• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


National Football League - Week 12 [Sunday Night Football]


● New England Patriots @ Denver Broncos (02.30 CET)

Satellite: Eutelsat 7A @ 7.0° Est
Frequency: 11162 H
Symbol Rate: 7500
[DVB-S / H.264 / ENC.]

Channel Name: NFL NE vs DEN BH
 
Che diciamo? Per Beckham Jr. catch of the year in back to back?

aspetta a dirlo ne puó fare una migliore nelle prossime partite, basta che gli lancino la palla abbastanza lontano e lui la prende. pazzesco!! 99 volte su 100 la palla in quella presa batte a terra ed e' incompleto... li zero dubbi veramente una presa super.
 
Sto già guardando il sunday night, oggi avevo poco da fare, e scopro che non c'è Payton Manning. Non lo sapevo si fosse fatto male!



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sto già guardando il sunday night, oggi avevo poco da fare, e scopro che non c'è Payton Manning. Non lo sapevo si fosse fatto male!



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io avevo capito che lo avessero panchinato e basta senza infortuni, ma sinceramente non ho prestato molta attenzione. fa strano vedere il 17 al posto del 18 quello si:)
 
aspetta a dirlo ne puó fare una migliore nelle prossime partite, basta che gli lancino la palla abbastanza lontano e lui la prende. pazzesco!! 99 volte su 100 la palla in quella presa batte a terra ed e' incompleto... li zero dubbi veramente una presa super.

Bellissimi i commenti dei giocatori dei Redskins. Per Trent Williams "Non è umano", mentre Will Blackmon lo ringrazia, visto che era lui a dover marcare OBJ, perchè con quelle immagini sarà per sempre negli NFL Films

PS Patriots-Broncos partita straordinaria. E' sempre un piacere vedere queste due squadre contro anche senza Peyton Manning
PPS Osweiler non è niente male. D'altronde ha avuto un maestro come pochi
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Allora, abbiamo avuto la prima sconfitta stagionale dei Patriots e proprio col QB di riserva!
Strana sta cosa, fuori Manning e Denver batte proprio i Patriots, i Colts quest'anno nelle 4 partite senza Luck le vincono tutte e 4. C'è qualcosa che mi sfugge? :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Che Peyton l'hanno tenuto in campo giusto per fargli raggiungere gli ultimi record.
E su Luck bisogna capire le condizioni fisiche su cui i Colts sono sotto inchiesta per non aver detto su sui vari injury report.
 
Allora, abbiamo avuto la prima sconfitta stagionale dei Patriots e proprio col QB di riserva!
Strana sta cosa, fuori Manning e Denver batte proprio i Patriots, i Colts quest'anno nelle 4 partite senza Luck le vincono tutte e 4. C'è qualcosa che mi sfugge? :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ecco la soluzione!
Fuori Rodgers dentro Tolzien.


Ah no... meglio di no :lol:
 
grande partita di wilson e grande seattle; finalmente una vittoria convincente.. spettacolo.. :) unica pecca infortunio di grahaman; sapete cosa si è fatto?

di denver ho vito solo il risultato. comunque mi sembra anche scorsa week c'era il QB di riserva
 
Ciao a tutti!
Qualcuno pensa di andare a londra l'anno prossimo? Perche io vorrei prendere due biglietti per la terza partita (redskins) e se a qualcuno interessa la prima potremmo prendere il season e dividercelo
 
Ciao a tutti!
Qualcuno pensa di andare a londra l'anno prossimo? Perche io vorrei prendere due biglietti per la terza partita (redskins) e se a qualcuno interessa la prima potremmo prendere il season e dividercelo

io rinnono il mio season pass, penso di andare a tutte e tre.

cmq il season e' fatto di tre partite non di due. anche se gli stadi sono diversi tra prina e terza e seconda partita, il season pass consiste nei biglietti per tutte e tre le partite, i biglietti non sono nominali quindi si puó fare tranquillamente quello che dici.

la prevendita comincia domani,
dalle 11 del 3 dicembre alle 10 del 10 dicembre solo i possessori di season pass possono rinnovare l'esatto posto a sedere.
dalle 11 del 10 dicembre alle 10 del 15 dicembre i possessori di season pass poosono cambiare posto e prendere fino a 8 season pass.
infine dalle 11 del 15 dicembre apre la vendita libera.

i prezzi non sono ancora stati comunicati. io lo scorso anno ho speso 108 pounds (che sono 150 euro circa) per un posto in semipiccionaia, ma si vedeva benissimo tutto. quest'anno cambio o almeno mi avvicino al campo...

si paga subito con carta, o con direct debit in tre rate senza maggiorazione, ma non so se funziona con le banche italiane il direct debit, che poi sarebbe il vecchio RID o SEPA di ora. e i biglietti vengono consegnati a settembre 2016 per posta.

vicino a wembley ci sono diversi alberghi, vicino intendo 100 metri o meno, ma sono quelli costosi tipo IBIS, Holiday Inn, Hilton e un altro di cui non ricordo il nome, altrimenti di metropolitana. vicino twickenham non so, mai stato nemmeno da turista.
 
io rinnono il mio season pass, penso di andare a tutte e tre.

cmq il season e' fatto di tre partite non di due. anche se gli stadi sono diversi tra prina e terza e seconda partita, il season pass consiste nei biglietti per tutte e tre le partite, i biglietti non sono nominali quindi si puó fare tranquillamente quello che dici.

la prevendita comincia domani,
dalle 11 del 3 dicembre alle 10 del 10 dicembre solo i possessori di season pass possono rinnovare l'esatto posto a sedere.
dalle 11 del 10 dicembre alle 10 del 15 dicembre i possessori di season pass poosono cambiare posto e prendere fino a 8 season pass.
infine dalle 11 del 15 dicembre apre la vendita libera.

i prezzi non sono ancora stati comunicati. io lo scorso anno ho speso 108 pounds (che sono 150 euro circa) per un posto in semipiccionaia, ma si vedeva benissimo tutto. quest'anno cambio o almeno mi avvicino al campo...

si paga subito con carta, o con direct debit in tre rate senza maggiorazione, ma non so se funziona con le banche italiane il direct debit, che poi sarebbe il vecchio RID o SEPA di ora. e i biglietti vengono consegnati a settembre 2016 per posta.

vicino a wembley ci sono diversi alberghi, vicino intendo 100 metri o meno, ma sono quelli costosi tipo IBIS, Holiday Inn, Hilton e un altro di cui non ricordo il nome, altrimenti di metropolitana. vicino twickenham non so, mai stato nemmeno da turista.
Si so che ci sono 3 partite ma sul sito ho visto che ci sono i prezzi per la prima e la terza insieme! Quindi pensavo che facessero il pacchetto con quelle 2 visto che l'altra non è a wembley e non si sa ancora che squadra gioca..
 
National Football League - Programmazione Settimanale

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2015 - WEEK 13

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 03 DICEMBRE


02.30 GREEN BAY PACKERS @ DETROIT LIONS

Detroit > 4-7 (NFC North)
Green Bay > 7-4 (NFC North)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 04 dicembre alle 15.30)
Game Pass

>>> DOMENICA 06 DICEMBRE - EARLY GAMES

19.00 HOUSTON TEXANS @ BUFFALO BILLS

Buffalo > 5-6 (AFC East)
Houston > 6-5 (AFC South)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 SAN FRANCISCO 49ERS @ CHICAGO BEARS

Chicago > 5-6 (NFC North)
San Francisco > 3-8 (NFC West)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

19.00 CINCINNATI BENGALS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland > 2-9 (AFC North)
Cincinnati > 9-2 (AFC North)

NFL on FOX [Cross-Flex]: Justin Kutcher, Matt Millen, Peter Schrager

Game Pass

19.00 BALTIMORE RAVENS @ MIAMI DOLPHINS

Miami> 4-7 (AFC East)
Baltimore > 4-7 (AFC North)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 SEATTLE SEAHAWKS @ MINNESOTA VIKINGS

Minnesota > 8-3 (NFC North)
Seattle > 6-5 (NFC West)

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

19.00 NEW YORK JETS @ NEW YORK GIANTS

New York Giants > 5-6 (NFC East)
New York Jets > 6-5 (AFC East)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD (Repliche: martedi 08 dicembre alle 08.30 su Fox Sports HD)
Game Pass

19.00 ARIZONA CARDINALS @ SAINT LOUIS RAMS

Saint Louis > 4-7 (NFC West)
Arizona > 9-2 (NFC West)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

19.00 ATLANTA FALCONS @ TAMPA BAY BUCCANEERS

Tampa Bay > 5-6 (NFC South)
Atlanta > 6-5 (NFC South)

NFL on FOX: Dick Stockton, David Diehl, Kristina Pink

Game Pass

19.00 JACKSONVILLE JAGUARS @ TENNESSEE TITANS

Tennessee > 2-9 (AFC South)
Jacksonville > 4-7 (AFC South)

NFL on CBS: Brian Anderson, Chris Simms

Game Pass

>>> DOMENICA 06 DICEMBRE - LATE GAMES

22.05 KANSAS CITY CHIEFS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland > 5-6 (AFC West)
Kansas City > 6-5 (AFC West)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Game Pass

22.05 DENVER BRONCOS @ SAN DIEGO CHARGERS

San Diego > 3-8 (AFC West)
Denver > 9-2 (AFC West)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon, Scott Kaplan

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

22.25 PHILADELPHIA EAGLES @ NEW ENGLAND PATRIOTS

New England > 10-1 (AFC East)
Philadelphia > 4-7 (NFC East)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Tony Siragusa

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD (Repliche: mercoledi 09 dicembre alle 21.30 su Fox Sports HD)
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

22.25 CAROLINA PANTHERS @ NEW ORLEANS SAINTS

New Orleans > 4-7 (NFC South)
Carolina > 11-0 (NFC South)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Game Pass

>>> DOMENICA 06 DICEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 INDIANAPOLIS COLTS @ PITTSBURGH STEELERS

Pittsburgh > 6-5 (AFC North)
Indianapolis > 6-5 (AFC South)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 07 dicembre alle 15.30)
Game Pass

>>> LUNEDI 07 DICEMBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 DALLAS COWBOYS @ WASHINGTON REDSKINS

Washington > 5-6 (NFC East)
Dallas > 3-8 (NFC East)

NFL on ESPN: Mike Tiriko, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 08 dicembre alle 15.30)
Diretta Sky Italia: Fox Sports HD (Repliche: martedi 08 dicembre alle 21.30 su Fox Sports HD)
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
Colts-Steelers Sunday Night? Non ci avevo fatto caso e che palle volevo guardarla in diretta :badgrin:
Vorrà dire che o gufo Houston o guardo il derby di New York, sceglierò quest'ultima :)
 
@Massimomarcello, arrivo a correggerti :D Non odiarmi ti prego :lol:
Ti sei confuso con i Late Game delle 22.25 che sono entrambi di Fox. Ti posto i telecronisti:

Philadelphia @ New England -- Thom Brennaman, Charles Davis
Carolina @ New Orleans -- Joe Buck, Troy Aikman

Consiglio un sito ben fatto che fa vedere tutti i telecronisti e anche in quali parti dell'America vanno in onda le partite locali:
http://506sports.com/
Io lo seguo settimanalmente ed è fatto molto bene, ci sono anche le partite di college Football con le varie reti televisive e commentatori :)
 
@Massimomarcello, arrivo a correggerti :D Non odiarmi ti prego :lol:
Ti sei confuso con i Late Game delle 22.25 che sono entrambi di Fox. Ti posto i telecronisti:
In realtà tutte le voci relative ale singole partite erano sbagliate, non avendo salvato le modifiche :D

Le ho sistemate, io di solito seguo B-Flo 360 che però questa settimana non riporta i telecronisti di quel match :)icon_rolleyes:), mentre Bengals @ Browns è il primo Cross-Flex stagionale "a favore di FOX" dopo i quattro precedenti a favore di CBS.

PS: il fatto che segnali gli errori (ooops, le mie c*zzate... :D), significa che leggi, quindi doppio punto positivo per te :laughing7:
In realtà l'ho fatto in due volte: ieri sera sul tardi, poi stanco me lo sono salvato su PC, e l'ho ripreso oggi dimenticandomi di guardare i Play-By-Play Announcers ;)
 
Aaron Rodgers... Aaron Rodgers... Aaron Rodgers.

Quest'uomo è un santo. Mamma mia cosa ha fatto ieri... mamma mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso