• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio gratis per 1 anno

Mercoledi scorso vengo contattato da SKY e mi dicono che essendo un vecchio cliente, pagamenti sempre regolari e puntuali, mi propongono il pacchetto calcio gratis per un anno. Ma come penso io? E' possibile che si spingono così tanto da offrire un pacchetto intero per un anno. Eppure è così, chiaramente senza disdire prima, quindi vincolando il mio contratto fino al 22/04/2016. Ma da dove nasce tutta questa bontà? E' da tre mesi che sul mio FAI DATE mi dà l'offerta calcio a € 3,90, ma ho sempre pensato di rimandare, perchè tutta questa operazione a € 3,90 mi dà molto a pensare perchè credo che per accaparrarsi i clienti con questi prezzi così minimi non ci sono speranze, per esempio, di rivedere la Champions per i prossimi tre anni, quindi con questa operazione ti vincolano per almeno un altro anno. Comunque ho accettato perchè comunque ne guadagno in campionati esteri e serie A. Sono l'unico beneficiario di questo tipo di operazione? Un saluto

Invece io attivato il Cinema. Del calcio mi basta quello che vedrò con il pack Sport :D

Comunque a me l'operatrice ha detto che per non pagare a scadenza dell'offerta il Cinema, devo chiamare entro 30 gg prima, non due mesi come è stato detto prima...

Si è sbagliata?
 
Ultima modifica:
ieri ho attivato cinema per 12 mesi gratis,calcio a 7e. per 12 mesi(di cui 4 mesi gratis),prima che scadono li faccio togliere.
 
ieri ho attivato cinema per 12 mesi gratis,calcio a 7e. per 12 mesi(di cui 4 mesi gratis),prima che scadono li faccio togliere.

Posso chiederti che tipo di abbonamento avevi prima di aggiungere i pacchetti gratis e scontati? E da quanti anni sei abbonato?? Grazie
 
Indietro
Alto Basso