• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Allora deve essere uscito oggi, perché ho reinstallato ieri da zero la lista canali, e stava sul 55 ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Si ;) E sicuramente uscito oggi pomeriggio perchè oggi avevo aggiornato più volte la lista canali e me ne sono accorto intorno alle 16/17.

Però oltre alla freq. di ClassHorseTV hanno toccato qualcosa anche per la 12322. Ma su quella freq. non c'è nessun canale in LCN... Chissà perchè sono andati a metterci mano :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Segnalo che flysat riporta sulla frequenza 12476 sia stato eliminato alrayyan hd europe e inserito alrayyan 2 hd.

Non so se sia solo un cambio nome ma il canale e' rimasto lo stesso oppure sia proprio un nuovo canale che abbia sostituito quello precedente! Dico questo perche' non ho verificato.
 
Ma quando aggiorneranno per bene l'epg TivùSat? :)

I canali vanno in ordine di LCN ma Boing, Rai Gulp, Rai yoyo, e Cartoonito sono ancora in mezzo a TgCom24 e DMAX. Quindi sull'EPG hanno ancora la "vecchia LCN".

Poi mi chiedo perchè RTL 102.5 non ha l'epg. Sul sito c'è il palinsesto. In DVB-T c'è l'epg DVB... quindi l'epg in se esiste. Perchè non viene caricata su questa epg?

In compenso hanno aggiunto l'epg di Rai 4 HD.

Non so prima se c'era... (non ricorco) ma nel caso è sparita l'epg di Arte HD. C'è solo Arte in lista...
 
Quanto tempo è passato dal cambio di frequenza e attivazione di La7d??
Possibile che non abbiano ancora sistemato il problema del formato d'aspetto per i contenuti in 4:3??

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Per quanto riguarda il combo in queso caso è inutile: chi compra il tivusat è perchè non riceve il digitale terrestre e chi riceve il terrestre non ha bisogno del tivusat.
Anche l'HD è inutile (o meglio inutilizzato) per la maggior parte dei clienti, figuriamoci il T2

Mah io ho il combo da sempre ma uso eccome tvusat. Ed il terrstre arriva benissimo. Come vedi rai hd ad esempio ? Piuttosto è chi non ha un combo common interface che non ha idea di cosa sia la ricezione e libera televisiva.





Inviato da Samsung S5
 
Fate un giro nella sezione prodotti di TivùSat ;)
Hanno inserito un avviso sui decoder fuori produzione ;)
Molti produttori sono spariti, di decoder SD in produzione ci sono "solo" 5 marche adesso (io li avrei fatti sparire tutti, ma è già un inizio)
 
Noto problemi su cielo. Ci sono continue scariche... chiamiamole così. Le notate anche voi?

Se intendi scariche rumorese non le noto. Pero' noto ogni pochi secondi una sottilissima striscia bianca, quasi opaca, e difficile da vedere che va da sinistra a destra dello schermo, ricoprendo la parte intermedia tra il centro dello schermo stesso e la parte piu' bassa.
 
Sì intendo quella esatto ;) Forse prima ho beccato il momento peggiore è faceva rumore tipo scariche e copriva anche l'audio... Dava la sensazione di avere dei buchi all'audio.
 
Il problema su Cielo sd direi che è un problema nuovo inedito. Ci sono le scariche, è da decenni che non le vedevo, succedeva sull'analogico terrestre sui canali in banda VHF. :D
Il problema su Cielo HD non si presenta.
 
Grazie... Ma lo fa su tutti i canali di quella frequenza? Ho guardato TV2000 che è sulla stessa frequenza di cielo e li non mi sembra ci siano problemi.

Posto due immagini dove si nota il problema:
12651164_587998281395709_5342759558797998432_n.jpg


12651075_587998298062374_5649464283658534732_n.jpg


PS: Si parla tanto della Rai e dei suoi problemi... ma non è che sky sia da meno :D Come dimenticare i continui buchi audio (tutt'ora presenti se non erro) su MTV8 (DTT + SAT)? :)

Qualcuno riesce a verificare se tale problema è presente anche su cielo (DTT)? :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso