• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bulletin Febbraio 2015

all'inizio della installazione mi dava errore...come se update dovesse prima installare altra roba (errore cercato tramite
guida windows di update)...

riguardo all'altro aggiornamento, nessun riavvio per me
 
ecco il titolo del aggiornamento che abbiamo installato ieri e che consiglia di disinstallarlo: Problemi con l'aggiornamento KB3004394 su Windows 7: ecco come disinstallarlo che cosa dobbiamo fare tenerlo o disinstallarlo? tu che cosa dici ercolino?

tu cosa consigli grazie della risposta.
 
ecco il titolo del aggiornamento che abbiamo installato ieri e che consiglia di disinstallarlo: Problemi con l'aggiornamento KB3004394 su Windows 7: ecco come disinstallarlo che cosa dobbiamo fare tenerlo o disinstallarlo? tu che cosa dici ercolino?

tu cosa consigli grazie della risposta.

ercolino tu cosa consigli di fare grazie per la risposta ha ti succerisco di leggere l'articolo, grazie ciao
 
ercolino tu cosa consigli di fare grazie per la risposta ha ti succerisco di leggere l'articolo, grazie ciao

Non devi fare niente perchè quello riguardava il problema del dicembre 2014 che era stata rimossa a causa di alcuni problemi, questa ha la stessa KB ma è quella corretta
 
...ne aggiungo uno di "nuovo" che non mi si installa: Language Pack di aggiornamento di Microsoft .NET Framework 4.5.2 (KB2901983)

E' così grave se resto senza ?
 
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione per l'argomento: è normale che da alcuni mesi a questa parte l'avvio della ricerca di aggiornamenti da parte di Windows Update mi mandi in evidente "sofferenza" il computer? Ho notato questa cosa su vari computer: la ricerca porta un evidente incremento di utilizzo della RAM che, nel caso di computer come quello dal quale scrivo (un Acer Extensa 5620Z con 2 GB di RAM non ulteriormente espandibili), porta a un consumo di RAM superiore al 90% e a conseguenti blocchi dovuti all'utilizzo della memoria virtuale. Lo fa indipendentemente dalla presenza o meno di aggiornamenti da installare.
 
Sistema operativo?

Verifica il processo che crea il problema dal task managere
 
Ho già controllato, il problema è creato dal processo svchost.exe e nel momento in cui vada a vedere quali servizi vi sono collegati mi appare quello degli aggiornamenti di Windows.
 
Nell'esempio fatto parlo di Windows 7 Home Premium x64, ma ho notato accada anche su computer con Windows 7 Professional x64 e 4 GB di RAM.
 
stamane nel mio asus mi son ritrovato questo aggiornamento:

Advanced Micro Devices, Inc. - Graphics Adapter WDDM1.3 - AMD Radeon HD 8670M
Dimensioni download: 79.6 MB
Advanced Micro Devices, Inc. Graphics Adapter WDDM1.3 software update released in June, 2014
 
siccome mi è capitato di aver problemi a tratti con 'strani colori' che appaiono mentre sono su firefox...boh, attendo per vedere
se le cose sono collegate ;)
 
Indietro
Alto Basso