• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo sport+calcio €29,90 al mese con o senza digital key??

il problema non sussiste :)

in fase di riconsegna devi restituire le MATRICOLE associate al tuo abbonamento.....

al tuo abbonamento c'è associata una matricola Digital Key? ... non credo...

sul contratto troverai matricola decoder e matricola smartcard....

Verifica se sul contratto c'è riportata una matricola digital key, in quel caso hai il diritto e il dovere di richiederla.
Se sul contratto non c'è la matricola, puoi stare sereno che non te la chiederà mai nessuno.

:)

Max Hai un Messaggio PVT da 2 Giorni:D
 
Io ho sottoscritto e rispedito il contratto venerdì scegliendo il decoder MySky HD, ma visti i tempi tecnici non sono ancora stato contattato dal tecnico per l'installazione.
Grazie alle vostre segnalazioni farò molta attenzione al momento dell'attivazione dell'abbonamento, perchè sulle e-mail che mi ha inviato sky e sul modulo del contratto è scritto chiaramente "DIGITAL KEY INCLUSA"
 
il problema non sussiste :)

in fase di riconsegna devi restituire le MATRICOLE associate al tuo abbonamento.....

al tuo abbonamento c'è associata una matricola Digital Key? ... non credo...

sul contratto troverai matricola decoder e matricola smartcard....

Verifica se sul contratto c'è riportata una matricola digital key, in quel caso hai il diritto e il dovere di richiederla.
Se sul contratto non c'è la matricola, puoi stare sereno che non te la chiederà mai nessuno.

:)

Nel contratto c'è scritto: matricola decoder 0, matricola digital key 0, matricola smart card 0. :/
 
Indietro
Alto Basso