• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

Ciao a tutti. Se non ricordo male attivando l'offerta Premium for Christmas i clienti in possesso di una carta punti Payback avrebbero avuto diritto a max 4000 punti dei quali 2000 subito e altri 2000 nel caso avessero optato per mantenere l'abbonamento oltre i tre mesi dell'offerta. All'attivazione dell'offerta (18/01/2015) ho inserito nell'apposito campo il numero della mia carta Payback ed ho atteso l'accredito dei 2000 punti. Un mese prima della scadenza ho effettuato la disdetta telefonica che è andata a buon fine. Qualche giorno fa ho ricevuto da Mediaset un sms ed una mail con la quale mi avvisano del fatto che l'accredito dei punti payback non è andato a buon fine in quanto l'abbonamento non risulta più attivo. Ma i primi 2000 punti non erano accreditati a prescindere dal mantenimento dell'abbonamento?
Sono nella tua stessa situazione. Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthr...PAYBACK-quot&p=4420377&viewfull=1#post4420377
 
Questa la risposta che ho appena ricevuto dal servizio clienti Payback:

Gentile sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,

grazie per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la informiamo che l'accredito dei punti Mediaset Premium, come indicato nel Regolamento del Programma,avviene solo se al momento dell'accredito l'abbonamento risulta attivo.
Siamo spiacenti ma non potrà ottenere i punti richiesti.
Ci auguriamo di averle fornito un servizio eccellente, che consiglierebbe ai suoi amici. La sua opinione è importante per noi e qualora dovesse ricevere un questionario sulla qualità del servizio, la invitiamo a dedicarci qualche minuto del suo tempo, esprimendo la sua soddisfazione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK
 
Salve a tutti,volevo sapere un informazione,io ho attivato l'abbonamento premium for christmas il 15 febbraio scorso(ho comprato la tessera a dicembre e lo attivata a febbraio)...il periodo di prova quindi dovrebbe scadere il 15 maggio ma io voglio farlo durare ancora un mese,i soldi ci sono già sulla carta devo chiamare oppure me lo rinnova automaticamente?
 
Forse non hai chiaro cosa hai sottoscritto, o non hai letto bene le condizioni di abbonamento. Tu hai sottoscritto un abbonamento della durata minima di 12 mesi, con 3 mesi gratuiti, pagando solo il costo di attivazione di 39 euro. Hai tempo fino a venerdi prossimo ( personalmente sei già in ritardo), per recedere senza penali. Se entro il 15 maggio non fai niente, l'abbonamento rimane valido fino alla scadenza contrattuale (29 febbraio 2016). Se recedi prima della scadenza, paghi 8,34 euro e gli sconti usufruiti, (i 3 mesi gratis). Non hai una ricaricabile, hai un abbonamento e come tale soggetto a specifiche condizioni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.4
 
Paolo1969 ha scritto:
Forse non hai chiaro cosa hai sottoscritto, o non hai letto bene le condizioni di abbonamento. Tu hai sottoscritto un abbonamento della durata minima di 12 mesi, con 3 mesi gratuiti, pagando solo il costo di attivazione di 39 EURO. Hai tempo fino a venerdi prossimo ( personalmente sei già in ritardo), per recedere senza penali. Se entro il 15 maggio non fai niente, l'abbonamento rimane valido fino alla scadenza contrattuale (29 febbraio 2016). Se recedi prima della scadenza, paghi 8,34 euro e gli sconti usufruiti, (i 3 mesi gratis). Non hai una ricaricabile, hai un abbonamento e come tale soggetto a specifiche condizioni.

Ho capito....credevo che si poteva disdire in qualsiasi momento.Quindi se non faccio niente fino al 15 si rinnova automaticamente fino al 29 febbraio mentre se voglio disdire chiamo giusto?
 
Esatto. Puoi chiamare per disdire senza penali al numero 199.309.309, probabilmente ti faranno una proposta di sconto per rimanere. Valuta tu se accettare o confermare la disdetta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.4
 
perchè senza smart cam le tessere non sono ugualmente leggibili dai decoder? magari per la promo potrebbero togliere quest'obbligo
 
Si, ma per adesso non hanno intenzione di togliere l'obbligo della smart cam. Quindi non conviene e non la faranno comunque a mio avviso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
 
vedevo che le attuali offerte commerciali sono estese fino al 30 novembre, fa riflettere in quanto l'anno scorso la Premium for Xmas fu lanciata poco prima di meta' novembre ( il 13 novembre, all'inizio proposero solo 2 mesi di visione poi aggiunsero quasi subito un altro mese a disposizione contrattuale). Poi magari sono sempre liberi di variare l'offerta prima della scadenza della stessa come indicata ad oggi
 
vedevo che le attuali offerte commerciali sono estese fino al 30 novembre, fa riflettere in quanto l'anno scorso la Premium for Xmas fu lanciata poco prima di meta' novembre ( il 13 novembre, all'inizio proposero solo 2 mesi di visione poi aggiunsero quasi subito un altro mese a disposizione contrattuale). Poi magari sono sempre liberi di variare l'offerta prima della scadenza della stessa come indicata ad oggi

E sapete se ci sarà il canale Premium Prestige? Non sarebbe male... L'anno scorso è stato lanciato il 15 novembre.
 
ho letto di persone che attivavano la premium for christmas anche a febbraio...quest'anno quindi non sarà possibile?
 
IMHO la christmas poteva andargli bene sino a 2 anni fa per farsi conoscere anche nelle zone che avevano switchato da poco,ma,poi era solo un'occasione per speculare da parte dei sottoscrittori…fallimentare l'averla proposta successivamente
 
Indietro
Alto Basso