• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Forse mi sarò espressa male ragazzi. Il problema sta nel fatto che io a Febbraio, quando usai il decoder per la prima volta feci la installazione dei programmi con l'ordinamento automatico, poi mi faceva tranquilla mente spostare un canale, e es mi faceva spostare su 1 il Canale Hd di Rai 1.
Adesso perché è tutto cambiato?
Perché devo crearmi una lista (che pOi a copiare 60 programmi è una rottura) per poi spostarli a mio piacimento,
Perché nn è più come prima? Io all epoca nn mi creai nessuna lista canali preferita.
 
Ok. Ma io nn mi capacità di come siano cambiate le opzioni da Febbraio 2016 ad ora. Forse x colpa di questo Dannato aggiornamento?
 
i-CAN 4000T2 Ricevitore - non sento audio DTS

Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho acquistato un decoder "i-CAN 4000T2". Ho un file video a 720p con audio DTS e quando lo vedo con il decoder tramite la porta USB, vedo l'immagine ma non ho il suono. Sono andato nelle impostazioni generali ed ho sostituito il suono "Surround" con "audio Hi-Fi" (premetto che non ho l'impianto di surround) ma non è cambiato nulla. Ho fatto anche l'aggiornamento del software. Volevo sapere cortesemente se qualcuno aveva avuto problemi simili a quello sopracitato e come ha risolto e anche che tipologia di audio riproduce il dispositivo in quanto nel manuale non 'cè scritto. Grazie. Ciao
 
Per assistenza in caso di guasto del decoder in garanzia, fate riferimento dove l'avete comprato in ogni caso l'assistenza la fa direttamente il distributore

http://www.zaptv.info/it/

Su contatti

Il magazino e dove vanno direttamente i decoder guasti in assistenza
 
Buongiorno a tutti e soprattutto a Ercolino
Mi sono appena iscritto
Ho il 4000t2, sembra funzionare tutto abbastanza bene , ho aggiornato il software poi con il tempo proverò un po tutto
Solo un problema
Tramite Dlna vedo il mio smartphone samsung galaxy e le sue cartelle posso entrare e vedere foto musica e video tutto ok
Il problema è il mio pc, lo vedo ma non mi fa vedere le cartelle
Mi potete aiutare
Grazie
:icon_redface:
 
Il discorso dovrebbe essere simile a quello degli altri decoder che riporto

Network Shares

Per riprodurre i contenuti presenti in una cartella dell'HDD del vostro PC dovrete condividerla per renderla accessibile al decoder
La procedura che segue è quella per Windows 7 Professional (su Vista è circa uguale).

ATTENZIONE: la condivisione con quanto suggerito non è adatta ad ambienti di rete non sicuri, quindi attenti a ciò che condividete.

Aprite "Centro rete e condivisione" - "Modifica impostazioni Avanzate" ed impostate le voci relative alla vostra connessione come segue:



Selezionate quindi la cartella da condividere, cliccate col tasto destro - "Proprietà" - "Condivisione".
Cliccate quindi su "Condividi".
Nella schermata seguente aggiungete il gruppo "Everyone" almeno con permessi di lettura e dare l'OK.

Se presente controllate anche nella voce "Condivisione Avanzata" - "Autorizzazioni" che il gruppo Everyone abbia almeno i permessi di lettura.

A questo punto tutto ciò che metterete in questa cartella (Musica, Foto, Video) sarà visibile e riproducibile dal vostro decoder
 
Clicca con il tasto destro sul Computerino in basso a destra e poi vai su vai su centro rete e condivisione, poi clicca su aggiunto
 
scusa Ercolino
dopo impostate le voci relative alla vostra connessione come segue: sotto c'e uno spazio vuoto
vedo cosi

Aprite "Centro rete e condivisione" - "Modifica impostazioni Avanzate" ed impostate le voci relative alla vostra connessione come segue:



Selezionate quindi la cartella da condividere, cliccate col tasto destro - "Proprietà" - "Condivisione".
 
Indietro
Alto Basso