consiglio sky non c'è paragone!!
 
Ragazzi vorrei un consiglio: Mediaset mi ha appena offerto 19€ al mese per 1 anno per calcio + champions league.
Sono combattuto perchè c'è l'offerta di Sky per il Calcio a 19,90€...
Premesso che sono dell'Inter quindi la Champions mi interessa relativamente.....che mi consigliate voi??
Cosa è Mediaset?? 😁😁
Sky tutta la vita!!
 
Ma la carta assocral deve essere intestata all'intestatario del contratto Sky o può essere anche della moglie?
Al limite, a parte i 2 euro, per la carta difesa del cittadino ci sono controindicazioni?
Meglio essere intestata all'intestatario del contratto ... si è più sicuro in futuro se eventualmente facessero verifiche
 
se lo paghi al 50% vuol dire che ti costa 7€ al mese e considerando che da qui a gennaio passano altri 8 mesi significa un totale di 56€ da sborsare mentre se lo staccassi adesso dovresti pagare 42+10=52€ di penale..in pratica da qui a gennaio paghi 4€ di differenza,ti conviene staccarlo?

Se lo disdico oggi però lo chiudono dal primo agosto, quindi di fatto dovrei pagare subito 56+10 euro, se aspetto gennaio ne pago 42+10, diciamo che se ho fatto bene i conti se lo tolgo oggi pago 14euro in più rispetto a quello che pagherei a gennaio, solo che tenere lo sport non ha senso perché non lo guardo mai e inoltre non posso nemmeno disdire gli altri pack(volevo provare a chiedere la disdetta del cinema per sperare in qualche sconto come successo per il pack sport)
 
Aggiornamento in prima pagina.

2 - ALTRE OFFERTE.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.


TELEFONO 064570

Perdonatemi non ho capito bene,per chi é già cliente, oltre ai €49 per l'attivazione ,si puó attivare l'hd ?
 
Attivando l'offerta da 19.90 col calcio gratis fino al 30/9/2016 e aggiungendo poi con Assocral il pack sport scontato del 50% per 2 anni, l'anno prossimo posso togliere il pack calcio e poi riaggiungerlo a metà prezzo oppure la convenzione Assocral mi blocca tutto?
 
Ho un abbonamento in disdetta il 30 giugno, e vorrei fare un nuovo abbonamento con le nuove condizioni.
Vorrei fare skytv + sport + hd + ondemand a 24€ per un anno e aggiungere successivamente i pacchi cinema e calcio con la promozione del 50% fino al 31/8/2016.

Una domanda: l'anno prossimo quando potrei fare disdetta senza penali?
 
Ho un abbonamento in disdetta il 30 giugno, e vorrei fare un nuovo abbonamento con le nuove condizioni.
Vorrei fare skytv + sport + hd + ondemand a 24€ per un anno e aggiungere successivamente i pacchi cinema e calcio con la promozione del 50% fino al 31/8/2016.

Una domanda: l'anno prossimo quando potrei fare disdetta senza penali?

Disdetta a scadenza naturale, cioè il 1/9/2016.

-----------------

Raga, una domanda. Quando vi abbonate telefonicamente, quando tempo passa prima che riceviate il contratto via email? L'anno scorso lo ricevetti dopo meno di 24h, ora invece è passato più di un gg e niente...
 
Disdetta a scadenza naturale, cioè il 1/9/2016.

-----------------

Raga, una domanda. Quando vi abbonate telefonicamente, quando tempo passa prima che riceviate il contratto via email? L'anno scorso lo ricevetti dopo meno di 24h, ora invece è passato più di un gg e niente...

Scusate, mi sono sbagliato. Volevo fare skytv+calcio in promo fino al 30/9/2016 e aggiungere i pacchi cinema e sport scontati.

La promo skytv+calcio a 19€ è fino al 30/9/2016 ma mi vincola a tale data o a 12 mesi?
Lo sconto dei pacchi aggiuntivi cinema e sport è fino al 31/8, con vincolo a 14 mesi: la scadenza naturale attivandolo dal 1 luglio sarebbe il 1/9/2016 dei pacchi aggiuntivi oppure il 30/9/2016 (pagando per un mese cinema e sport a prezzo pieno)?
 
Mi hanno offerto sky tv +sport e calcio a 23,50 euro per 1 anno
Sono in scadenza ad Agosto e ancora devo inviare disdetta,mai capitato di ricevere un'offerta in scadenza senza disdetta...
 
Mi hanno offerto sky tv +sport e calcio a 23,50 euro per 1 anno
Sono in scadenza ad Agosto e ancora devo inviare disdetta,mai capitato di ricevere un'offerta in scadenza senza disdetta...

Sei in scadenza come mè il 1 agosto? però io hò inviato la disdetta hà scadenza naturale, compreso di servizi?
 
Meglio essere intestata all'intestatario del contratto ... si è più sicuro in futuro se eventualmente facessero verifiche

Stasera ho chiamato il numero verde.
Mi han detto che va bene comunque, basta avere il codice...
E che posso attivare i pack mancanti scontati e poi mv scontato.
Mi richiama tra qualche giorno che mi scadono i 15 giorni gratis. Tra l'altro senza dirgli ne' nome né' altro ma solo dal numero con cui chiamavo sapeva già chi fossi e come era composto il mio abbonamento...
 
Stasera ho chiamato il numero verde.
Mi han detto che va bene comunque, basta avere il codice...
E che posso attivare i pack mancanti scontati e poi mv scontato.
Mi richiama tra qualche giorno che mi scadono i 15 giorni gratis. Tra l'altro senza dirgli ne' nome né' altro ma solo dal numero con cui chiamavo sapeva già chi fossi e come era composto il mio abbonamento...
Quello è normalissimo, tutti i Call Center Sky riconoscono l'intestatario del contratto in base al numero da cui viene effettuata la chiamata :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso