• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

senza decoder? e come sarebbe possibile scusa?!?!? :) è senza la parabola la novità, attraverso la rete di Telecom.
Scusate, sono stato un po' frettoloso a scrivere e non avevo letto bene la news di digital-sat.

Se vi va di cancellare i post, visto che ho scritto una cavolata.
smile.gif
 
Ultima modifica:
Cioe se si sposta la parabola qualcuno del forum chiama l'expert? Non ci credo.
Mi sono comprato un satfinder da 2 soldi su amazon, meno di 20€ e punto le parabole che è una bellezza :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piuttosto che salire sul tetto mi sparo a una gamba!!!! Soffro di vertigini in maniera assurda, altrimenti certo che piacerebbe anche a me poter "gestire" la parabola e poterla riposizionare se si sposta, addirittura un mio amico, quando mi successe una volta, mi disse che poteva prestarmi senza problemi un satfinder ma col cavolo che anche lui voleva salire sul tetto.... :D

Guarda abito a meno di 2 ore di macchina da Roma, penso che la prossima volta chiamo te, e anche pagandoti la trasferta piu il disturbo ci risparmierei :lol:
 
"se sei anche cliente TIM mobile puoi avere il servizio SKY Go (dal 16 Maggio 2015 con Bundle traffico incluso)
Inoltre se sottoscrivi l’abbonamento TIM SKY fino al 30 Giugno puoi:

avere 4 mesi gratis di un Premium Pack a scelta tra SkyCinema/SkyCalcio/SkySport, poi 10€/mese per 8 mesi e a regime 14/15 €/mese.
avere gratuitamente il decoder My SKY HD e all’occorrenza anche lo SKY Link (io aggiungo che in caso non si volessero le sky link ma il cavo ETH standard è corto si può richiedere un cavo ETH di 3 metri)

Se sei già Cliente ADSL FLAT (in altri post ieri ho specificato quali saranno gli utenti ADSL che potranno attivarla) , per fruire dell’offerta SKY senza parabola, ti sarà fornito il Modem Fibra e attivata l’opzione Superinternet Plus alle seguenti condizioni economiche:

Superinternet Plus: in promozione GRATIS per navigare senza limiti fino a 20 Mega, anziché 5,04€/mese
Noleggio Modem Fibra: In promozione GRATIS anziché 4,90€/mese


Home networking
Se l’impianto telefonico in cui verrà posizionato il Modem fibra è vicino (meno di 3 metri) all’impianto TV è necessario il solo decoder My SKY HD con una connessione tra i due dispositivi via cavo ethernet; altrimenti è indispensabile lo SKY Link che permette una connessione Wireless col Modem fibra idonea alla fruizione dei contenuti SKY grazie alle performance delle frequenze Wi-fi a 5GHz.

Costi

Abbonamenti mensili

I clienti già ADSL/Fibra Ottica di TIM che attivano l’offerta SKY avranno:

14 € per l’abbonamento a SKY TV per il primo anno, poi 19,90€/m
restano, invece, in essere le caratteristiche, le condizioni economiche e contrattuali dell’offerta TIM già attiva sulla linea.

Vincoli durata
La componente dell’ offerta TIM segue i vincoli di durata (qualora presenti) dell’offerta in essere stand alone e l’offerta della componente SKY prevede un lock-in di 2 anni.


Fonte: utente cristoff dell'Hardware Upgrade Forum
 
"se sei anche cliente TIM mobile puoi avere il servizio SKY Go (dal 16 Maggio 2015 con Bundle traffico incluso)
Inoltre se sottoscrivi l’abbonamento TIM SKY fino al 30 Giugno puoi:

avere 4 mesi gratis di un Premium Pack a scelta tra SkyCinema/SkyCalcio/SkySport, poi 10€/mese per 8 mesi e a regime 14/15 €/mese.
avere gratuitamente il decoder My SKY HD e all’occorrenza anche lo SKY Link (io aggiungo che in caso non si volessero le sky link ma il cavo ETH standard è corto si può richiedere un cavo ETH di 3 metri)

Se sei già Cliente ADSL FLAT (in altri post ieri ho specificato quali saranno gli utenti ADSL che potranno attivarla) , per fruire dell’offerta SKY senza parabola, ti sarà fornito il Modem Fibra e attivata l’opzione Superinternet Plus alle seguenti condizioni economiche:

Superinternet Plus: in promozione GRATIS per navigare senza limiti fino a 20 Mega, anziché 5,04€/mese
Noleggio Modem Fibra: In promozione GRATIS anziché 4,90€/mese


Home networking
Se l’impianto telefonico in cui verrà posizionato il Modem fibra è vicino (meno di 3 metri) all’impianto TV è necessario il solo decoder My SKY HD con una connessione tra i due dispositivi via cavo ethernet; altrimenti è indispensabile lo SKY Link che permette una connessione Wireless col Modem fibra idonea alla fruizione dei contenuti SKY grazie alle performance delle frequenze Wi-fi a 5GHz.

Costi

Abbonamenti mensili

I clienti già ADSL/Fibra Ottica di TIM che attivano l’offerta SKY avranno:

14 € per l’abbonamento a SKY TV per il primo anno, poi 19,90€/m
restano, invece, in essere le caratteristiche, le condizioni economiche e contrattuali dell’offerta TIM già attiva sulla linea.

Vincoli durata
La componente dell’ offerta TIM segue i vincoli di durata (qualora presenti) dell’offerta in essere stand alone e l’offerta della componente SKY prevede un lock-in di 2 anni.


Fonte: utente cristoff dell'Hardware Upgrade Forum

Interessante
 
Allora io che la superinternet plus la pago da 3anni adesso se prendo sky mi devono cambiare il modem con quello fibra e non pago piu la superinternet?e vedo sky tv piu un pack x 4 mesi a 14€ con il myskyhd gratis essendo anche cliente tim?non male se e'cosi
 
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna....ma se il nuovo My SKY HD ha già il wi-fi integrato perchè bisogna attaccargli lo SKY Link???????
 
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna....ma se il nuovo My SKY HD ha già il wi-fi integrato perchè bisogna attaccargli lo SKY Link???????

Perchè hai mai visto la pubblicità del decoder con wi fi integrato in tv??? ancora pubblicizzano e fanno offerte per lo sky link. Semplicemente questo decoder non se lo caga di pezza sky e non capisco perchè...
Comunque non mi è molto chiara l'offerta almeno per chi è già cliente sia di telecom, di tim e di sky....
 
E' un video privato.
Prima si vedeva.

In pratica spiegava come collegare il MySkyHD WiFi ad internet tramite porta Ethernet, sia con il modem che con SkyLink (pare che il WiFi integrato non sia utilizzabile o magari il video era volutamente generico anche per altri MySky..)

Dopo ciò il video spiegava di andare nel Menù --> Configura -> Impianto e selezionare 'ADSL - Fibra Ottica'.
 
Non si possono usare cavi ethernet più lunghi di 3 metri?
 
Non si possono usare cavi ethernet più lunghi di 3 metri?

Ovviamente si...quello che fornisce Sky e lungo 3 metro ma se vuoi tu ne puoi acquistarne uno più lungo.

Credo che i decoder wifi non sono ancora tanti quelli in giro, ecco perchè continuano con lo skylink
 
Ovviamente si...quello che fornisce Sky e lungo 3 metro ma se vuoi tu ne puoi acquistarne uno più lungo.

Aaaaaah ecco! :D Grazie! :) ...è che io ho già tirato un cat6 di 5 metri proprio per questo :) Mi sembrava strano questo limite, ma non si sa mai :)
 
Ma e' possibile che le versioni meno recenti di bskyb 890 e 892 tramite aggiornamento possano essere connessi anche loro ad internet per usufruire di sky via adsl?
 
Ma e' possibile che le versioni meno recenti di bskyb 890 e 892 tramite aggiornamento possano essere connessi anche loro ad internet per usufruire di sky via adsl?

Con un giusto aggiornamento firmware non vedo perchè non sia possibile, ma anche fosse possibile credo che preferiranno spingere su nuovi modelli di decoder se non addirittura quelli appositamente dedicati a questa modalità di ricezione...
 
Con un giusto aggiornamento firmware non vedo perchè non sia possibile, ma anche fosse possibile credo che preferiranno spingere su nuovi modelli di decoder se non addirittura quelli appositamente dedicati a questa modalità di ricezione...
Puó darsi. Ma forse così qualche Società perderebbe l'appaltino sui decoder e chissà se dato anche a qualche amico di un amico, staremo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso