• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Digiquest 8100CA

ciao fabio ho letto che vieni dal gargano anche io il mio problema quando modifico dei canali cioe' gli sposto con telecomando poi esco e si mettono dove vogliono loro anche con editor fa lo stesso mi puoi aiutare grazie
 
ciao fabio ho letto che vieni dal gargano anche io il mio problema quando modifico dei canali cioe' gli sposto con telecomando poi esco e si mettono dove vogliono loro anche con editor fa lo stesso mi puoi aiutare grazie
E' strano, a me non accade. Vediamo di capire da cosa dipende. Se hai caricato i miei settings o quelli ufficiali del Giorgio Team, sono stati elaborati sul firmware patchato e non su quello originale. L'editor ti sconsiglio di usarlo perchè ho notato dei difetti e si fa prima a farli a mano dal menu del decoder. Ti consiglio di cancellare prima tutti i canali (c'è l'opzione per farlo dal menu) e poi caricare i settings. Ciao, amico del Gargano! ;)
 
Esiste un editor diverso da STBeditor per il decoder in questione? vorrei modificare la mia lista con i vari canali su diversi satelliti 13°e 19°e 23°e 28°e 1°w ecc ma farlo tramite l decoder o con il programma in questione è un delirio :5eek:
 
Ma sto decoder vede tranquillamente TUTTO il pacchetto tivusat o no?
Ancora non l ho capito..
 
Ma sto decoder vede tranquillamente TUTTO il pacchetto tivusat o no?
Ancora non l ho capito..

Se intendi che dopo agg. non uff. riesce a leggere perfettamente la card TiVuSat allora si!
Se intendi altro, allora é MEGLIO CHE TI FERMI QUÌ !
 
L'STBEditor per questo decoder non è specifico per lo stesso e pertanto non è pienamente compatibile specialmente per la sezione Fav.
Pertanto come vi è stato consigliato è bene operare col telecomando oppure utilizzare l'editor ma si perdono i fav specialmente i nomi e parte della struttura.

Le card a noi più conosciute vengono ben gestite ed i canali Rai 1, 2 e 3 HD come tutti i canali della piattaforma tivùsat si vedono tranquillamente sia utilizzando i relativi settings by GT e sia se fate una scansione sat... ovviamente solo se avete un regolare abbonamento.

Inoltre, informo che se si esegue la procedura completa per aggiornare i settings descritta nel file readme accluso ai settings by GT in seguito, in caso di "sballamento" dei canali, si può sempre riprisitnare lo stato iniziale della lista con facili e pochissimi passi.

Tuttavia lo sviluppo per questo decoder è solo agli inizi.... che ben vengono le vostre esperienze/considerazioni.

Saluti
by Ram ;)
 
Non dipende dal decoder ma da Sky. Il problema di alcuni canali HD oscurati dipende da alcune modifiche che sta effettuando Sky in questi giorni. Presto non saranno più visibili tutti i canali HD di Sky su decoder non autorizzati, non si sa se saranno oscurati anche i canali SD in futuro.

ciao fabio saltellando da un forum all'altro ho notato una discussione sull'hd un ragazzo sosteneva che con il suo deco iris 9600hd aveva luce su hd anche se si lamentava di molti tagli, un altro consigliava di "mescolare" le liste canali se non si vede uno si vede l'altro.... che ne pensi? grazie
 
Ragazzi gentilmente c'è già un post in cui si parla dei problemi dei canali HD precitati.... pertanto evitiamo di parlarne quì andando in OT. Grazie.

@fili: Benvenuto tra noi.. però è molto gradito un tuo saluto in seziona apposita. Arigrazie ;)

Ricordo che quì si parla solo se si è in possesso di regolare abbonamento.

Buon divertimento... fà pure rima :D ;)
 
salve a tutti scusate se mi intrometto sono nuovo del forum.... dispongo di un deco digiquest 8100ca hd e cercavo una discussione inerente hai problemi dell' hd visto che quella che ho trovato è stata chiusa... qualcuno sa dove indirizzarmi? grazie 1000 in anticipo a tutti :)
 
Benvenuto

Se ti riferisci ai canali Sky HD che non si riescono più a vedere con decoder non Sky, il problema è stato spiegato in sezione Sky Tecnica Qui
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto

Se ti riferisci ai canali Sky HD che non si riescono più a vedere con decoder non Sky, il problema è stato spiegato in sezione Sky Tecnica Qui

Ciao Ercolino ho notato che alcuni canali si sono oscurati (assenza di segnale) sicuramente sono cambiate le frequenze... Sai se ci sono nuove liste canali per il mio digiquest 8100 CA? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ercolino ho notato che alcuni canali si sono oscurati (assenza di segnale) sicuramente sono cambiate le frequenze... Sai se ci sono nuove liste canali per il mio digiquest 8100 CA? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In questi giorni ci sono molte modifiche, ancora in atto. Al più presto inserisco la mia lista aggiornata con i canali visibili su Hotbird e tutti i canali Sky in SD.
 
Ciao Ercolino ho notato che alcuni canali si sono oscurati (assenza di segnale) sicuramente sono cambiate le frequenze... Sai se ci sono nuove liste canali per il mio digiquest 8100 CA? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
se magari ci scrivi quali sono i canali che ti danno assenza segnale...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso