• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bulletin Febbraio 2015

i driver video bisogna sempre aggiornarli,se con i nuovi driver rilasciati presentano problemi,puoi sempre ripristinare quelli precedenti
 
Aggiornamento KB3006137

Il simbolo della valuta della Lituania (litas), viene cambiato con quello dell'euro dal primo di Gennaio 2015.

Aggiornamento consigliato! :eusa_shifty:
 
aggiornato il kb3006137 ma che aggiornamento e era in programma grazie della risposta ercolino. ciao
 
Il mio ha trovato questo aggiornamento facoltativo da 9,2 MB:

Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1 e Windows Server 2012, 2012 R2 x64 Edition - marzo 2015 (KB890830)

Ci ha messo un po' a installarlo ma non richiede il riavvio.
 
Ultima modifica:
Il mio ha trovato questo aggiornamento facoltativo da 9,2 MB:

Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1 e Windows Server 2012, 2012 R2 x64 Edition - marzo 2015 (KB890830)

Ci ha messo un po' a installarlo ma non richiede il riavvio.

Si trovato anche io stamattina per Win 7
 
Il mio ha trovato questo aggiornamento facoltativo da 9,2 MB:

Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1 e Windows Server 2012, 2012 R2 x64 Edition - marzo 2015 (KB890830)

Ci ha messo un po' a installarlo ma non richiede il riavvio.

lo trovato anch'io
 
Ragazzi sto avendo un problema con gli aggiornamenti: ho xp come sistema operativo, se clicco su start e poi su windows update si apre la pagina web di microsoft update di internet explorer. Poi invece di comparire le voci di ricerca rapida (consigliata) e ricerca personalizzata degli aggiornamenti mi esce questo errore:

[Numero errore: 0x80248015]
Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:
Supporto "Self-help online":
Domande frequenti
Cerca soluzioni
Newsgroup di Windows Update
Supporto assistito:
Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update).


Una cosa del genere era successa gia' alcuni mesi fa ma poi qualcuno nel forum mi dissse che c'era un modo per aggirare il problema.

Qualcuno si ricorda come fare perche' altrimenti sarei impossibilitato a fare aggiornamenti.

Il problema l'ho notato oggi, ma fino a qualche giorno fa di sicuro non c'era perche' feci una prova se c'erano aggiornamenti (che no trovai) ma non compariva quell'errore.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso