• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vergognoso come a Seattle gli arbitraggi diventino scandalosi ogni santa volta.

C'era un Illegal bat che avrebbe dato palla ai Lions sulla linea delle 1yd a 1:00 dalla fine del match... ma gli arbitri non l'hanno notata (!!!!!!) e hanno dato un touchback

Altra perla da aggiungere dopo il Fail Mary.

Ho visto, incredibile...



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
National Football League - Week 5

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2015 - WEEK 5

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 08 OTTOBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL


02.30 INDIANAPOLIS COLTS @ HOUSTON TEXANS

Houston > 1-3 (AFC South)
Indianapolis > 2-2 (AFC South)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 09 alle 15.30 e alle 00.30)
Game Pass

>>> DOMENICA 11 OTTOBRE - EARLY GAMES

19.00 WASHINGTON REDSKINS @ ATLANTAFALCONS

Atlanta > 4-0 (NFC South)
Washington > 2-2 (NFC East)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

19.00 CLEVELAND BROWNS @ BALTIMORE RAVENS

Baltimore > 1-3 (AFC North)
Cleveland > 1-3 (AFC North)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon, Dana Jacobson

Game Pass

19.00 CHICAGO BEARS @ KANSAS CITY CHIEFS

Kansas City > 1-3 (AFC West)
Chicago > 1-3 (NFC North)

NFL on FOX: Sam Rosen, John Lynch, Pam Olivrer

Game Pass

19.00 SEATTLE SEAHAWKS @ CINCINNATI BENGALS

Cincinnati > 4-0 (AFC North)
Seattle > 2-2 (NFC West)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Diretta Mediaset Premium: Sport HD
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

19.00 SAINT LOUIS RAMS @ GREEN BAY PACKERS

Green Bay > 4-0 (NFC North)
Saint Louis > 2-2 (NFC West)

NFL on CBS [Cross-Flex]: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 NEW ORLEANS SAINTS @ PHILADELPHIA EAGLES

Philadelphia > 1-3 (NFC East)
New Orleans > 1-3 (NFC South)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Tony Siragusa

Game Pass

19.00 JACKSONVILLE JAGUARS @ TAMPA BAY BUCCANEERS

Tampa Bay > 1-3 (NFC South)
Jacksonville > 1-3 (AFC South)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 BUFFALO BILLS @ TENNESSEE TITANS

Tennessee > 1-2 (AFC South)
Buffalo > 2-2 (AFC East)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker

Game Pass

>>> DOMENICA 11 OTTOBRE - LATE GAMES

22.05 ARIZONA CARDINALS @ DETROIT LIONS

Detroit > 0-4 (NFC North)
Arizona > 3-1 (NFC West)

NFL on FOX:[/B ]Justin Kutcher, Daryl Johnston, Holly Sonders

Game Pass

22.25 NEW ENGLAND PATRIOTS @ DALLAS COWBOYS

Dallas > 2-2 (NFC East)
New England > 3-0 (AFC East)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Mediaset Premium: Sport HD
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

22.25 DENVER BRONCOS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland > 2-2 (AFC West)
Denver > 4-0 (AFC West)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

>>> DOMENICA 11 OTTOBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 SAN FRANCISCO 49ERS @ NEW YORK GIANTS

New York > 2-2 (NFC East)
San Francisco > 1-3 (NFC West)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 12 ottobre alle 15.30; martedi 12 ottobre alle 11.00 e alle 20.30)
Game Pass

>>> LUNEDI 12 OTTOBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 PITTSBURGH STEELERS @ SAN DIEGO CHARGERS

San Diego > 2-2 (AFC West)
Pittsburgh > 2-2 (AFC North)

NFL on ESPN: Mike Tiriko, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 13 ottobre alle 15.30 e alle 22.00; mercoledi 13 alle 11.00)
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
Io la sto seguendo....anche se per il momento nn ci sto capendo molto:)
 
Io la sto seguendo....anche se per il momento nn ci sto capendo molto:)

Bisogna imparare le regole... altrimenti è ovvio che ti viene voglia di mollare.

Quando ho cominciato a vedere il football... mi sono letto una guida in PDF di oltre 100 pagine in inglese... oggi ripaga.
Lunedì ci sono arrivato prima di ESPN a capire che c'era un illegal bat... :D
 
Io sono abbonato premium, ma seguo la nfl col gamepass. Userò forse premium se offriranno una copertura all'altezza nei playoff.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Tu sei uno degli storici... :)
Più che altro vedo sempre e solo noi a bazzicare qui...

beh e' difficile portare nuovi seguaci quando le partite sono usate come riempitivo... poi il football e' complicato. se non hai un piccolo aiuto all'inizio devi affidarti troppo alla bontá dei telecronisti che prendono tempo a spiegare bene cosa succede... un po come faceva Faso con il baseball.

ad ogni modo qui molti di noi sono in grado di spiegare quello che succede :) e rispondere e' sempre un piacere. io ieri sera ho visto il TNF nella pausa per pioggia della mlb. prima partita vista in TV per vari motivi quest'anno... :crybaby2:
 
Ma a parte i soliti... c'è qualcuno che segue la Nfl (abbonati Premium)?

Io ho iniziato a seguirla da quest'anno, grazie a Premium, visto che non essendo abbonato Sky/non ricevendo Italia 2 gli anni scorsi non ho mai avuto l'occasione di seguirla.
Ho imparato qualche regola quest'estate, ma le mie conoscenze sono ancora troppo limitate (e soprattutto non ho moltissimo tempo per seguire le partite) per intervenire sensatamente in questo thread e non scrivere strafalcioni. :D
 
Io ho iniziato a seguirla da quest'anno, grazie a Premium, visto che non essendo abbonato Sky/non ricevendo Italia 2 gli anni scorsi non ho mai avuto l'occasione di seguirla.
Ho imparato qualche regola quest'estate, ma le mie conoscenze sono ancora troppo limitate (e soprattutto non ho moltissimo tempo per seguire le partite) per intervenire sensatamente in questo thread e non scrivere strafalcioni. :D

tranquillo sbagliando si impara! scrivere una boiata qui fa bene! perche' ti possono correggere e cosí impari piú velocemente! certo poi potrebbero esserci utenti che di divertono a prendere in giro, ma non li considerare :) ma meglio che rimanere con il dubbio e non capire no?
 
certo poi potrebbero esserci utenti che di divertono a prendere in giro...
Non succederà.

Chiedete pure che poi qualcuno risponde.
Anch'io seguo poco per la prima metà di stagione "causa" NASCAR e Post Season MLB e lo stesso succede con NBA e NHL finchè le stagioni del Football (College e Pro) non finiscono; anche se è quasi un delitto non dare al Football il tempo che merita per via della breve durata della stagione, ma è così che funziona, di tempo non ce ne sarà mai a sufficienza :frown:
 
Intanto un qb 40enne ha riportato i Colts in linea di galleggiamento. Continuano a non piacermi, anche ieri quel td concesso su hail mary pass a ridosso dell'halftime era una roba inconcepibile, ma visto il livello della Afc south credo che per Indy un posto ai playoff sia blindato.
Houston l'ha pure un po buttata via, con qualche penalità sciocca e una chiamata inspiegabile nell'ultimo drive. Resta il fatto che non hanno un qb e la difesa sulle corse fa acqua da tutte le parti. Nel complesso mi sembrano peggio dell'anno scorso, e Clowney non sta mantenendo le attese.

Intanto ho un dubbio per domenica: alle 19 sono indeciso tra redzone e Cincinnati-Seattle. Voi che dite?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Intanto un qb 40enne ha riportato i Colts in linea di galleggiamento. Continuano a non piacermi, anche ieri quel td concesso su hail mary pass a ridosso dell'halftime era una roba inconcepibile, ma visto il livello della Afc south credo che per Indy un posto ai playoff sia blindato.
Houston l'ha pure un po buttata via, con qualche penalità sciocca e una chiamata inspiegabile nell'ultimo drive. Resta il fatto che non hanno un qb e la difesa sulle corse fa acqua da tutte le parti. Nel complesso mi sembrano peggio dell'anno scorso, e Clowney non sta mantenendo le attese.

Intanto ho un dubbio per domenica: alle 19 sono indeciso tra redzone e Cincinnati-Seattle. Voi che dite?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

redzone tutta la vita! anche perche' se cinci seattle merita, ne vedrai un bel po dentro red zone stessa :)
 
Io domenica guardo STL@GB.

Però SEA@CIN la recupero nonostante durante la partita ne daranno sicuramente aggiornamenti
 
Io sto seguendo la NFL con il Gamepass

Dalla partita di stanotte ho visto che Houston all'inizio ha fatto 2 drive utilizzando solo Foster e il resto della partita solo Hopkins. Andando avanti così, con tra l'altro il backup che è più forte dello starter (cosa che ho sostenuto anche dopo la prima giornata con partita di Hoyer da rivedere) si va poco lontano.
Senza dubbio Colts già ai playoff per la division che si ritrova. Quest'anno l'unica che può dargli qualche difficolta è Tennessee, ma fino all'anno scorso quando non arrivavano nemmeno ad un record positivo era impossibile
 
Come gia spiegato in passato, io uso Premium x vedere il Play. Vedo le differite "concentrate" e tutti gli hilights delle partite. Ovviamente next week grazie al riposo del dio calcio guarderò anche le partite live.
Ho cominciato a seguire il football dai tempi di espn e sto scoprendo che anno dopo anno la sua trasmissione in italia peggiore sempre di piu...secondo me questo significa che oltre ad essere 4 gatti forse piu il tempo passa e piu i gatti diminuiscono


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io uso il game pass avendo lasciato premium proprio da poco. Guardo comunque anche la ncaa che a volte mi stupisce più dei professionisti. Saremo 4 gatti ma ormai ho una discreta dipendenza da questo sport. Le regole ormai le conosco più o meno bene, anche perché seguo da tempo ma credo che all'inizio si debba avere la pazienza di imparare. Ultimo piccolo consiglio se potete seguite le partite con il commento originale. Le spiegazioni e in generale il ritmo non hanno paragoni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso