• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio gratis per 1 anno

Ciao, si me lo hanno detto anche a me, ed effettivamente dopo un paio di giorni mi hanno attivato

per avere tale promozione proposta si deve per forza avere il pacchetto a prezzo pieno interessato disattivo per farlo attivare scontato free 12 mesi ?
 
A me avevano chiamato settimana scorsa ma siccome non c'era mio fratello (titolare dell'abbonamnto anche se poi paghiamo a metà :D) avevo detto di richiamare. Mi sa che devo farmi sentire.
Ma il pack aggiunto è gratis e si disattiva alla fine dei 12 mesi oppure bisogna poi tenerlo per un tot di tempo?

L'offerta però non mi risulta sul faidate. Devono solo aggiornare?
 
L'offerta però non mi risulta sul faidate. Devono solo aggiornare?

Va e viene a seconda del periodo...

Per esempio fino a martedì/mercoledì avevo l'offerta MySKY gratis con vincolo 12 mesi, in questi giorni MySKY a 69 euro ma con vincolo 12 mesi... sono già disperato per non aver aderito alla prima offerta... mai stato così triste in questi giorni, sarà un caso?
 
Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI +


In pratica mi hanno proposto questo al 50% di sconto... Ma se un mese prima di agosto 2016 faccio disdetta x non pagare il prezzo pieno, secondo voi mi verra' accettata? Grazie
 
Ciao a tutti io ho TV, Famiglia e sport tutto con sconto 33% F&F, ho provato a chiedere in fondo mi andrebbe bene posticipare la scadenza di un anno, hanno detto che non si può fare perché le offerte non sono cumulabili ... Vi risulta? Ho chiamato lo 027070...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
purtroppo ho il cinema già attivo a listino scontato del 33% che scade il 30 giugno 2015 quindi dovrei attendere che si disattivi il primo di luglio, per attivare cinema 12 mesi gratis?
Quando togli un pacchetto a prezzo promozionale devi attendere 3 mesi per ricevere una promozione sullo stesso pacchetto ;)
Credo che la via migliore sarebbe pagare un mese a listino, disdirlo, e poi sperare in una nuova promozione. DI CERTO NON te lo tengono in "congelatore" "postdatando" l'attivazione del pacchetto.
 
Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI +


In pratica mi hanno proposto questo al 50% di sconto... Ma se un mese prima di agosto 2016 faccio disdetta x non pagare il prezzo pieno, secondo voi mi verra' accettata? Grazie




Qualcuno mi puo' dare un consiglio in merito? Grazie
 
Siamo al 28 maggio quindi 14 mesi scadono il 28 luglio, in pratica il 31. Quindi puoi disdire nel mese di giugno per fartelo staccare il 31 luglio o il 31 agosto.
Ma il punto é un'altro: ha senso? Ti paghi 4 o 5 mesi di nulla. Fai tu....
 
Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI +


In pratica mi hanno proposto questo al 50% di sconto... Ma se un mese prima di agosto 2016 faccio disdetta x non pagare il prezzo pieno, secondo voi mi verra' accettata? Grazie


Certo che ti verrà accettata, il vincolo che hai sul pacchetto è di 14 mesi.
 
Siamo al 28 maggio quindi 14 mesi scadono il 28 luglio, in pratica il 31. Quindi puoi disdire nel mese di giugno per fartelo staccare il 31 luglio o il 31 agosto.
Ma il punto é un'altro: ha senso? Ti paghi 4 o 5 mesi di nulla. Fai tu....

Grazie, mi hai fatto riflettere....
 
Il pack Calcio l'ho sempre trovato una sòla colossale. Sempre per me, vale la pena solo 1) gratis 2) scontatissimo (lo sto pagando 3,9€) 3) con ticket prepagati da 4-6 mesi, rinunciando magari ad un mese o due di trasmissione ma non parlandone 2 a vuoto
 
Il pack Calcio l'ho sempre trovato una sòla colossale.

Dirlo ad un tifoso del Palermo oppure del Verona...il pacchetto calcio è unico modo per seguire tutte le partite di campionato della propria squadra. Ovviamente se uno è tifoso di una Big allora poco importa perché giocherà spesso in anticipo e posticipo ma con le altre squadre non è così
 
Ho indicato le strade alternative che preferisco seguire ;)
Poi diciamo che nella mia "scala di valori" il tifo, lo sport e proprio la tv non sono in cima. Certo che per chi viene prima la "propria" squadra e poi tutto il resto allora 2-3 mesi a vuoto non incidono minimamente :D
 
Nel Fai da te trovo l'offerta per attivare il Cinema fino al 31/08/2016 a metà prezzo.
Nelle condizioni c'è scritto:
VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 9 MESI :eusa_think: SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Ma il vincolo è di 14 mesi o di 9 mesi? Oppure è un refuso?
Succede anche a voi?
 
Aderendo all'offerta pacchetto a 3.90 il contratto si prolunga di dodici mesi dal momento dell'attivazione :) in quanto si tratta di "offerta vincolata"
ho il pacchetto sport per 24 mesi,quindi alla scadenza dei 8mesi potrei disattivare la promozione calcio o no?
 
Indietro
Alto Basso