• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

mannaggia raga!

ho sottoscritto la Chrismas il 19 novembre (registrazione telefonica) con 2 mesi a 39 euro poi 26 euro fino a dicembre 2015 ed a oggi non ho ancora ricevuto la schedina.....mah!

Un saluto a tutti!;)
 
Il mio consiglio è sempre valido. :)

Un consiglio: l'attivazione fatela su una tessera in vostro possesso, ricaricabile o easy-pay acquistata in negozio, non fatevela spedire a casa, per non avere problemi di questo tipo. Dovete poi anche spendere soldi per chiamare, ma quando mai...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
mannaggia raga!

ho sottoscritto la Chrismas il 19 novembre (registrazione telefonica) con 2 mesi a 39 euro poi 26 euro fino a dicembre 2015 ed a oggi non ho ancora ricevuto la schedina.....mah!

Un saluto a tutti!;)

contatta la sede nexive che fa capo alla tua zona per verificare se la spedizione è da loro_Oppure recedi dall'offerta per inadempienza da parte di mediaset premium.Recati in negozio e sottoscrivi l'offerta a 3 mesi tramite promoter
 
Ciao a tutti. Vi chiedo cortesemente un'informazione.
A settembre ho acquistato la premium cam hd con due mesi di visione (terminati a novembre). La tessera scade il 30/06/2016.
Come faccio ad attivare la promozione Premium for Christmas?
Devo ricaricare la scheda o devo prenderne un'altra? Se devo ricaricare la tessera quanto devo ricaricare?
Posso pagare con la postepay o con il paypal?
Dopo aver ricaricato come devo procedere per l'attivazione, on line o al telefono?
se non ho capito male per attivare la promozione devo stipulare un nuovo abbonamento, da disdire entro 3 mesi.
Mi scuso se chiedo cose già scritte in precedenza, ma non ho tempo per leggere tutto dato che mio figlio di un anno mi reclama...
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, c'è un modo per sapere se la tessera è stata spedita da Mediaset e un eventuale codice di tracking?
Grazie
 
Anche per noi è scocciante ripetere le stesse cose, non è per te, chiariamoci
Comunque, basta semplicemente che attivi la promozione sulla tessera in tuo possesso, via web o via telefono. Paghi 39 euro con addebito su postepay, e alla scadenza dei 3 mesi chiami per disdire.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Volevo fare un regalo di compleanno con la christmas per 3 mesi, essendo già abbonato, ci sono problemi a sottoscrivere un ulteriore abbonamento a mio nome? Posso attivare premium play solo su una scheda? Grazie
 
Si ho capito, però la Christmas vale per i nuovi abbonati o ex abbonati. Dovresti farla a nome di un tuo parente.
 
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per chiedervi alcune informazioni riguardanti la promozione per Natale di Premium, data la vostra grande competenza.

Ho acquistato quest'oggi una cam hd premium con tessera ricaricabile con un mese gratis (a 99 neuri) da regalare a mio padre.
Da quello che ho capito se volessi attivare Premium for Christmas dovrei comunque pagare i 39 euro di attivazione e perderei il mese gratuito.

Volevo sapere (se avete conoscenze a riguardo) prima di tutto i tempi di attivazione della tessera/abbonamento.
Nello specifico io arriverei a casa il 24 dicembre notte, potrei attivare la tessera e vedere tutto subito il giorno di natale (da quello che ho capito c'è bisogno di un operatore per attivarla, ci sarà a natale?)?
Oppure posso attivarla prima (a distanza, senza averla inserita nella TV)?

Altra cosa che mi chiedo, nel caso NON dovessi attivare la scheda in modalità abbonamento (con Premium for Christmas), una volta finito il mese gratis con la tessera ricaricabile inclusa nella cam acquistata, posso attivarla con un abbonamento oppure devo acquistarne un'altra specifica?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!!! :5thanks: :)
 
2a5iw60.jpg



SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 46,99€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo +5,00€/mese*


*Offerta valida fino al 21/01/15 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. Mantenendo attivo l’abbonamento, alla fine della promozione sconto di 10€ al mese sul prezzo di listino fino al 30/06/2015. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 3° mese dall’attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.


http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione
 
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per chiedervi alcune informazioni riguardanti la promozione per Natale di Premium, data la vostra grande competenza.

Ho acquistato quest'oggi una cam hd premium con tessera ricaricabile con un mese gratis (a 99 neuri) da regalare a mio padre.
Da quello che ho capito se volessi attivare Premium for Christmas dovrei comunque pagare i 39 euro di attivazione e perderei il mese gratuito.

Volevo sapere (se avete conoscenze a riguardo) prima di tutto i tempi di attivazione della tessera/abbonamento.
Nello specifico io arriverei a casa il 24 dicembre notte, potrei attivare la tessera e vedere tutto subito il giorno di natale (da quello che ho capito c'è bisogno di un operatore per attivarla, ci sarà a natale?)?
Oppure posso attivarla prima (a distanza, senza averla inserita nella TV)?

Altra cosa che mi chiedo, nel caso NON dovessi attivare la scheda in modalità abbonamento (con Premium for Christmas), una volta finito il mese gratis con la tessera ricaricabile inclusa nella cam acquistata, posso attivarla con un abbonamento oppure devo acquistarne un'altra specifica?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!!! :5thanks: :)

Ciao e benvenuto, se vuoi presentati QUI. Hai capito bene, se attivi la Christmas con la tessera della Cam perdi il mese gratuito e paghi comunque 39 euro di corrispettivo iniziale. Se attivi la tessera in modalità prepagata per vedere il mese gratuito i tempi di attivazione sono immediati, se attivi la Christmas al massimo entro qualche ora hai i diritti di visione attivi. Se fai l'attivazione il 25 mattina presto, vedrai tutto subito il giorno di Natale. Puoi fare tutto tramite il sito, non c'è bisogno di parlare con un operatore. Se attivi la Christmas ricordati di selezionare in fase di attivazione "Tessera in possesso". Puoi fare l'attivazione anche a distanza, l'importante è che quando fai l'attivazione, la tessera deve rimanere inserita sul Decoder/Cam sintonizzata su un canale Premium. Dopo la fine del mese gratuito puoi usare quella tessera anche per attivare un abbonamento, l'importante è che lo fai prima della data di scadenza riportata dietro la tessera.
 
a me dopo una settimana ancora non mi hanno inviato la card via posta
 
Indietro
Alto Basso