• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo sport+calcio €29,90 al mese con o senza digital key??

gabri721

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
7
Salve a tutti, mi sono abbonato online usufruendo della promozione in oggetto, a casa ho ricevuto decoder sky hd e smart card ma non la digital key, eppure nella pagina da cui ho effettuato l'abbonamento, esattamente a questo link http://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 è scritto chiaramente che la digital key è inclusa. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non mi spetta. Ora volevo chiedere a qualcuno che ha effettuato lo stesso abbonamento se l'abbia ricevuta o meno. Grazie.
 
Salve a tutti, mi sono abbonato online usufruendo della promozione in oggetto, a casa ho ricevuto decoder sky hd e smart card ma non la digital key, eppure nella pagina da cui ho effettuato l'abbonamento, esattamente a questo link http://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 è scritto chiaramente che la digital key è inclusa. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non mi spetta. Ora volevo chiedere a qualcuno che ha effettuato lo stesso abbonamento se l'abbia ricevuta o meno. Grazie.

E venuto il tecnico col myskyhd?
se si, ti doveva dare la digitalkey come ha fatto con me il tecnico non era nella scatola del decoder pero mi spettava,al momento dell'attivazione ha comunicato il numero della digitalkey all'operatrice.
 
E venuto il tecnico col myskyhd?
se si, ti doveva dare la digitalkey come ha fatto con me il tecnico non era nella scatola del decoder pero mi spettava,al momento dell'attivazione ha comunicato il numero della digitalkey all'operatrice.
se scegli il decoder sky hd non viene il tecnico ma te lo spediscono
 
E venuto il tecnico col myskyhd?
se si, ti doveva dare la digitalkey come ha fatto con me il tecnico non era nella scatola del decoder pero mi spettava,al momento dell'attivazione ha comunicato il numero della digitalkey all'operatrice.

Non ho scelto il mysky ma lo sky hd quello standard quindi non è venuto il tecnico a casa ma mi è stato consegnato dal corriere, ma non cambia nulla in quanto è prevista ugualmente la digital key. Grazie per la tua risposta, spero che qualcuno che ha scelto lo sky hd standard possa dirmi la sua.
 
secondo me ti spettava eccome, prova a richiamare o a scrivere dal contatta sky e vedi se te la mandano ;)
 
non siete molto attenti alle discussioni del forum... ;)

1) La Digital Key non viene più consegnata già da qualche mese. Si acquista a parte a €19,90.

2) il Decoder HD non necessita della dk, dato che vengono consegnati i nuovi decoder con DTT integrato (quelli piccoli e neri).

** Nel caso in cui ti consegnassero un vecchio modello (quello bianco), la DK va acquistata a parte.

3) il myskyhd, non avendo il DTT integrato, necessita della DK che si acquista a parte.
 
Salve a tutti, mi sono abbonato online usufruendo della promozione in oggetto, a casa ho ricevuto decoder sky hd e smart card ma non la digital key, eppure nella pagina da cui ho effettuato l'abbonamento, esattamente a questo link http://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 è scritto chiaramente che la digital key è inclusa. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non mi spetta. Ora volevo chiedere a qualcuno che ha effettuato lo stesso abbonamento se l'abbia ricevuta o meno. Grazie.
Ti tocca, è scritto nel form di richiesta del servizio

COSTI UNA TANTUM
Consegna Decoder Sky 29,00 €
Decoder Sky e Digital Key INCLUSO

Ora devono spedirtela gratis, meglio specificare al telefono che l'offerta prevedeva la digital key.

jtogGe.png


K6gvuk.png
 
Ultima modifica:
non siete molto attenti alle discussioni del forum... ;)

1) La Digital Key non viene più consegnata già da qualche mese. Si acquista a parte a €19,90.

2) il Decoder HD non necessita della dk, dato che vengono consegnati i nuovi decoder con DTT integrato (quelli piccoli e neri).

** Nel caso in cui ti consegnassero un vecchio modello (quello bianco), la DK va acquistata a parte.

3) il myskyhd, non avendo il DTT integrato, necessita della DK che si acquista a parte.

Sarà ma sta di fatto che nella pagina di richiesta del servizio è scritto che è inclusa anche col decoder hd standard e poi me la ritrovo pure nel contratto che ho scaricato.
 
non siete molto attenti alle discussioni del forum... ;)

1) La Digital Key non viene più consegnata già da qualche mese. Si acquista a parte a €19,90.

2) il Decoder HD non necessita della dk, dato che vengono consegnati i nuovi decoder con DTT integrato (quelli piccoli e neri).

** Nel caso in cui ti consegnassero un vecchio modello (quello bianco), la DK va acquistata a parte.

3) il myskyhd, non avendo il DTT integrato, necessita della DK che si acquista a parte.
se vai nella schermata internet c'è scritto INCLUSO come si vede anche dalla foto postata sopra, poi se anche quello che c'è scritto non vale nulla non vedo come sia possibile non avere disguidi.....
 
da qualche mese, la DK si acquista a parte.

se poi sul sito erroneamente riporta la vecchia dicitura "inclusa", ovviamente potete appigliarvi a questa cosa per ottenerla ugualmente ;)

armatevi di screen della pagina, e tanta pazienza... ve la devono dare perché l'errore dipende da chi non ha aggiornato il sito, non da voi ;)

ps: il discorso della DK, riguarda solo i mysky....
vi ricordo che, in caso di decoderHD, la DK non serve.... il DTT é integrato.
 
da qualche mese, la DK si acquista a parte.

se poi sul sito erroneamente riporta la vecchia dicitura "inclusa", ovviamente potete appigliarvi a questa cosa per ottenerla ugualmente ;)

armatevi di screen della pagina, e tanta pazienza... ve la devono dare perché l'errore dipende da chi non ha aggiornato il sito, non da voi ;)

ps: il discorso della DK, riguarda solo i mysky....
vi ricordo che, in caso di decoderHD, la DK non serve.... il DTT é integrato.
Se quelli di Sky vogliono fare i furbi come si fa a dire che quella schermata corrisponde a tale giorno? Nel caso della promo col Lumia 530 c'è scritto nell'ordine e la promo ha date fisse e qui ci siamo, ma con le promo partner non è riportato il premio e anche qui non è facile.
 
@gabri721

cmq se è come dice max dovresti avere il decoder nuovo con il DTT integrato, controlla bene se è così ;)
 
@gabri721

cmq se è come dice max dovresti avere il decoder nuovo con il DTT integrato, controlla bene se è così ;)

Sisi infatti ho proprio il decoder col digitale integrato, solo che sta scritto anche sul contratto che mi spetta la digital key e me lo ha confermato anche l'operatrice in chat, quelli del servizio clienti invece negano..boh..misteri! Intanto ho mandato una mail con allegato il contratto, la schermata della chat e il link della promo..vedremo che rispondono...
 
Sisi infatti ho proprio il decoder col digitale integrato, solo che sta scritto anche sul contratto che mi spetta la digital key e me lo ha confermato anche l'operatrice in chat, quelli del servizio clienti invece negano..boh..misteri! Intanto ho mandato una mail con allegato il contratto, la schermata della chat e il link della promo..vedremo che rispondono...
Ma io non capisco, hai il decoder Sky con DTT integrato e tu ti sbatti a reclamare? Secondo me non ti eri accorto che il decoder avesse il DDT integrato perchè non l'hai scritto nel tuo primo messaggio.
 
Sisi infatti ho proprio il decoder col digitale integrato, solo che sta scritto anche sul contratto che mi spetta la digital key......

Scusa ma che te ne fai della digital key?

La DK è un ricevitore DTT pessimo....
Tu hai il ricevitore DTT integrato (tra l'altro ottimo, perchè ce l'ho pure io, ed è una bomba....)

La tua lamentela è abbastanza strana.......
 
Ma io non capisco, hai il decoder Sky con DTT integrato e tu ti sbatti a reclamare? Secondo me non ti eri accorto che il decoder avesse il DDT integrato perchè non l'hai scritto nel tuo primo messaggio.



Scusa ma che te ne fai della digital key?

La DK è un ricevitore DTT pessimo....
Tu hai il ricevitore DTT integrato (tra l'altro ottimo, perchè ce l'ho pure io, ed è una bomba....)

La tua lamentela è abbastanza strana.......

La digital key nemmeno la userò, ma la voglio perchè se sta scritto sul contratto che è in comodato d'uso gratuito e se io firmo sto contratto significa che un domani quando farò la disdetta all'abbonamento la vorranno restituita..e se non ho niente dovrò pagare...poi cosa gli dico? Che non me l'hanno mandata e ho firmato senza leggere?!
 
Se, sul contratto, ci sta scritto che, tra gli apparati in comodato c'è la Digital Key è tuo diritto averla non tanto per usarla ma proprio per evitare rogne in fase di restituzione apparati.
In alternativa, anche proprio perché il decoder DTT interno è 10 spanne avanti rispetto alla DK, fatti mandare qualcosa per iscritto dove viene indicato che la DK non ti viene consegnata.
 
La digital key nemmeno la userò, ma la voglio perchè se sta scritto sul contratto che è in comodato d'uso gratuito e se io firmo sto contratto significa che un domani quando farò la disdetta all'abbonamento la vorranno restituita..e se non ho niente dovrò pagare...poi cosa gli dico? Che non me l'hanno mandata e ho firmato senza leggere?!

Questi sono i risultati della non curanza dei dettagli da parte di SKY. È come il discorso dell'Europa league dove nei canali calcio per chi non è abbonato se la ritrova fissa nel cartello. Come tu pretendi la dk se uno si abbona a calcio adesso pretende l'Europa league pena restituzione di tutti i soldi per negligenza di SKY
 
Salve a tutti, mi sono abbonato online usufruendo della promozione in oggetto, a casa ho ricevuto decoder sky hd e smart card ma non la digital key, eppure nella pagina da cui ho effettuato l'abbonamento, esattamente a questo link http://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 è scritto chiaramente che la digital key è inclusa. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non mi spetta. Ora volevo chiedere a qualcuno che ha effettuato lo stesso abbonamento se l'abbia ricevuta o meno. Grazie.
Non ti perdi niente tranquillo, io l'ho tolta dopo un paio di giorni, i canali del terrestre si vedono peggio con la digital-key rispetto al televisore con dtt integrato ;)
 
La digital key nemmeno la userò, ma la voglio perchè se sta scritto sul contratto che è in comodato d'uso gratuito e se io firmo sto contratto significa che un domani quando farò la disdetta all'abbonamento la vorranno restituita..e se non ho niente dovrò pagare...poi cosa gli dico?!

il problema non sussiste :)

in fase di riconsegna devi restituire le MATRICOLE associate al tuo abbonamento.....

al tuo abbonamento c'è associata una matricola Digital Key? ... non credo...

sul contratto troverai matricola decoder e matricola smartcard....

Verifica se sul contratto c'è riportata una matricola digital key, in quel caso hai il diritto e il dovere di richiederla.
Se sul contratto non c'è la matricola, puoi stare sereno che non te la chiederà mai nessuno.

:)
 
Indietro
Alto Basso