• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hell's Kitchen Italia dal 17/04/2014 su Sky Uno HD

M

Matteo90

Hell’s Kitchen, uno dei maggiori successi nel mondo dei grandi cooking show di intrattenimento, sbarca in Italia. Nato in Inghilterra nel 2004, dove ne sono state prodotte quattro serie, l’anno successivo arriva negli Stati Uniti, dove ne sono state realizzate 11, decretando così il successo a livello internazionale del programma che vede protagonista Gordon Ramsay. Sulla scia di questo successo ora arriva su SkyUno. La versione italiana vede protagonisti 16 professionisti divisi in due squadre, una composta da 8 donne, l’altra da 8 uomini. I concorrenti, pronti a darsi battaglia per realizzare il proprio sogno e vincere il premio finale, devono sostenere difficili prove di cucina a un ritmo serratissimo. A giudicare il loro operato, una vera e propria “superstar della cucina”: Carlo Cracco. Sarà lui a decidere chi eliminare e a spingere il gruppo di aspiranti chef fino al proprio limite. [continua a leggere...]

sito: http://hellskitchen.sky.it/

Il talent-show ha una durata di 16 episodi da un'ora ciascuno


Dal 17 aprile, ogni giovedì alle 21.10 su

t6wcoo.jpg


Hells-Kitchen-Italia-Carlo-Cracco.jpg
 
Ultima modifica:
Ottimo!!! Finalmente il Cracco che può sfoderare tutta la sua ira disumana!!! :D
 
sperando di non essere bersagliato come al solito appena dico qualcosa di vero: prima, sky aveva testato Masterchef e Apprentice su Cielo. Ora invece, va dritto sul pay per HK. Mossa assolutamente legittima. Ma non sarà un altro segnale per separare i due canali?
 
Anhe Jr Masterchef è andato subito in pay...
All'epoca, non sapevano come sarebbe andato il format del talent musicale, culinario e del businness su un canale "di seconda fascia" come Cielo. Visto che poi hanno avuto (in generale) un così grande successo, il primo passaggio è diventato pay.
Stessa cosa accadrà con IGT
 
La differenza principe è che in Hell's i cuochi sono già professionisti, in Masterchef no ;)
 
Anhe Jr Masterchef è andato subito in pay...
All'epoca, non sapevano come sarebbe andato il format del talent musicale, culinario e del businness su un canale "di seconda fascia" come Cielo. Visto che poi hanno avuto (in generale) un così grande successo, il primo passaggio è diventato pay.
Stessa cosa accadrà con IGT
No, Jr. Masterchef è essenzialmente lo spin-off della versione adulta che free era stata prima testata su cielo.
IGT e X-Factor non contano in quanto format passati da raiset a sky. MC e Apprentice no, in quanto acquistato direttamente dalla tv dello squalo.
 
Hells kitchen usa mi piace più di masterchef, penso che lo seguirò di più :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
benissimo il diavolo in cucina..voleranno piatti e vedremo piangere parecchi cuochi..
il vincitore andrà a lavorare per cracco come la versione americana dove vanno lavorare x gordon?
non vedo l'ora
 
bellissimo!!
Questo mi piace veramente...Evvai Cracco!

Giovedi Hells,il venerdi' Trono di spade...WOW :D
 
Bello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Voleranno parole tipo "Non Dormire Svegliaaaaaaaaaaaa"
 
Non ho mai visto questo programma se non qualche spezzone su cielo della versione americana con Ramsay...vedremo come sarà.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
finalmente una data dopo 6 mesi dall'annuncio, a tratti pensavo che fosse stato cancellato. Spero realmente che ricopi fedelmente la versione americana perchè è davvero azzeccata. Non è difficile dire che Cracco non sarà come Ramsay, Cracco è di un'eleganza anche nel parlare veramente diversa da Gordon; spero solo che si sia sbottonato di più, togliendo un po di questa eleganza tipico di Cracco. Anche nelle intervista fatta in F1 al GP USA da SkyF1 si vede che Gordon anche fuori dalla cucina è un personaggio eccletico e sanguigno, non mi aspetterei un Ramsay2 ma sì un Cracco sbottonato. Ecco quello era un programma per Joe Bastianich, ci si sarebbe divertiti il doppio.
NOn vedo l'ora inizi, io sono un fan-atico di Hells Kitchen
 
Mah queste cose mi lasciano perplesso.... a Masterchef era calmo e misurato perché è un programma per vecchine e qui si può lasciare ad ogni tipo di improperio?

Bisogna essere più coerenti altrimenti dai l'impressione che sia tutta una recita.
 
Indietro
Alto Basso