• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Digiquest 8100CA

Uscirà a breve. Speriamo prima dell'arrivo di babbo natale :icon_santa:
 
:) grazieeeee babbo natale......

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ecco gli ultimi settings per il Digiquest8100CA, aggiornati ad oggi, 22 dicembre 2013. Questi settings sono per la ricezione di tutti i canali TV presenti su Hotbird, con numerazione in stile Tivusat (fino al canale 103 con alcune aggiunte e modifiche), canali Sky in SD dal 106 e tutti gli altri canali in ordine logico. Elaborate 8 liste dei preferiti e lista canali radio.
Link per il download: http://jmp.sh/b/4L1BWWDGxAMF8I0kdCFC

ISTRUZIONI
1 - Copiate il file nella chiavetta USB ed inseritela nel decoder.
2 - Nel menu del decoder andate su Accessori/USB.
3 - Selezionate il file e date l'OK.
4 - Quando vi viene chiesto "Aggiornare software/database?" selezionate SI e date l'OK.

Al termine dell'installazione, se vi soddisfano i settings, entrate nel menu in canali/lista canali/salva dati e date l'OK.
 
ciao fabio un aiuto perfavore quando vado nel menu canali chiede la password 0000 ma non mi fa entrare grazie buon natale
 
ho aggiornati i settings di oggi li mi fa entrare il firmware e patchato grazie amico del gargano
 
l'avevo gia provato si lachiede dal gargano dove vieni io s.marco
Se anche installando nuovamente il firmware non è possibile entrare nel menu e disattivare il parental control digitando 0000, il problema è il firmware stesso che hai scaricato. Prova a scarcarlo nuovamente o installa quello precedente. I settings li ho testati prima di metterli online e non danno problemi. Io sono di Foggia, ma abito da qualche anno a Crocefisso di Varano, vicino ad Ischitella.
 
lascio i settings di oggi li posso entrare nel menu non mi chiede la pass faccio solo la ricerca per l'astra e tutto ok grazie tanto per l'aiuto buone feste
 
Ecco gli ultimi settings per il Digiquest8100CA, aggiornati ad oggi, 22 dicembre 2013. Questi settings sono per la ricezione di tutti i canali TV presenti su Hotbird, con numerazione in stile Tivusat (fino al canale 103 con alcune aggiunte e modifiche), canali Sky in SD dal 106 e tutti gli altri canali in ordine logico. Elaborate 8 liste dei preferiti e lista canali radio.
Link per il download: http://jmp.sh/b/4L1BWWDGxAMF8I0kdCFC

ISTRUZIONI
1 - Copiate il file nella chiavetta USB ed inseritela nel decoder.
2 - Nel menu del decoder andate su Accessori/USB.
3 - Selezionate il file e date l'OK.
4 - Quando vi viene chiesto "Aggiornare software/database?" selezionate SI e date l'OK.

Al termine dell'installazione, se vi soddisfano i settings, entrate nel menu in canali/lista canali/salva dati e date l'OK.

Ottima lista ;-)... Anche se il problema persiste i +1 di sky sono al buio tranne cinema... :-(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Dove si possono scaricare i nuovi firmware? Io ho installato un firmware con data 18 luglio 2013 vers.1.09.9396 patchato. Grazie
 
Ottima lista ;-)... Anche se il problema persiste i +1 di sky sono al buio tranne cinema... :-(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In privato ieri ti ho spiegato da cosa dipende. Se hai una card regolare di Sky si vedono anche i canali +1. Non approfondiamo qui il discorso. Ciao
 
Indietro
Alto Basso