• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe giusto per chi ha il pacchetto Serie & Doc, oppure ha acquistato il pacchetto Bambini, se dovesse essere oscurato un canale di quel pacchetto. Perché fare abbonati di Serie A e Serie B?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Ultima modifica:
Si potrebbero spegnere i 3 generalisti in hd allora...non si farebbe un grosso danno...anche se penso che qualche novità ci sarà grazie al mux Cairo2 con conseguente movimentazione di canali che verranno travasati da un mux all'altro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In effetti la scelta più logica sarebbe mandare gli hd sul sat e usare quello spazio per i canali Premium

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Oggi 2016 vedere le partite ancora in Sd non si può! Io essendo tifoso di una Big come l'Inter sono fortunato perché quasi sempre si va in HD.. Mi dispiace per te che sei laziale..
Che sono cosa? :lol:
Mi serviva dare uno sguardo anche alla Lazio (oltre all'Inter) per questioni di scommesse (ed anche 2/3 di fantacalcio).
Perse ovviamente per il gol di Lasagna visto che i biancocelesti poi hanno rimontato comodamente :eusa_wall:
Caro 'fratello Interista' siamo di una mestizia rara :sad:
Chiuso il triste OT calcistico :sad:
 
Il problema è che solo con il dvb-t2 e codec h265, si potrebbero risolvere problemi di spazio, per trasmettere un adeguato numero di canali HD con buona qualità. Allo stato attuale ci dobbiamo accontentare, per evidenti motivi tecnici.
In realtà basterebbe passare allo H264 per tutti i canali. In un solo mux ci potresti stipare 12 canali SD con qualità accettabile e il resto dei mux lo puoi usare per gli HD.
 
A me personalmente andrebbe anche bene...speriano che almeno questa sia una possibilitá che a livello tecnico Mediaset prenda in considerazione, sarebbe sicuramente una transazione piú morbida verso l'Hevc

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Scrivi una lettera a Mediaset e faglielo fare.
Bhe chiaramente si tratta di soluzioni "fantasticate" da noi appassionati, un pó come avviene nel mondo del calcio dove tutti siamo allenatori,procuratori ecc.ecc peró penso che Mediaset se vuole che la sua pay sia veramente Premium delle azioni di forza dovrá pure farle...altrimenti di lettere raccomandate a/r ne riceverenno,per un altro motivo, parecchie.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Telecronisti 22a giornata
Carpi-Palermo MASSIMO CALLEGARI
Roma-Frosinone FABRIZIO FERRERO-ROBERTO CRAVERO
Chievo-Juventus PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Napoli-Empoli ROBERTO CIARAPICA-NANDO ORSI
Genoa-Fiorentina GIANLUCA PRUDENTI
Udinese-Lazio RICKY BUSCAGLIA-DANIELE MASSARO
Milan-Inter SANDRO PICCININI-ANTONIO DI GENNARO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso