• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18 secondi alla fine.. perde la palla sulle 11 yards e la riprende sulle 12, nella descrizione del GP si parla di fumble.. comunque secondo me è regolare visto che è andata indietro.. se invece fosse andata in avanti, nonso cosa succedeva.
 
Allora mi chiedo come mai durante il talk c'erano tutti quei commenti facendo rivedere 20 volte l'azione...va be fermiamoci qua e poi a me mi sta piu che bene, siamo sul 2/3, come i Seahawks


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora mi chiedo come mai durante il talk c'erano tutti quei commenti facendo rivedere 20 volte l'azione...va be fermiamoci qua e poi a me mi sta piu che bene, siamo sul 2/3, come i Seahawks


Sent from my iPhone using Tapatalk

O ma davvero... Seahawks e Bears con lo stesso record dopo 5 partite. :5eek::5eek::5eek:
 
:( meglio vado a letto.. buona continuazione,e a chi vede su premium, buona telecronaca di gandini :)
 
E tu ti lamenti sul 5-0 che avete giocato da schifo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Abbiamo giocato da schifo in attacco... troppi turnovers (prova che Rodgers è umano)
La difesa è incredibilmente competitiva quest'anno... e anche i media cominciano a farlo presente.
 
Io continuo su Premium, x il momento Dallas tiene (3-3)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Adesso Tom Brady va anche direttamente in TD con un rush...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il gamepass e' il secondo servizio di streaming sportivo piú bello del mondo, e di gran lunga il piú caro... in sostanza e' un abbonamento che ti consente la visione delle partite di football via internet, esistono diversi tipi di abbonamenti, quello full con regular season e playoffs e SB di tutte le suqadre, esiste poi la versione solo regular season che non ha PO s SB attivi, e poi esiste la terza versione follow your team dove segui le dirette di regular season di una sola squadra a tua scelta. i prezzi variano naturalmente e tutti dovrebbero avere red zone incluso, non sono sicuro per il terzo tipo non avendolo mai fatto non mi sono mai preoccupato. purtroppo come detto costa molto caro, specialmente se rapportato agli altri servizi simili.

Se proprio devo trovare un difetto al GP è che praticamente ogni volta che mi collego sull'app Ipad perde il bookmark di dove ero arrivato a vedere la partita e devo ritrovarlo "manualmente"
 
difesa dei Broncos forse la migliore al momento, peccato non possa migliorare le statistiche giocando (in partite ufficiali) contro il peggior attacco...
 
Ma Kaepernick che chiama timeout a 2 secondi dal termine del terzo quarto? Magnifico
Poi negli ultimi minuti di partita c'è Eli che guardando il suo ricevitore gli fa un segnale non molto diffuso, e si può capire il perchè...un segno simile al richiamo del timeout, segno che gli arbitri intendono per tale. Coughlin che saltava a destra e sinistra sbraitando contro gli arbitri e Eli con lo sguardo atterra, ma niente da fare

PS Collinsworth e Michaels della NBC mi piacciono sempre di più
 
Ma Kaepernick che chiama timeout a 2 secondi dal termine del terzo quarto? Magnifico
Poi negli ultimi minuti di partita c'è Eli che guardando il suo ricevitore gli fa un segnale non molto diffuso, e si può capire il perchè...un segno simile al richiamo del timeout, segno che gli arbitri intendono per tale. Coughlin che saltava a destra e sinistra sbraitando contro gli arbitri e Eli con lo sguardo atterra, ma niente da fare

PS Collinsworth e Michaels della NBC mi piacciono sempre di più

la mossa di kaepernick e' il chiaro specchio della situazione dei niners, non sanno nemmneo loro dove andare, in attacco hanno dato buoni segni, ma perche' diciamocelo la difesa dei giants non era il massimo, ma in difesa sono inguardabili, sulle corse anche anche, ma sui passaggi e' come rubare le caramelle ad un bambino, gli unici drive che hanno fermato sono quelli in cui eli ha fatto boiate... che tristezza.

sulla chiamata di timeout a NY e' solo colpa loro, voglio dire fai un segnare ai ricevitori che e' lo stesso del timeout? secondo me eli si e' proprio impappinato e non sapeva bene cosa fare, non credo proprio che volontariamente i giants si mettano ad usare il segnale del timeout per comunicare altro...

il bello di collinsworth e' che veramente critica, tipo ultimo drive dei giants, quante ne ha dette a mangini e alla difesa che non marcavano l'unico ricevitore che aveva eli, e questo gli ha fatto fare il campo in 70 secondi. sono entrambi leggermente esagerati nell'esaltare i lati positivi dei giocatori, ma va detto che lo fanno sempre e per tutti, fossero in italia sarebbero accusati di tifare per tutte le squadre:) ma vanno molto bene! io ancora preferisco gli amici di espn :)
 
la mossa di kaepernick e' il chiaro specchio della situazione dei niners, non sanno nemmneo loro dove andare, in attacco hanno dato buoni segni, ma perche' diciamocelo la difesa dei giants non era il massimo, ma in difesa sono inguardabili, sulle corse anche anche, ma sui passaggi e' come rubare le caramelle ad un bambino, gli unici drive che hanno fermato sono quelli in cui eli ha fatto boiate... che tristezza.

