• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su premium sport hd la juve
su premium calcio hd il napoli
poi c'è l'inter su pc1
una partita su pc2
ed una su pc3
le altre volte, con questo quantitativo di partite,
quelle del pc3 era dirottata sul 7, per accendere 1hd!
perché non lo fanno?
forse manca all'appello diretta premium?
nella guida tv premium non l'ho trovata
 
su premium sport hd la juve
su premium calcio hd il napoli
poi c'è l'inter su pc1
una partita su pc2
ed una su pc3
le altre volte, con questo quantitativo di partite,
quelle del pc3 era dirottata sul 7, per accendere 1hd!
perché non lo fanno?
forse manca all'appello diretta premium?
nella guida tv premium non l'ho trovata

Purtroppo non accendono Premium calcio hd1 perché non c'è banda a sufficienza visto che ci sono tante partite in contemporanea.. Io Premium Crime HD, lo disattiverei per 2 ore ma purtroppo loro non ci arrivano.
 
Purtroppo non accendono Premium calcio hd1 perché non c'è banda a sufficienza visto che ci sono tante partite in contemporanea.. Io Premium Crime HD, lo disattiverei per 2 ore ma purtroppo loro non ci arrivano.

Proprio non lo capisci eh, che c'è anche gente a cui interessa Premium Crime HD anche in contemporanea con le partite! Già spengono i canali +24....
 
Questo però dimostra che Premium è una tv prettamente calcistica, visto che la sua mentalità (per quanto irrispettosa dei giusto e soldi altrui) è molto diffusa e addirittura considerata giusta da molto degli abbonati

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Proprio non lo capisci eh, che c'è anche gente a cui interessa Premium Crime HD anche in contemporanea con le partite! Già spengono i canali +24....

La programmazione di Premium Crime HD la vedi dopo 24 ore su +24 quindi per una volta che c'è questa esigenza si potrebbe fare.. Poi vorrei vedere gli ascolti di Crime HD e Premium calcio 1 sd di mercoledì sera e vedere qual'è il maggior danno.. Comunque la mia è solo un opinione che purtroppo Premium ad oggi non fa.
 
La programmazione di Premium Crime HD la vedi dopo 24 ore su +24 quindi per una volta che c'è questa esigenza si potrebbe fare.. Poi vorrei vedere gli ascolti di Crime HD e Premium calcio 1 sd di mercoledì sera e vedere qual'è il maggior danno.. Comunque la mia è solo un opinione che purtroppo Premium ad oggi non fa.
Dovresti provare di capire che quei pochi pagano un abbonamento come te. Con soldi veri.
 
Dovresti provare di capire che quei pochi pagano un abbonamento come te. Con soldi veri.

Ok danneggiano un evento live con delle registrazioni che si potrebbero vedere benissimo il giorno dopo.. E parla una persona come me che è appassionata di serie TV e potrei tranquillamente vedere una puntata il giorno dopo senza problemi.
 
Tralasciando il fatto che il mercoledì su Crime va in onda una serie in prima visione, quindi ciò che vuoi è già abbastanza improbabile. Lo è ancor di più se penso al fatto che Calcio1 HD si trova su un mux, e Crime HD su un altro. Quindi sinceramente capisco ancor meno la tua richiesta.

Danneggiano un evento live, ma non una serie che si può vedere il giorno dopo. Ma in SD, quindi non ci sarebbe danneggiamento per la serie, no?

Una delle poche scelte sensate che abbiano mai fatto è stata prevedere 2 canali in alta definizione per ogni pacchetto. E hanno trovato il modo di prevederne un altro per il calcio. Quindi tra anticipi e posticipi, considerato che hanno meno squadre, quasi sempre è tutto in HD. Il problema si pone solo nei turni infrasettimanali. Penso sia un compromesso accettabile. Soprattutto considerato il fatto che chi si abbona, sa a cosa va incontro.
 
Sempre il servizio offerto non è all'altezza delle nostre aspettative/del prezzo pagato si da disdetta. Finché gli si continua a dare soldi ovviamente a loro andrà bene così.
Inutile piangere e pagare
Vale per Premium, per Sky, pure Serie A Tim e pure tutto i servizi esistenti.
Non stiamo parlando di cibo, dove capirei le rivolte. Quello serve a vivere; le pay tv no.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
La programmazione di Premium Crime HD la vedi dopo 24 ore su +24 quindi per una volta che c'è questa esigenza si potrebbe fare.. Poi vorrei vedere gli ascolti di Crime HD e Premium calcio 1 sd di mercoledì sera e vedere qual'è il maggior danno.. Comunque la mia è solo un opinione che purtroppo Premium ad oggi non fa.

Immagina di essere abbonato ad una pay tv. Tu sei interessato ad un contenuto, magari l'unica volta che va in onda spengono il canale per accenderne un altro dedicato ad un programma che odi profondamente, saresti contento?
 
Mi sono goduto (anche) Genoa - Fiorentina col commento di un buon Prudenti in solitaria, senza una inutile seconda voce come Orsi o Massaro che non sono al livello di De Gennaro. Ha avuto più tempo per raccontare anche qualche fatto meno noto sulle carriere dei calciatori che non conoscevo.
 
Mi sono goduto (anche) Genoa - Fiorentina col commento di un buon Prudenti in solitaria, senza una inutile seconda voce come Orsi o Massaro che non sono al livello di De Gennaro. Ha avuto più tempo per raccontare anche qualche fatto meno noto sulle carriere dei calciatori che non conoscevo.
Infatti, a prescindere dalla bravura di uno o dell'altro, questa urgenza di avere la seconda voce non l'ho mai capita.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Infatti, a prescindere dalla bravura di uno o dell'altro, questa urgenza di avere la seconda voce non l'ho mai capita.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Seconda voce serve per spiegare la tattica e dare un senso critico al gioco delle 2 squadre. A me piace di più. Poi però dipende dalla qualità dei commentatori tecnici e purtroppo a Premium non ce ne sono molti tranne Serena, Di Gennaro e Cravero.
 
Seconda voce serve per spiegare la tattica e dare un senso critico al gioco delle 2 squadre. A me piace di più. Poi però dipende dalla qualità dei commentatori tecnici e purtroppo a Premium non ce ne sono molti tranne Serena, Di Gennaro e Cravero.
Queste stesse cose le può fare anche il telecronista.
Poi spesso, non dico sempre eh, la seconda voce si limita a fare un riassunto di quanto abbiamo appena visto, aggiungendoci zero.
Ce ne sono anche di bravi ovviamente.
Pure quelli bravi però delle volte parlano troppo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso