• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hell's Kitchen Italia dal 17/04/2014 su Sky Uno HD

Bene. è finito. commenti telegrafici:
Mi aspettavo dai concorrenti uno standard molto più ampio.
La struttura del programma, la regia è abbastanza fedele alla versione americana
Cracco è moscio e sopratutto non è Ramsay. Meglio che torni a mangiare patatine col caviale al limone :D
 
Sembra molto caserma militare asilo, con le punizioni e umiliazione. Il tipo che si è anche permesso di rispondere a Cracco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mi è piaciuto. Cracco non è Ramsay e secondo me è un bene. Inutile imitare chi non sei...
 
Complimenti a Cracco.
Programma ben fatto,e su questo non avevo dubbi... Credevo a una professionalità più alta dei cuochi, ma va vedremo alle prossime..cmq 2 ore ben passate.
 
Ma i cuochi sono anche giovani alcuni, quindi poca esperienza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Chi Vincerà Hell's Kitchen Diventerà Executive Chef nel primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo aperto al Forte Village in Sardegna mica Roba da Poco Aprono Vicino al Gordon Ramsey :D
 
Secondo me è giusto che Cracco faccia Cracco e non scimmiotti Ramsey. E poi il suo "forzaaaaa" è troppo divertente! Lo dice in un modo che lo caratterizza!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
E mi sa si no! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tranne Amelia, che dormiva come un sasso!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
l'attesa per me era grande e non mi ha deluso anzi mi ha sorpreso la regia, davvero fenomenale, fedelissima al format americano, inquadrature quasi uguali, ritmo altissimo, insomma uno dei migliori prodotti firmati Sky di sempre, televisivamente parlando. Il cast è quello che è, già si può intuire chi si sta comportando meglio, ma anche nelle versioni di HK americane le prime 6 puntate c'è il disastro. Nell'ultima serie di HK USA ha chiuso diverse volte la cucina: era ipotizzabile.
Cracco è anche sopra le sue righe, sta dimostrando cmq che ci sa fare, non come la finale di Masterchef Italia, con una padronanza della situazione davvero di ottimo livello a mio parere. C'è già il personaggio della serie in stile Rachida...Amelia.
Il pullman di HK è fighissimo!!!! Complimenti a Sky per la realizzazione, per il format rispettato e perlo show, per me è stato fenomenale, ero rapito dal ritmo dello show
 
A me non piace moltissimo il loft con riprese stile telecamera di sorveglianza come il grande fratello(infatti pensavo di essere su Canale 5). Anche a xfactor stavano nel loft, ma aveva un gusto diverso, più naturale, perché forse era giornaliera. Per me il loft non ha senso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A me sembrava che le parolacce di cracco fossero forzate, le diceva solo per mettere pepe altrimenti sembrava moscio.

Poi continuo a chiedermi che senso ha mettere parolacce se poi le bippano

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2
 
andreascrosati
#HKIta #hellskitchen 1 puntata 709.000, 2,32% Sh., 2 puntata
664.000, 2,23% +53% vs esordio 2 stagione MasterChef (la prima su @SkyUno)


parte molto bene ;)
 
A me sembrava che le parolacce di cracco fossero forzate, le diceva solo per mettere pepe altrimenti sembrava moscio.

Poi continuo a chiedermi che senso ha mettere parolacce se poi le bippano

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

Le bippano, ma comunque mettono il bip cortissimo e molto lieve in modo che si capisca la parolaccia.

Nelle prime edizioni di MC non erano censurate le offese, perché forse non lo vedevano in tanti come ora, ed era moooolto meno pubblicizzato. C'è il parental control ok, ma sono programmi che alla fine vede tutta la famiglia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
per come la vedo io, la versione americana è di un altro pianeta. come sempre quando copiamo qualcosa da loro
 
Nell'introduzione della prima puntata si è vista una concorrente che indossava la giacca nera.
Nei primi secondi hanno spoilerato quindi l'accesso di tale concorrente alla fase finale del programma.
 
Indietro
Alto Basso