sulla chiamata di timeout a NY e' solo colpa loro, voglio dire fai un segnare ai ricevitori che e' lo stesso del timeout? secondo me eli si e' proprio impappinato e non sapeva bene cosa fare, non credo proprio che volontariamente i giants si mettano ad usare il segnale del timeout per comunicare altro...

il bello di collinsworth e' che veramente critica, tipo ultimo drive dei giants, quante ne ha dette a mangini e alla difesa che non marcavano l'unico ricevitore che aveva eli, e questo gli ha fatto fare il campo in 70 secondi. sono entrambi leggermente esagerati nell'esaltare i lati positivi dei giocatori, ma va detto che lo fanno sempre e per tutti, fossero in italia sarebbero accusati di tifare per tutte le squadre:) ma vanno molto bene! io ancora preferisco gli amici di espn :)

Giusto, è proprio lo specchio della situazione dei Niners. Direi comunque che l'uscita di Beason ad inizio partita ha aiutato l'attacco di SF.
Collinsworth e Michaels mi piacciono soprattutto per come hai detto tu l'enfasi che mettono nel commento
 
Avete problemi a collegarvi col sito nflcommunications.com?

Ieri sera sono riuscito a visitarlo per una decina di minuti, poi non sono più riuscito perchè "la connessione non è privata" ed il sito non è sicuro.

Grazie.
 
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2015 - WEEK 6

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 15 OTTOBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL


02.30 ATLANTA FALCONS @ NEW ORLEANS SAINTS

New Orleans > 1-4 (NFC South)
Atlanta > 5-0 (NFC South)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 16 alle 15.30 e alle 00.30)
Game Pass

>>> DOMENICA 18 OTTOBRE - EARLY GAMES

19.00 CINCINNATI BENGALS @ BUFFALO BILLS

Buffalo > 3-2 (AFC East)
Cincinnati > 5-0 (AFC North)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

19.00 DENVER BRONCOS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland > 2-3 (AFC North)
Denver > 5-0 (AFC West)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 CHICAGO BEARS @ DETROIT LIONS

Detroit > 0-5 (NFC North)
Chicago > 2-3 (NFC North)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

19.00 HOUSTON TEXANS @ JACKSONVILLE JAGUARS

Jacksonville > 1-4 (AFC South)
Houston > 1-4 (AFC South)

NFL on CBS: Tom McCarthy, Adam Archuleta

Game Pass

19.00 KANSAS CITY CHIEFS @ MINNESOTA VIKINGS

Minnesota > 2-2 (NFC North)
Kansas City > 1-4 (AFC West)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green

Game Pass

19.00 WASHINGTON REDSKINS @ NEW YORK JETS

New York Jets > 3-1 (AFC East)
Washington> 2-3 (NFC East)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Holly Sonders

Game Pass

19.00 ARIZONA CARDINALS @ PITTSBURGH STEELERS

Pittsburgh > 3-2 (AFC North)
Arizona > 4-1 (NFC West)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Troy Aikman, Peter Schrager

Diretta Sky Italia: Sky Sport 3 HD
Game Pass

19.00 MIAMI DOLPHINS @ TENNESSEE TITANS

Tennessee > 1-3 (AFC South)
Miami > 1-3 (AFC East)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker

Game Pass

>>> DOMENICA 18 OTTOBRE - LATE GAMES

22.05 CAROLINA PANTHERS @ SEATTLE SEAHAWKS

Seattle > 2-3 (NFC West)
Carolina > 4-0 (NFC South)

NFL on FOX:Sam Rosen, John Lynch, Pam Oliver

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX e The 700 Club
Game Pass

22.25 SAN DIEGO CHARGERS @ GREEN BAY PACKERS

Green Bay > 5-0 (NFC North)
San Diego > 2-3 (AFC West)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD
Game Pass

22.25 BALTIMORE RAVENS @ SAN FRANCISCO 49ERS

San Francisco > 1 -4 (NFC West)
Baltimore > 1-4 (AFC North)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon, Jamie Erdahl

Game Pass

>>> DOMENICA 18 OTTOBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 NEW ENGLAND PATRIOTS @ INDIANAPOLIS COLTS

Indianapolis > 2-3 (AFC South)
New England > 4-0 (AFC East)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 19 ottobre alle 15.30; martedi 20 ottobre alle 11.00)
Game Pass

>>> LUNEDI 19 OTTOBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 NEW YORK GIANTS @ PHILADELPHIA EAGLES

Philadelphia > 2-3 (AFC West)
New York Giants > 3-2 (AFC North)

NFL on ESPN: Mike Tiriko, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 20 ottobre alle 15.30; mercoledi 21 alle 11.00)
Diretta Sky Italia: Fox Sports HD
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


Week 6 - Thursday Night Football

● Atlanta Falcons @ New Orleans Saints

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4662630&viewfull=1#post4662630

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4662631&viewfull=1#post4662631
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso