• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Quindi posso stare tranquilla? Ed effettuare l acquisto del nuovo modem router?
 
Buongiorno Ercolino ti faccio perdere qualche minuto.
Io ho parecchi video h265 che il nostro Dtt non mi legge (me li fa solamente sentire)
Si potrebbe richiedere un aggiornamento per questi file ....quindi solamente per la riproduzione di file e non ricezione del nuovo standard (anche perchè in
in quel caso credo servirebbe un nuovo hadware ...credo presente nel nuovo 5000t2).
Io uso molto il DTT anche come media player .
Oppure se fosse possibile avere il software del nuovo dtt 5000t2 (uguale al nostro 4900 t2 ad accezione dell' havec 265 )
Che dici potrebbe funzionare
Avremmo un DTT che non riceve h265 ma lo riproduce.
Ciao e grazie ancora




è
 
Infatti
Ma io dicevo solamente per la riproduzione ( media player ) e non la ricezione dei canali televisivi futuri-
Non pensi che per la funzione Media Player basta aggiornare il software ???
Come fanno tutti i media Player piu comuni (Vlc Wmp ecc.)
Comunque è possibile avere il software del 5000t2 ..mi piacerebbe provare.
 
Riguardo la riproduzione dei filmati h265 è possibile tramite aggiornamento se vogliono. Dico questo perché ho una tv samsung h6400 non hevc ma legge perfettamente i filmati h265
 
Non sono un fulmine in materia ma credo sia cosi
Per la riproduzione credo basti un aggiornamento ..oppure il software del 5000t2 che è uguale al nostro tranne che per l 'hevc (hardware) per
la ricezione dei canali.
se è possibile averlo...lo proverei volentieri
Insisto perchè a me risolverebbe molti problemi ---ho un nas con dentro molti film h265 ed eviterei un'altro media player da mettere sotto il tv Un sony del 2008 che non ha il dtt hd ma uno schermo hd ready e si vede ancora molto bene.
 
PerchÈ quando collego il mio Hdd esterno al decoder iCan, il decoder gracchia, cioè fa strani rumori?,poi finalmente il decoder lo riconosce. È collegato tramite porta Usb e non è con alimentazione esterna.
 
Infatti
Ma io dicevo solamente per la riproduzione ( media player ) e non la ricezione dei canali televisivi futuri-
Non pensi che per la funzione Media Player basta aggiornare il software ???
Come fanno tutti i media Player piu comuni (Vlc Wmp ecc.)
Comunque è possibile avere il software del 5000t2 ..mi piacerebbe provare.

Sui ricevitori, TV e box media player, il codec è contenuto in un chip.. quindi è a livello hardware e nessun aggiornamento può introdurre nuovi codec... sui PC, il discorso è diverso, perché viene emulato a livello software, però questo richiede più risorse (compito svolto dalla CPU o GPU)..

Riguardo la riproduzione dei filmati h265 è possibile tramite aggiornamento se vogliono. Dico questo perché ho una tv samsung h6400 non hevc ma legge perfettamente i filmati h265

Sicuramente il chip implementava H265 ed il nuovo firmware la solo attivata...
 
Ercolino vorrei farti sentire il rumore che fa l'Hdd esterno che collego al decoder. Come si caricano le registrazioni qui? Ho trovato come caricare una foto, ma non video o registrazioni. Ho caricato il video/registrazione su Vimeo.
 
Ragazzi vorrei sapere se posso collegare L'alimentatore di ChromeCast al decoder
 
Indietro
Alto Basso