• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano 3 giornate alla fine della RS. 4 su 12 sono ancora i posti PO da assegnare:

- AFC South: un posto per tre squadre. Con lo scontro diretto tra Colts e Texans settimana prossima e i Jags (!!!) pronti a inserirsi
- Wild Card: due posti per tre squadre. Possono gli Steelers rimanere fuori mentre NFC East e AFC South avranno ambedue una squadra che ospiterà il Wild Card?

-NFC East: chi perderà di meno tra Eagles, Redskins e Giants?
Dico solo ina cosa: avere i Giants ai Playoffs sarebbe molto molto molto ma molto pericoloso.
 
National Football League - Programmazione Settimanale

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2015 - WEEK 15

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 17 DICEMBRE


02.30 TAMPA BAY BUCCANEERS @ SAINT LOUIS RAMS

Saint Louis > 5-8 (NFC West)
Tampa Bay > 6-7 (NFC South)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 18 dicembre alle 15.30)
Game Pass

>>> SABATO 19 DICEMBRE

02.30 NEW YORK JETS @ DALLAS COWBOYS


Dallas > 4-9 (NFC East)
New York Jets > 8-5 (AFC East)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts

Game Pass

>>> DOMENICA 20 DICEMBRE - EARLY GAMES

19.00 KANSAS CITY CHIEFS @ BALTIMORE RAVENS

Baltimore > 4-9 (AFC North)
Kansas City > 8-5 (AFC West)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon, Chris Fischer

Game Pass

19.00 HOUSTON TEXANS @ INDIANAPOLIS COLTS

Indianapolis > 6-7 (AFC South)
Houston > 6-7 (AFC South)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD (Repliche: mercoledi 23 dicembre alle 08.30 su Fox Sports HD)
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

19.00 ATLANTA FALCONS @ JACKSONVILLE JAGUARS

Jacksonville > 5-8 (AFC South)
Atlanta > 6-7 (NFC South)

NFL on FOX: Dick Stockton, David Diehl, Kristina Pink

Game Pass

19.00 CHICAGO BEARS @ MINNESOTA VIKINGS

Minnesota > 8-5 (NFC North)
Chicago > 5-8 (NFC North)

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Game Pass

19.00 TENNESSEE TITANS @ NEW ENGLAND PATRIOTS

New England > 11-2 (AFC East - Clinched Division)
Tennessee > 3-10 (AFC South)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 CAROLINA PANTHERS @ NEW YORK GIANTS

New York Giants > 6-7 (NFC East)
Carolina > 13-0 (NFC South - Clinched Division)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Game Pass

19.00 BUFFALO BILLS @ WASHINGTON REDSKINS

Washington > 6-7 (NFC East)
Buffalo > 6-7 (AFC East)

NFL on FOX [Cross-Flex]: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

>>> DOMENICA 20 DICEMBRE - LATE GAMES

22.05 GREEN BAY PACKERS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland > 6-7 (AFC West)
Green Bay > 9-4 (AFC West)

NFL on CBS: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

22.05 CLEVELAND BROWNS @ SEATTLE SEAHAWKS

Seattle > 8-5 (NFC West)
Cleveland > 3-10 (AFC North)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Tony Siragusa

Game Pass

22.25 DENVER BRONCOS @ PITTSBURGH STEELERS

Pittsburgh > 8-5 (AFC East)
Denver > 10-3 (AFC West)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD (Repliche: martedi 22 dicembre alle 08.30 su Fox Sports HD; mercoledi 23 dicembre alle 00.30 su Fox Sports HD)
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

22.25 MIAMI DOLPHINS @ SAN DIEGO CHARGERS

San Diego > 3-10 (AFC West)
Miami > 5-8 (AFC East)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker, Scott Kaplan

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD (Repliche: ercoledi 16 dicembre alle 08.30 su Fox Sports HD)
Game Pass

22.25 CINCINNATI BENGALS @ SAN FRANCISCO 49ERS

San Francisco > 4-9 (NFC West)
Cincinnati > 10-3 (AFC North)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots, Jay Feely

Sintesi Differita Mediaset Premium: Sport HD (lunedi 21 dicembre alle 15.30)
Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

>>> DOMENICA 20 DICEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 ARIZONA CARDINALS @ PHILADELPHIA EAGLES

Philadelphia > 6-7 (NFC East)
Arizona > 11-2 (NFC West - Clinched Playoffs)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 22 dicembre alle 11.00)
Game Pass

>>> LUNEDI 21 DICEMBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 DETROIT LIONS @ NEW ORLEANS SAINTS

New Orleans > 5-8 (NFC South)
Detroit > 4-9 (NFC North)

NFL on ESPN: Mike Tiriko, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 22 dicembre alle 15.30)
Diretta Sky Italia: Fox Sports HD (Repliche: martedi 22 dicembre alle 21.00 su Fox Sports HD)
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


National Football League - Week 15 [Thursday Night Football]


● Tampa Bay Buccaneers @ Saint Louis Rams (02.30 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4739086&viewfull=1#post4739086
 
Oh abbiamo il saturday night :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
@Massimomarcello hai messo due dirette contemporanee domenica sera alle 22.25 su Skysport :)
La diretta è solo per Den Pit :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Che verrà comunque chiamato Thursday Night così come il Thursday Night del Thanksgiving della NBC era un Sunday Night Special Edition...

Valli te a capire... :laughing7: :icon_rolleyes:

Si sono strani è vero :)
È che siccome va solo su NFLN allora è uno speciale TNF vabbè starci dietro è complicato davvero :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Che verrà comunque chiamato Thursday Night così come il Thursday Night del Thanksgiving della NBC era un Sunday Night Special Edition...

Valli te a capire... :laughing7: :icon_rolleyes:

e' la cosa che preferisco sunday night football on saturday special edition! anche loro dietro all'auditel! anzi a nielsen ratings!
 
leggevo la gazzetta, il sito perche' e' gratis... solito titolo folle o verita?

"Nfl, i Rams si congedano da St. Louis con un successo prima del trasloco"

natualmente poi se vai a leggere l'articolo nulla e' deciso, ed e' dove ero rimasto io, ma non seguo da un po questa vicenda, hanno poi costruito lo stadio a LA, chi va a LA dove giocherebbe? ancora al rose bowl di pasadina? non e' un po vecchio? io ero rimasto che condicio sine qua non era proprio lo stadio nuovo. poi posso essermi perso ulteriori aggiornamenti. ne sapete di piu?
 
leggevo la gazzetta, il sito perche' e' gratis... solito titolo folle o verita?

"Nfl, i Rams si congedano da St. Louis con un successo prima del trasloco"

natualmente poi se vai a leggere l'articolo nulla e' deciso, ed e' dove ero rimasto io, ma non seguo da un po questa vicenda, hanno poi costruito lo stadio a LA, chi va a LA dove giocherebbe? ancora al rose bowl di pasadina? non e' un po vecchio? io ero rimasto che condicio sine qua non era proprio lo stadio nuovo. poi posso essermi perso ulteriori aggiornamenti. ne sapete di piu?

no, la situazione è ancora tutta da dipanare...
qui ci sono un po' di news (relativamente) recenti...
http://la.curbed.com/archives/2015/...m_will_bring_football_back_to_los_angeles.php
e ancor meno recenti...
http://la.curbed.com/archives/2015/08/nfl_los_angeles_coliseum_dodger_stadium_maybe.php
qui, invece, i 2 (folli) progetti in "guerra" tra loro (notevole il video del rendering di quello di Carson, narrato addirittura da Kiefer Sutherland)...
http://la.curbed.com/archives/2015/03/inglewood_nfl_stadium_billboard_roof.php
http://la.curbed.com/archives/2015/08/chargers_raiders_carson_nfl_stadium_video.php

personalmente, a me piacerebbe che i Raiders tornassero a LA (di Rams e Chargers "frega una mazza", come suol dirsi in quel di Oxford :lol: :laughing7:)...e come stadio mi andrebbe benissimo anche il Coliseum (magari un po' ristrutturato, perchè com'è oggi è davvero una ciofeca)...
e comunque anche il Coliseum non è sicuro che potrà rimanere esclusivamente un Football Stadium nel breve periodo, essendo previsto un ulteriore rinnovamento/riadattamento per Apertura/Chiusura e Atletica nel caso (molto auspicabile e anche probabile, IMHO) le Olimpiadi del 2024 vengano assegnate a LA...
 
C'è già un progetto pronto per un nuovo stadio a Dowtown L.A.

Avevo postato un articolo un paio di anni fa sul vecchio thread degli Sport USA; appena lo trovo te lo posto...

Ah.., La cosa divertente è che già Madden 10 ti dava la possibilità di "costruirtelo" :lol:
 
sì, è l'ultimo dei 4 links che avevo postato pure io...:eusa_whistle: :laughing7: ;)
che dire...bei progetti...assomigliano un po' a quelli degli stadi Italiani...:5eek: :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

He he he :laughing7:

Si, è vero :D

Oh... Non si trova nessuno che voglia andare a Los Angeles... Ma fa così schifo? :eusa_doh: :laughing7:

Ci mandiamo i Packers... Li chiamiamo Los Angeles Packers... :D
Aldilà che il nome faccia schifo poi Marcobremb ci scoppia in un paio di secondi al massimo :badgrin: :D

La questione è chiaramente più complessa di un "piglio e vado la"; un paio di anni fa sembravano vicini i Jaguars, si dava per fatto ma poi si è visto com'è andata a finire...

Tranquillo Marco, è tecnicamente impossibile che i Packers si schiodino dala Frozen Tundra :D :D
 
Ma poi se i Rams migrano altrove St Louis rimane senza football oppure cè già una nuova franchigia che si sta facendo avanti ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma poi se i Rams migrano altrove St Louis rimane senza football oppure cè già una nuova franchigia che si sta facendo avanti ?
Sent from my iPhone using Tapatalk

no, rimarrebbero senza NFL (del resto, se non vogliono costruire lo stadio nuovo - ritenuto fondamentale - per i Rams, non lo farebbero in ogni caso anche per un'eventuale franchigia diversa che dovesse arrivare in città)...

e lo stesso discorso vale per i Raiders a Oakland e i Chargers a San Diego...:evil5:
 
no, rimarrebbero senza NFL (del resto, se non vogliono costruire lo stadio nuovo - ritenuto fondamentale - per i Rams, non lo farebbero in ogni caso anche per un'eventuale franchigia diversa che dovesse arrivare in città)...

e lo stesso discorso vale per i Raiders a Oakland e i Chargers a San Diego...:evil5:

OK, grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il problema dello stafio da football, e' che in una stagione lo usi una 20ina di volte se ti va fatta bene, il resto dell'anno deve essere riempito con altro, non credo sia un problema per una citta' come LA, penso invece che altre potrebbero trovare difficolta', anche a NY il nuovo stadio lo hanno fatto perche' hanno due squadre, avevano pensato di farne uno a testa ma e' da folli... boh io fino a che non vedo la squadra a LA non ci credo.
 
Dal punto di vista personale, il bello dell'avere due squadre in città è quello della condivisione dello stadio: vale per il Calcio ma anche per tutto il resto e, ripeto, è solo una mia opinione...

La cosa folle per me è che un polo cosi importante come Los Angeles non abbia una franchigia (se non due) dello Sport più importante d'America, fermo restando che la California è l'unico vero punto di riferimento della bistrattata West Coast (Kansas City...? Saint Louis...?)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso