• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Puó darsi. Ma forse così qualche Società perderebbe l'appaltino sui decoder e chissà se dato anche a qualche amico di un amico, staremo a vedere.

quando li rigenereranno e servira' quel genere di connessione magari l'aggiornamento lo faranno , dipende dalla domanda di clienti via adsl/fibra secondo me
 
Da quello che si legge allora gli ultimi decoder classici tramite aggiornamento dovrebbero essere compatibili
 
Ultima modifica di un moderatore:
potrebbe convenire solo e solamente per una questione economica se effettivamente esistesse, però tutto è da valutare perché bisogna vedere come sarà la qualità video dei canali HD , non credo possano arrivare a 18 mbit/s come sul satellite, altrimenti addio internet ci vorrebbe davvero più banda....
 
Mi sembra un azzardo come detto prima offrire questa cosa tramite la normale adsl, lo streaming succhierà tutta la banda non lasciando niente per il resto delle normali attività via internet, anche con la FTTC se uno la prende per avere più velocità avrà quest'ultima ridotta visibilmente.... Poi se una famiglia vuole il multivision...
 
ma infatti , secondo me poteva funzionare se offrivano una ftth come vodafone a 300 mbit/s , allora si che potevano trasmetter anche a 50 mb/s tanto poi te ne restano ancora 250 mb/s, ma con la 30 mega o con la futura 50 mega non so, ed in ogni caso ho letto che il bitrate massimo che utilizzeranno per il 1080i sarà di "soli" 8 mb/s , e personalmente credo che siano un pò pochini, poi oh, non so..
 
Difatti per quanto mi riguarda, anche se fosse conveniente e nonostante agganci 19 Mb non passerei mai a questà modalità. Sia perchè devi evitare di usare la connessione per qualsiasi altra cosa mentre vedi la tv (assurdo) sia perchè come ho ripetuto già parecchie volte dubito che la qualità delle immagini sia anche solo paragonabile alle immagini via sat.
E poi scusate (parlando sempre di un ipotetica adsl 20 mega non di fibra), in pratica l'on demand va a farsi benedire??!! se la banda è occupata dallo streaming per vedere la tv, la banda per scaricare contenuti dove la prendo? mah...
 
no vabbè la cosa è studiata in modo tale da sfruttare delle specie di regole qos , ovvero sky avrà sempre banda massima disponibile e non viene mai inficiata dagli altri client, semmai sono gli altri client che avranno meno banda a disposizione..
 
no vabbè la cosa è studiata in modo tale da sfruttare delle specie di regole qos , ovvero sky avrà sempre banda massima disponibile e non viene mai inficiata dagli altri client, semmai sono gli altri client che avranno meno banda a disposizione..

Si, difatti ad esempio non so gli altri decoder ma quello wi fi è certificato per il wmm, ovvio che faranno in modo che il decoder abbia la priorità su tutti gli altri apparati, da qui i miei dubbi sul fatto che sarà difficile vedere tv in streaming e utilizzare internet su pc, console ecc; e per il fatto dell'ondemand dato che la priorità verrà data allo streaming dei canali di conseguenza si scaricherà più lentamente della norma...
 
Si, difatti ad esempio non so gli altri decoder ma quello wi fi è certificato per il wmm, ovvio che faranno in modo che il decoder abbia la priorità su tutti gli altri apparati, da qui i miei dubbi sul fatto che sarà difficile vedere tv in streaming e utilizzare internet su pc, console ecc; e per il fatto dell'ondemand dato che la priorità verrà data allo streaming dei canali di conseguenza si scaricherà più lentamente della norma...
La gestione della priorità del traffico credo avvenga tramite il modem router in comodato d'uso.

Comunque con una 30 Mega e ancora meglio una 50 Mega ne rimane di banda per altri utilizzi..
Certo con una 20 Mega che magari va anche meno 8Mbit si fanno sentire.
 
Io ho la 30/3. Mi guardo un film su Infinity in superhd, mio figlio video di trenini su youtube (PS3), mia moglie sul suo computer video musicali su youtube in hd ed intanto scarico Ubuntu dal loro server a 3MB/s. Non credo ci saranno così tanti problemi, soprattutto se si passerà a 50/10.
 
Si, difatti ad esempio non so gli altri decoder ma quello wi fi è certificato per il wmm, ovvio che faranno in modo che il decoder abbia la priorità su tutti gli altri apparati, da qui i miei dubbi sul fatto che sarà difficile vedere tv in streaming e utilizzare internet su pc, console ecc; e per il fatto dell'ondemand dato che la priorità verrà data allo streaming dei canali di conseguenza si scaricherà più lentamente della norma...

ma infatti secondo me, è un servizio inutile e poi allo stesso prezzo pieno del sat, non aspettatevi prezzi convenienti o quant altro, saranno uguali a quelli di listino con le solite promozioni annesse e connesse, con tutta la pericolosità della banda adsl o fibra compreso eventuali malfunzionamenti o disservizi momentanei.
Non aspettatevi chissà cosa sui prezzi, si sa che sky non è mai onesta sui prezzi :)
 
Infatti c'è qualcuno che veramente agli stessi costi lascerebbe il sat per queste nuove tecnologie? Per me il sat per anni sarà ancora la "rete" più affidabile.
 
Infatti c'è qualcuno che veramente agli stessi costi lascerebbe il sat per queste nuove tecnologie? Per me il sat per anni sarà ancora la "rete" più affidabile.

e poi e' gratis, l'adsl/fibra la devi pagare!
 
Infatti ė un servizio pensato per chi la parabola non può o non vuole metterla.
 
Indietro
Alto Basso