• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Digiquest 8100CA

Ciao a tutti;
a volte mi succede che tipo dopo qualche settimana vado ad accendere il decoder e mi ritrovo tutta la lista canali cancellata. com'è possibile?
una curiosità: il 9 aprile inseriranno il canale sky atlantic, esiste la versione non hd? noi potremmo vedere quel canale?
grazie e complimenti per il forum.
 
Nessuno sa rispondermi per il mio problema di canali che dopo un pò di tempo sparisco dalla Lista Canali?
 
ma quando parli di "spariti" vuol dire che vedi schermo nero o son proprio spariti dall'elenco ?
Hai fatto qualcosa nel frattempo, es. aggiornato firmware ?
 
Ciao Andremales, i canali dopo un pò di giorno sono spariti dall'elenco senza che io abbia fatto niente cone es. aggiornato il firmware.Se rinstallo i Settings per esempio quelli del 21 Marzo questi canali riappaiono nell'elenco ma dopo un pò di giorni spariscono. Spero tu abbia una soluzione e non altre domande.Grazie
 
ti faccio delle domande per cercare di capire meglio il tipo di problema in modo da poterti aiutare; se non ti ha risposto nessun altro evidentemente è perchè o non hanno ben capito il problema o nessun altro ha riscontrato un simile comportamento. Mi pare che si debba fare un reset del decoder dopo aver caricato dei settings, hai provato a farlo ?
 
il reset va' fatto dopo aver messo un fw nuovo,se non l'hai fatto forse il motivo è questo
 
Buongiorno!!
A me è successa una cosa buffa.. ho fatto una ricerca mirata su un trasponder per vedere se potevo vedere un canale ed una volta che il decoder ha terminato la ricerca mi è apparso lo schermo stile windows
url
e come canali avevo solo epg .. internet connection .. prima connessione ecc
la schermata del decoder era questa :badgrin:

vistamizer-windows-vista-wallpaper-pack-20.jpg


per ripristinare ho dovuto fare reset canali, carica dati e poi ricaricare la lista tramite usb :)
 
Quando fai la ricerca canali ti mette in fondo alla lista i canali trovati, se l'ultimo e' un canale dati o un canale radio avrai questa schermata che e' quella dei canali radio, basta spingere il tasto TV/R che si trova sotto al tasto 7 per tornare nella lista tv, si comporta come tutti i decoder.
 
ciao a tutti;
un'informazione: ma i nuovi canali che mette sky (es. sky atlantic) sarà possibile vederli? magari con nuovi settings....
grazie
 
controlla canale5 posizionato al numero 957,dovrebbe essere ok con card tivusat

Scusate se mi intrometto. Ho letto tutto il forum dedicato a questo decoder ma ancora non ho capito una cosa : se ho una card TVSAT e la metto in questo decoder appena comprato, vedo tutti i canali TVSAT ( che a me bastano e che vorrei registrare ) ho devo trafficare con vari firmware ?
Grazie
 
Scusate se mi intrometto. Ho letto tutto il forum dedicato a questo decoder ma ancora non ho capito una cosa : se ho una card TVSAT e la metto in questo decoder appena comprato, vedo tutti i canali TVSAT ( che a me bastano e che vorrei registrare ) ho devo trafficare con vari firmware ?
Grazie

Se hai la card Tivusat è sufficiente che installi il firmware "8058 con Patch" che si trova facilmente con Google. Segui la guida e ti fermi subito dopo il reset perchè il resto ti è superfluo.
 
ciao a tutti;
mi chiedevo come faccio ad aggiungere i canali premium. se li volessi aggiungere con l'editor da dove dovrei prendere i canali premium e aggiungerli ai setting di sky? grazie.
 
Premium? Ma sei ubriaco?
Caro Hartman non tutti possono essere esperti, ciò non vuol dire che sono ubriachi..... ;)

ciao a tutti;
mi chiedevo come faccio ad aggiungere i canali premium. se li volessi aggiungere con l'editor da dove dovrei prendere i canali premium e aggiungerli ai setting di sky? grazie.
i canali Premium fanno parte del Digitale Terrestre, Il Digiquest 8100 può sintonizzare i soli canali satellitari, non essendo un combo, pertanto non li puoi ne aggiungere e ne vedere.
 
scusate ma sono alle prime armi.
nemmeno se inserisco una smart card?
quindi non si può inserire il cavo dell'antenna della tv? giusto?
 
scusate ma sono alle prime armi.
nemmeno se inserisco una smart card?
quindi non si può inserire il cavo dell'antenna della tv? giusto?
Non scusarti, ci mancherebbe, si deve scusare, eventualmente, di chi ride delle tue domande!

Ripeto, non puoi assolutamente vissualizzare i canali mediaset premium in nessun modo. Usano un diverso tipo di trasmissione che l'8100 non è in grado di ricevere!
 
Indietro
Alto Basso