• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è compreso e non si può aggiungere l'HD. oltre all'HD ti perdi anche canali come Fox Sports 2 (partite e sport) e Sky Arte.

poi è questione di esigenze e portafoglio personale.

Da dove si evince che l'hd non è sottoscrivibile?

Nelle condizioni c'è questa voce:- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.
 
Sto cominciando a dubitare dele tue fonti di informazioni....
1)Un'offerta può BENISSIMO avere vincoli superiori a 12 mesi. Poi certo puoi recedere prima (in qualinque momento), ma restituendo gli sconti fruiti
2) non servono due mesi di preavviso per la raccomandata. Con Sky "basta" che benga ricevuta (e qui potremmo discutere della legittimità della cosa ;) ) 30 giorni prima della scadenza del contratto. Quindi anche 32 giorni, che non sono due mesi ;)

Quando non si é strasicuri é sempre meglio fare domande, anziché affermazioni, e/o aggiungere un "per quanto ne so"
Si fa una figura migliore e non si danno informazioni errate agli utenti :D

GRAZIE e scusa, sono stato frettoloso nelle risposte e avevo escluso queste info importanti che ho letto.
approfitto per chiedere il tuo consiglio finale riguardo la scelta dell'abbonamento sky


RAGAZZI DEL FORUM
aiutatemi a scegliere l'abbonamento da fare.

Premesso, che ho interesse solo per il solo pacchetto calcio dunque skytv + skycalcio (HD forse). Il cinema aumenta il canone, quindi escluso. In entrambe le offerte devo istallare anche la parabola, la mia è stravecchia...
Devo decidere trà queste offerte:


Offerta 1) https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102&intcmp=chat
Pago 19,90 fino al 30/09/2015 e dopo 33,90. Quindi per più di un anno sono coperto ad un buon prezzo, ma poi c'è l'aumento (aspetto negativo) non posso usufruire presenta un amico
Aspetti positivi: IL vincolo contrattuale è 12 mesi, come mi è stato riferito nella chat online (addetta sky). Quindi posso fare disdetta dopo un anno (se la mia squadra retrocede dalla serie B)
IL decoder my sky, mi permette di registrare quello che non posso vedere in quel momento a casa, nell'offerta c e il servzio Sky On Demand incluso, quindi collegando il decoder al router di casa , con un cavo ethernet (fornito) potrei vedere una programmazione di film, cartoni, e serie tv (non legato all'obbligo di abbonamento di sky cinema).
Posso aggiungere quando voglio, vari opzional come HD, 3D etc... ho un TV 42pollici FULL HD smart tv quindi andrei potrei sfruttare meglio la tecnologia di sky
Non pago la cauzione il mio cap di zona non rientra.


Offerta 2)https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124&p=10001&d=1
Skytv+sky calcio
Aspetti positivi Pago 19,90 per 24 mesi prezzo bloccato quindi nessun aumento dopo 1 anno e risparmio garantito 2 anni, offerta che rientra nella mia regione campania, no cauzione nel mio cap
Aspetti negativi: vincolo contrattuale 24 mesi, se recedo un anno prima, dovro' pagare 11,53 più lo sconto ricevuto per 12 mesi riferito al secondo anno da quello che ho capito, quindi un totale di 179,53
Il pacchetto è bloccato in ogni aspetto, non posso aggiungere opzional come 3D,HD, REGISTRARE, etc., decoder standard. no promo presenta un amico


Offerta 3)https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...&d=1&cmp=RTGT_Retargeting_criteo_728x90_C-Ret
E' un offerta pari pari l'offerta n.2 solo che con 10 euro in piu' potrei avere il cinema sport o famiglia risparmiando ....
aspetto positivo prezzo bloccato , no cauzione, offerta campania, aspetti negativi vincolo 24 mesi, decoder standard, rimane tutto bloccato se eventualmente vorrei aggiungere qualcosa in opzional o altro nei 24 mesi
in caso di recesso dopo 13 mesi la penale qui' è ancora piu corposa 239,53 euro in totale no promo presenta un amico

Io non posso sapere in questo momento, se farò disdetta dopo un anno sinceramente, dipende sia dal mio aspetto economico del momento, sia dalla squadra che vedo se rimane in serie B.
Secondo voi cosa mi conviene scegliere come offerta migliore? quale momento giusto bisogna procedere all'abbonamento
Grazie a tutti per i consigli preziosi
___________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Ultima modifica:
L'offerta a 19,90 fino al 30/09/2016 e ottima,solo che i 69€ per installazione mysky secondo me sono esagerati....se li eliminano secondo me faranno anche più abbonamenti anche con la f&f ora li pagano mah.
 
Da dove si evince che l'hd non è sottoscrivibile?

Nelle condizioni c'è questa voce:- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.
Forse ho confuso le promo, io parlo di quella per nuovi abbonati x 24 mesi
 
Questa offerta è valida per 12 mesi. Si riferisce a chi è cliente ma vuole rinnovare l'abbonamento a un prezzo basso, difatti si perde l'anzianità.
 
Il problema sorge per gli abitanti delle zone a rischio.

E' veramente pesante pagare 99€ di deposito cauzionale e in più 69/99€ per un decoder...

L'unica cosa che mi frena è questo, ecco perchè avevo tanto insistito per la f&f dove il my sky è gratis oppure quello wifi costa 30€
Altra cosa che non capisco è il perchè una volta pagati i decoder, non debbano essere di nostra proprietà. Questi soldi, sono praticamente buttati.

L'offerta migliore, anche secondo me, è TV+Calcio a 19.90 fino al 30/9/2016. Poi magari si possono aggiungere Cinema e Sport al 50% fino al 31/8/16 e quindi si ha un quasi full a 34.40€ o 39.40€ per chi sceglie l'HD, per 11 mesi su 12. Ultimo mese a 48.40€ o 53.40€ per chi sceglie l'HD.
Direi un buon compromesso.

I dubbi sono:
1. Conviene avere un contratto in scadenza 1 ottobre? Perchè di solito le offerte migliori ci sono nei mesi estivi e si rischierebbe di andare in retention/reconnection e ricevere offerte povere.
2. Conviene abbonarsi ora, o aspettare fine giugno? Perchè per ora questa è l'offerta migliore e molte scadono a fine giugno e non si hanno ancora certezze se le prossime offerte saranno migliori
 
Questa offerta è valida per 12 mesi. Si riferisce a chi è cliente ma vuole rinnovare l'abbonamento a un prezzo basso, difatti si perde l'anzianità.
Colin io sono già cliente in disdetta , secondo te qual é l offerta piú conveniente sky tv + calcio + hd? Forza bari
 
Come faccio a capire se per il mio CAP (40139 Bologna) è previsto il pagamento della cauzione?

Io penso che l'offerta migliore sia sky tv + calcio a 19,90 fino al 30/09/16. Conviene inserire l'HD in fase di attivazione contratto e poi il packe sport scontato del 50% con 31,90 hai un ottimo abbonamento. tra pochi giorni farò così.
 
Scade il 30/6.Ma con questa formula si puó aggiungere hd e si mantiene skygo?
 
L'offerta a 19,90 fino al 30/09/2016 e ottima,solo che i 69€ per installazione mysky secondo me sono esagerati....se li eliminano secondo me faranno anche più abbonamenti anche con la f&f ora li pagano mah.

Nel mio caso che devo richiedere l'istallazione della parabola il totale è 99 euro quindi compensando tutto e come se viene 50 Euro istallazione parabola, e 50 l'istallazione decoder quindi ci può stare come prezzo, nel caso che hai scritto tu, hai pienamente ragione solo l'istallazione del my sky 69 euro è un prezzo esagerato considerando che il decoder non rimane nostro .
Fortunatamente non rientro nemmeno nella cauzione quindi penso di essere fortunato, ma chi ad esempio paga anche la cauzione è davvero un botto di spesa per partire con sky.

Quindi in conclusione mi consigli la prima offerta?


Il problema sorge per gli abitanti delle zone a rischio.
E' veramente pesante pagare 99€ di deposito cauzionale e in più 69/99€ per un decoder...
L'unica cosa che mi frena è questo, ecco perchè avevo tanto insistito per la f&f dove il my sky è gratis oppure quello wifi costa 30€
Altra cosa che non capisco è il perchè una volta pagati i decoder, non debbano essere di nostra proprietà. Questi soldi, sono praticamente buttati.
L'offerta migliore, anche secondo me, è TV+Calcio a 19.90 fino al 30/9/2016. Poi magari si possono aggiungere Cinema e Sport al 50% fino al 31/8/16 e quindi si ha un quasi full a 34.40€ o 39.40€ per chi sceglie l'HD, per 11 mesi su 12. Ultimo mese a 48.40€ o 53.40€ per chi sceglie l'HD.
Direi un buon compromesso.
I dubbi sono:
1. Conviene avere un contratto in scadenza 1 ottobre? Perchè di solito le offerte migliori ci sono nei mesi estivi e si rischierebbe di andare in retention/reconnection e ricevere offerte povere.
2. Conviene abbonarsi ora, o aspettare fine giugno? Perchè per ora questa è l'offerta migliore e molte scadono a fine giugno e non si hanno ancora certezze se le prossime offerte saranno migliori


Nel mio caso ho chiesto, non pago nessuna cauzione per fortuna... mi trovo a Salerno. Hai ragione pesantissimo pagare 99 euro di cauzione, inoltre se si istalla la parabola si compensa meglio il costo di 99 euro ( il mio tecnico solo parabola e montaggio prende 80 euro quindi considerando l'istallazione anche del decoder 99 euro ci può stare) ma solo il decoder è pesante pagare 69 euro di istallazione.
Anche io non ho capito la politica del decoder, che non rimane di proprietà, è chiaro che loro ci mangiano recuperando i soldi delle scontistiche..... anche perchè sono decoder che difficilmente si rompono ed hanno bisogno di assistenza
non sapevo che si poteva aggiungere eventualmente anche altri pacchetti con sconto.......
1)riguardo il punto 1 purtroppo si và a fortuna
2) anche io voglio sapere quando conviene abbonarsi ... questa offerta che hai detto non scade a fine giugno giusto?
 
Ragazzi, tendo a precisare una cosa, perché ho l'impressione che magari a qualcuno è sfuggito: la cauzione di €99 si somma a qualunque costo iniziale dell'abbonamento.

Dunque: costo adeguamento/nuova installazione + €99 cauzione (solo per i CAP a rischio ovviamente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come faccio a capire se per il mio CAP (40139 Bologna) è previsto il pagamento della cauzione?

Io penso che l'offerta migliore sia sky tv + calcio a 19,90 fino al 30/09/16. Conviene inserire l'HD in fase di attivazione contratto e poi il packe sport scontato del 50% con 31,90 hai un ottimo abbonamento. tra pochi giorni farò così.

Grazie per il tuo consiglio infatti grazie i vostri consigli sto iniziando ad avere le idee chiare... con my sky siamo in altro mondo rispetto al decoder standard In effetti sembra quasi d'obbligo inserire L'HD per sfruttare al meglio la tecnologia offerta, mentre inserire un altro pacchetto sono dubbioso, che offre lo sport in termini di partite? on deman è inclusi per i film giusto?



Ragazzi, tendo a precisare una cosa, perché ho l'impressione che magari a qualcuno è sfuggito: la cauzione di €99 si somma a qualunque costo iniziale dell'abbonamento.

Dunque: costo adeguamento/nuova installazione + €99 cauzione (solo per i CAP a rischio ovviamente)

Nel mio caso con il mio cap 84100 non devo pagare nessuna cauzione altrimenti non penso avrei valutato l'offerta perchè troppo dispendiosa.... e mi dispiace molto per chi ha questo intoppo.
Tu che offerta mi consigli ?
 
la promo assocral scade il 28/6 di solito la prorogano?
è già capitato che è stata prorogata?
 
Nel mio caso che devo richiedere l'istallazione della parabola il totale è 99 euro quindi compensando tutto e come se viene 50 Euro istallazione parabola, e 50 l'istallazione decoder quindi ci può stare come prezzo, nel caso che hai scritto tu, hai pienamente ragione solo l'istallazione del my sky 69 euro è un prezzo esagerato considerando che il decoder non rimane nostro .
Fortunatamente non rientro nemmeno nella cauzione quindi penso di essere fortunato, ma chi ad esempio paga anche la cauzione è davvero un botto di spesa per partire con sky.

Quindi in conclusione mi consigli la prima offerta?





Nel mio caso ho chiesto, non pago nessuna cauzione per fortuna... mi trovo a Salerno. Hai ragione pesantissimo pagare 99 euro di cauzione, inoltre se si istalla la parabola si compensa meglio il costo di 99 euro ( il mio tecnico solo parabola e montaggio prende 80 euro quindi considerando l'istallazione anche del decoder 99 euro ci può stare) ma solo il decoder è pesante pagare 69 euro di istallazione.
Anche io non ho capito la politica del decoder, che non rimane di proprietà, è chiaro che loro ci mangiano recuperando i soldi delle scontistiche..... anche perchè sono decoder che difficilmente si rompono ed hanno bisogno di assistenza
non sapevo che si poteva aggiungere eventualmente anche altri pacchetti con sconto.......
1)riguardo il punto 1 purtroppo si và a fortuna
2) anche io voglio sapere quando conviene abbonarsi ... questa offerta che hai detto non scade a fine giugno giusto?

Si, quella che conviene di più è calcio+tv a 19.90 fino al 30/9 Poi, come detto, ci puoi aggiungere Sport e Cinema a 7€ e 7.5€ fino al 31/8 e se vuoi l'HD (fondamentale per me), ci aggiungi altri 5€ al mese

2)Sinceramente non saprei, bisognerebbe leggere nelle note

Grazie per il tuo consiglio infatti grazie i vostri consigli sto iniziando ad avere le idee chiare... con my sky siamo in altro mondo rispetto al decoder standard In effetti sembra quasi d'obbligo inserire L'HD per sfruttare al meglio la tecnologia offerta, mentre inserire un altro pacchetto sono dubbioso, che offre lo sport in termini di partite? on deman è inclusi per i film giusto?





Nel mio caso con il mio cap 84100 non devo pagare nessuna cauzione altrimenti non penso avrei valutato l'offerta perchè troppo dispendiosa.... e mi dispiace molto per chi ha questo intoppo.
Tu che offerta mi consigli ?

Lo Sport offre l'Europa League e dal 1° luglio fox sports sarà visibile sul pack sport, ma se ti abboni a calcio prima del 1° luglio, fox sports ce l'hai su calcio fin quando non togli il pack o termini l'abbonamento.
On demand è incluso tutto, film, serie tv, sport/calcio (non molto mi sembra)
la promo assocral scade il 28/6 di solito la prorogano?
è già capitato che è stata prorogata?

La stanno prorogando da mesi, ma questa offerta non è la stessa del mese scorso, SE NON RICORDO MALE
 
se si aggiunge un pacchetto al 50% la data di scadenza dell'abbonamento rimane invariata o riparte dall'attivazione del pacchetto?
posso disdire dopo 12 mesi anche se il pacchetto al 50% vale 24?
 
se si aggiunge un pacchetto al 50% la data di scadenza dell'abbonamento rimane invariata o riparte dall'attivazione del pacchetto?
posso disdire dopo 12 mesi anche se il pacchetto al 50% vale 24?

temo che dovresti ridare i soldi della promo del 50%.
 
Io penso che l'offerta migliore sia sky tv + calcio a 19,90 fino al 30/09/16. Conviene inserire l'HD in fase di attivazione contratto e poi il packe sport scontato del 50% con 31,90 hai un ottimo abbonamento. tra pochi giorni farò così.
Il fatto di poter aggiungere pacchetti scontati o gift o ticket dopo aver fatto partire il contratto vale anche sfruttando offerte come la ASSOCRAL e la F&F?
 
Ieri mi è arrivata a casa una busta di sky, apro e vedo che mi propongono sky famiglia gratis per 4 mesi, dopo diventa 5 euro al mese. Ma non c'è scritto se dopo i 4 mesi gratuiti posso disdire senza penali o no, voi ne sapete qualcosa?
 
Si, quella che conviene di più è calcio+tv a 19.90 fino al 30/9 Poi, come detto, ci puoi aggiungere Sport e Cinema a 7€ e 7.5€ fino al 31/8 e se vuoi l'HD (fondamentale per me), ci aggiungi altri 5€ al mese

Questo interessa anche a me.
Quindi, se ho ben capito, scegliendo l'opzione "SKY TV+ CALCIO FINO AL 30/09/2016 A € 19,90/MESE" poi posso aggiungere successivamente il pacchetto sport al 50% a 7€ e HD a 5€ fino al 31/08/2016 per un totale di 31,90€ al mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso