• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Io comunque mi riferivo a canale 5 su tivusat quindi criptato e non a canale 5 del dtt su cui non ho verificato. Su canale 5 hd del dtt si vedeva bene ovviamente.

Come tv l'ho notato su un 32".
 
A proposito di canale 5 su tivusat oggi l'audio sembra strano, come se fosse mono. Si nota soprattutto su canale 5, non sono sicuro se lo e' anche su rete 4 e italia 1.

Sbaglio o e' il mio tv che sta partendo?

Pero' mi sembra che sui canali rai l'audio sia identico a quello degli altri giorni!
 
Da segnalare da alcuni giorni la mancanza di epg su Boing.

Ultimamente capita spesso che su Boing e Rai Yoyo manchi l'epg per alcuni giorni. In pratica i 2 canali si alternano per mancanza di epg.:doubt:
 
ciao ragazzi sono davvero a digiuno di TVSat xo sono in emergenza, sono in un posto dove c'è un decoder TvSat 1110sv Storm . . . io con me ho la tessera Mediaset Premium . . . posso in qualche modo riuscire a vedere le partite sui Canali Calcio di Premium?
 
Ma questri di mediaset se no sono accorti che da 10 gg manca l'epg da Boing? Non era mai capitato per un periodo cosi' lungo!
 
Spero di aver postato nella sezione giusta. Chiedo aiuto per un canale che mi interessa.

Sto per acquistare un decoder tivusat. Ho bisogno di russia today, che é Fta ma é fuori dai canali Tivusat.

Ora me la cavo con un decoder FTA. La moglie però insiste per un tivusat per vedere anche i canali più di intrattenimento.

Ora la domanda é:

* posso vedere russia today e qualsiasi canale FTA con qualsiasi decoder tivusat,

oppure

*devo assicurarmi di prendere un decoder che prenda sia tivusat sia in chiaro? E se così fosse, quale decoder mi consigli?

Grazie e mille scuse se é una faq :)

Puccio
 
Tutti i decoder tivùsat e non ricevono anche i canali gratuiti. L'unica eccezione sono i decoder sky che ovviamente vengono usati solo per vedere i canali sky... e quindi non assicura la visione di tutti i canali fta ;)
 
Da alcuni giorni noto che sintonizzandomi su Radio Italia TV l'audio fatica ad arrivare rispetto agli altri canali. Ci mette un secondo prima di arrivare mentre sugli altri canali è tutto immediato. Questo con l'ADB 1850s. Voi notate problemi simili?
 
Da alcuni giorni noto che sintonizzandomi su Radio Italia TV l'audio fatica ad arrivare rispetto agli altri canali. Ci mette un secondo prima di arrivare mentre sugli altri canali è tutto immediato. Questo con l'ADB 1850s. Voi notate problemi simili?

Ho controllato ora con uno Humax HD-5600s non noto questa cosa...
Però è anche vero che prima di "aprirsi" il canale (video+audio per intenderci) ci mette un attimino, ma dopo arriva "tutto insieme"
 
E per caso uscito dalla LCN TivùSat il canale Class Horse Tv? :eusa_think:

Me lo chiedo perchè il decoder mi ha cancellato tutti i canali di quella freq. Solitamente questo capita quando un canale esce dalla lcn.

Stessa cosa è capitata alla 12322. Ma in questo caso ora il decoder non scansiona più la frequenza...

La Rai si diverte a pasticciare... :eusa_wall: :doubt:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso