• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cinema sono 2 promo differenti, almeno così pare leggendo le note informative dove qui non è obbligatorio attivare l'On Demand per avere Cinema scontato.

NOTE LEGALI CLIENTI SKY

Cinema al 50% fino al 31/8/2016

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 9 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire del
servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione
amministrativa della variazione. L'offerta è condizionata da una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€.

Sport al 50% fino al 31/8/2016

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mesefino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Calcio al 50% fino al 31/8/2016

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-cinema.html
 
Grazie e9355.
Sarebbe cosa gradita se qualcuno potesse indicarmi il link a cui poter scrivere per tentare di ottenere un codice per abbonarmi con la F&F, grazie in anticipo
 
Questa è un'offertona! Peccato che ho già calcio e cinema altrimenti averli al 50% per un anno sarebbe stato un bel colpo
 
ma è possibile che non ti lasciano scelta del decoder? roba da pazzi
anche nella promo assocral devi prendere il myskyhd e a me non interessa
non avendo un secondo cavo magari mi fanno anche spendere cifre assurde..
 
Cosa c'entra il secondo cavo? Se é possibile ti cambiano LNB e via :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
c'è scritto un secondo cavo, la mia è una parabola condominiale
qualsiasi cosa che si deve installare sono problemi più c'è da considerare la spesa
 
Ah, ok... purtroppo non vedo le firme :(
Credo, CREDO, che si possa rinunciare alle funzioni mysky per evitare il secondo cavo e usarlo come un dec normale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
quella ideale con decoder normale sarebbe quella con sconto 24 mesi ma non faccio parte delle regioni e mi blocca..fosse possibile farla tramite call center..
l'unica è quella fino al 6/1 ma lo sconto appunto è per 6 mesi oppure decoder e prepagata di proprietà
 
leggo che ci sono installatori che chiedono oltre 200€ per sistemarti il myskyhd con un impianto uguale al mio
da ridere proprio
 
leggo che ci sono installatori che chiedono oltre 200€ per sistemarti il myskyhd con un impianto uguale al mio
da ridere proprio
Richiedi l'installazione e quando arriverà il tecnico ti dirà se hai costi in più che potrai valutare ed eventualmente recedere del contratto.
Ad esempio, anch'io ho un impianto condominiale e quando mi fu installato il MySky non mi furono chiesti costi aggiuntivi oltre a quelli previsti alla stipula.
 
Offerta Multivision gratis per 18 mesi

Multivision

Come cliente sky (base 3 generi+Cinema e Sport con Mysky HD, HD, on demand internet e sky go inclusa) da 14 anni mi hanno offerto gratis il multivision per 18 mesi (fino al 31/12/2016) e poi a 15€/mese. Obbligo di contratto per 18 mesi con applicazione del nuovo listino (aggiungono Cartoni e musica gratis) ma con HD inclusa anche se fatturata a parte. Ora pago circa 55€/mese e mi hanno confermato che fino al 31/12/2016 non cambia il presso. E' una botta ma sono pigro. Ho ricevuto il contratto ma ho letto che se stacco internet e/o rimuovo le tessere anche solo da uno dei due apparecchi l'offerta decade e mi fanno pagare. A me serve poter spostare la tessera principale dal mysky e portarla al mare come ho sempre fatto ma se il multivision me lo impedisce faccio subito il recesso. In realtà non mi è chiaro nemmeno se è necessario che faccia il recesso visto che, dopo la conferma telefonica, ho ricevuto il contratto da restituire firmato. Cosa succede se non lo firmo? E' come aver dato la disdetta del multivsion?
 
Una domanda, non so se sia nella sezione giusta, se dovessi abbonarmi online oggi dopo quanto tempo più o meno potrei essere contattato per l'installazione di mysky e parabola? Grazie a tutti per le risposte.
 
quella ideale con decoder normale sarebbe quella con sconto 24 mesi ma non faccio parte delle regioni e mi blocca..fosse possibile farla tramite call center..
l'unica è quella fino al 6/1 ma lo sconto appunto è per 6 mesi oppure decoder e prepagata di proprietà

Ti sconsiglio l'offerta a prezzo bloccato per 24 mesi. IO rientro nella regione, ma non ho aderito. Troppi vincoli: non puoi fare disdetta prima di 24 mesi, decoder standard che non ti permette di avere uteriori funzioni che offre il my sky, non puoi modificare il pacchetto o aggiungere opzioni in questi 24 mesi.
Secondo me, anche in base i consigli degli amici del forum, l'offerta migliore è quella fino al 30/09/2016 skytv+pacchetto a scelta e my sky. Vincolo 12 mesi, e puoi fare quello che vuoi in termini di opzioni.



Una domanda, non so se sia nella sezione giusta, se dovessi abbonarmi online oggi dopo quanto tempo più o meno potrei essere contattato per l'installazione di mysky e parabola? Grazie a tutti per le risposte.

IO anche devo abbonarmi in questa settimana, penso passa 2/3 giorni ma in ogni caso puoi fare l'appuntamento con il tecnico anche dopo qualche settimana in base la tua disponibilità, io ho chiesto in chat sky mi ha detto che posso fare cosi' decidi tu il giorno, e ti metti daccordo...
 
Ti sconsiglio l'offerta a prezzo bloccato per 24 mesi. IO rientro nella regione, ma non ho aderito. Troppi vincoli: non puoi fare disdetta prima di 24 mesi, decoder standard che non ti permette di avere uteriori funzioni che offre il my sky, non puoi modificare il pacchetto o aggiungere opzioni in questi 24 mesi.
Secondo me, anche in base i consigli degli amici del forum, l'offerta migliore è quella fino al 30/09/2016 skytv+pacchetto a scelta e my sky. Vincolo 12 mesi, e puoi fare quello che vuoi in termini di opzioni.





IO anche devo abbonarmi in questa settimana, penso passa 2/3 giorni ma in ogni caso puoi fare l'appuntamento con il tecnico anche dopo qualche settimana in base la tua disponibilità, io ho chiesto in chat sky mi ha detto che posso fare cosi' decidi tu il giorno, e ti metti daccordo...
Io nel giornale leggo vincolo contrattatuale 1 anno!
Qual'è l'altra offerta di cui parli?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
3afd7b18377a843c96b0b505806ceaf4.jpg


Leggi in basso a destra
Cmq qualora fosse 24 mesi e si disdice per questa data non pago gli scontri usufruiti, no?
O devo per forza farmi il 25°mese e poi disdire?
 
Abbonati subito: solo per te Sky TV + Sky Calcio ad un prezzo speciale per 24 mesi e senza alcun vincolo già dopo 12 mesi!

Se vai su Sky.it/calcio, ti dice che sei vincolato solo 12 mesi, quindi se ti viene voglia di disdire al 14 mese, non paghi nulla

--------------------------

Vorrei fare una domanda ai più esperti. Conviene andare in scadenza al 1° ottobre?
Io sono dubbioso, perchè andando in scadenza al 1° ottobre, se si va in reconnection, perdo il campionato e tutto il resto...
Inoltre, ho dpaura che in retention mi facciano offerte poco conveniente e mi troverei costretto ad accettarle per non andare al buio...
Quest'anno sono andato in scadenza il 1/6 e in retention non mi hanno offerto nulla, tranne un Calcio+Sport+TV a 34.90€ per 12 mesi che era una buona offerta, ma ho dovuto rifiutarla perchè avevo il decoder HD normale. Invece in reconnection quasi tutti hanno ricevuto l'offerta del full a 33/38€ invece a me NESSUNA OFFERTA.

Che mi consigliate?

In pratica mi abbonerei a questo http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral
E dopo aggiungere Sport e Cinema al 50%.

Però nella nota informativa relativa a Cinema, mi dice questo:
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire del
servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione
amministrativa della variazione. L'offerta è condizionata da una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di
recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€.

Link: http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-cinema.html?offer=parco

In pratica, se voglio utilizzare Sky ondemand, sarei vincolato 24 mesi? Avere Cinema e non poter vedere i film con ondeman è quasi inutile...
Però questa cosa non la capisco. Se mi abbono, ho skyondemand già incluso, quindi dove sta l'inghippo?


Qualcuno me la spiega sta cosa?

Ah, inoltre, vorrei mi aiutaste a ricordare una cosa:
Se si accetta una offerta in retention si pagano sia il vecchio che il nuovo abbonamento, giusto?
In pratica, se ho Calcio+TV a 19.90 e poi accetto un mese prima della scadenza Calcio+TV a 20 (ESEMPIO). Dovrei pagare un mese intero a 39.90€?

Grazie come sempre
 
Ultima modifica:
3afd7b18377a843c96b0b505806ceaf4.jpg


Leggi in basso a destra
Cmq qualora fosse 24 mesi e si disdice per questa data non pago gli scontri usufruiti, no?
O devo per forza farmi il 25°mese e poi disdire?


Guarda non ci capisco piu' nulla con questi abbonamenti, nell'offerta regionale io ho letto 19,90 per 24 mesi ma con vincolo contrattuale, vedi link https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124&p=10001&d=1
Nel giornale leggo 12 mesi ma online dove sta scritto vincolo 12 mesi???? io inerente questa offerta in chat mi hanno detto vincolo 24 mesi... ora bisogna capire questa del giornale se la stessa.........

ps- cmq chiedi bene nella chat online, e vedi che non hai il my skye non puoi fare movimenti opzionali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso