• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che la bellezza che avrebbe dovuto avere il SuperBowl l'abbiamo vista spalmata in tutta la stagione tra hail mary a ripetizione, upset ogni settimana, field goal bloccati e riportati in touchdown o sbagliati da 27 yd :eusa_whistle:
E per non parlare degli oltre 100 extra point sbagliati, dove secondo me si è finalmente trovato il punto giusto da cui calciarli. Quelli con lo snap dalle due yd che c'erano fino l'anno scorso li mettevo anche io, il che è tutto dire... :laughing7:
 
Si, così pare. Infatti mi sono stupito anche io, in quanto quel feed non cambiava da anni.
Così ho guardato su flysat domenica sera ed era già indicata la nuova frequenza.
Feed sempre FTA, il segnale oscillava un po' all'inizio ma devo dire c'era pioggia da me, cmq mai sganciato. CBS in originale con le pubblicità USA (non si vedevano solo in alcuni momenti che presumo sono quelli spazi dove inseriscono le locali).

Ti ringrazio, ho controllato giusto ora e confermo tutto quanto; livelli di segnale simili (probabilmente a quelle frequenze il mio LNB lavora meglio in Verticale che in Orizzontale ;)).

Succede, l'importante è sapere di averlo li a disposizione :icon_smile:

PS: si, alla fine dei quarti mettono il cartello fisso perché in USA vanno le pubblicità locali.
 
Ultima modifica:
http://www.digital-news.it/news/sky...i-del-156-per-il-superbowl-live-su-fox-sports

+156%. E' tanto eh...
E anche il numero di spettatori è altissimo per l'orario e per un evento in lingua originale

Non so quanti siano stati svegli fino le 4.30 però una cosa è certa, non fai la notte sveglia solo per vivere l'evento, quindi questo sport se lo mettono nelle condizioni di essere seguito alla gente interessa :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Gli spettatori medi sono quelli che han visto tutto l'evento

magari si sono addormentati davanti alla tv e la tv e' rimasta accesa :) risultato splendido, che dovrebbe un po aprire gli occhi a vari capoccia sky, che con la giusta promozione eventi di alto livello possono portare ottimi risultati, e' logico che se compri la stanley cup 5 minuti prima di mandarla in onda nessuno se la fila. o se durante la stagione non crei la base facendo vedere come si deve le poche partite in prime time italiano che hai a disposizione. giusto per creare una base che dice, bene conosco questo e quello, vediamo se alla fine vincono.

ora, il superbowl vive di una sua magia, la finale secca, l'america che si ferma ecc... e' facile da promuovere, ma basterebbe poco per fare qualcosa in piú anche per la NHL e la MLB o le march madness e tutti gli altri sport che trattano come pezzenti.

speriamo che davvero aprano gli occhi.
 
magari si sono addormentati davanti alla tv e la tv e' rimasta accesa :) risultato splendido, che dovrebbe un po aprire gli occhi a vari capoccia sky, che con la giusta promozione eventi di alto livello possono portare ottimi risultati, e' logico che se compri la stanley cup 5 minuti prima di mandarla in onda nessuno se la fila. o se durante la stagione non crei la base facendo vedere come si deve le poche partite in prime time italiano che hai a disposizione. giusto per creare una base che dice, bene conosco questo e quello, vediamo se alla fine vincono.
E' quello che dico sempre. Se coltivi, raccogli sempre. E' chiaro che il football è trattato da anni in Italia, Fox ha fatto un bel lavoro anche con gli studi in italiano, poi col maxi studio per il SB... e i risultati arrivano. Se metti le Olimpiadi ogni 2 anni quando non hai mai coltivato niente di quelle discipline per tutto il resto del tempo, ti floppano (e poi piangono, senza capire che la colpa è loro!). L'Auditel è un sistema troppo grossolano per essere preso alla lettera ormai, ma è spietatamente democratico pur con i suoi errori di valutazione.
 
Ultima modifica:
poi bisognerebbe avere appuntamenti fissi, sai che la mlb gioca sempre una partita alle 19:00 di mercoledi, mettila come appuntamento fisso sempre, in modo che uno sa che il mercoledi trova il baseball live, come del resto tutta italia sa che la domenica sera c'e' il calcio. poi guardarla o no sta all'abbonato decidere. ma non puoi pretendere che tutta italia guardi i post di massimo per sapere quando c'e' una partita, si vero, dovrebbero farlo e basta:) ma non tutti frequentano questo forum... quindi avere un appuntamento settimanale fisso, ma fisso vero non che se c'e' il curling o la pelota valeciana la mlb salta. e cosí dovrebbe essere anche per la NHL, non conoscendo a fondo il calendario NHL non so quando ci sono partite a favore di fuso e se queste sono fisse. ma per il baseball che va a cominciare e' facile farlo, si potrebbe isare anche le pertite del sabato, che andando in TV nazionale di solito coinvolgono le migliori squadre.

io mi ricordo ai bei tempi quando barry bonds stava facendo il record di fuoricampo che praticamente ogni giorno in tv c'era una partita dei giants perche' volevano vivere live il record, ora i milestone quest'anno non sono cosí importanti, ma se una volta lo facevano non capisco perche' adesso non debbano farlo.
 
Non c'entra niente Cutler. Hanno comunque 50 milioni di spazio. Semplicemente un RB di 30 anni o accetta un contratto team friendly oppure lo lasci andare senza tanti problemi.
 
Anche perché Langford dà ampie garanzie e negli ultimi anni si è visto come pescare un buon rb nei giri medio bassi al draft sia tutt'altro che impossibile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Tra poco questo thread non convenzionale chiuderà i battenti :D

Grazie veramente a tutti voi che avete partecipato, a chi ha aiutato a conoscere le regole, a chi si è divertito con gli spot USA (chissà perchè le nostre pubblicità sono pallose, e le loro sono irresistibili :D), a chi ha condiviso infarmazioni sull'utilizzo del Game Pass, offerta satellitare e quant'altro, e ovviamente a chi ha permesso l'apertura di questo thread e degli altri thread sportivi ;)

Nel frattempo si può continuare a parlare di NFL nelle discussioni dedicate in sezione SKY...

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-Sport-USA)

...e in sezione Mediadet Premium:

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Mediaset Premium
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?178648-NFL-e-SuperBowl-per-tre-anni-in-esclusiva-e-in-HD-su-Mediaset-Premium)

-------------

Ci ritroviamo a fine agosto :D ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso