• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se il Superbowl verrá trasmesso in chiaro da Mediaset sul Dtt oppure sul Sat sulla TV Svizzera come l'anno scorso ?

in italia in chiaro va in differita su italia 2 al momento, quindi salvo altri cambiamenti di programma.

per la tv svizzera non so nulla,

in chiaro lo passa in diretta la BBC.
 
in italia in chiaro va in differita su italia 2 al momento, quindi salvo altri cambiamenti di programma.

per la tv svizzera non so nulla,

in chiaro lo passa in diretta la BBC.
In chiaro presumo anche i tedeschi su ASTRA a 19 Est che tra l'altro hanno trasmesso gli ultimi quattro incontri di Divisional Round in diretta mettendo in chiaro anche i canali in HD.
L'anno scorso mi ricordavo di averlo visto sui canali Svizzeri con commento tecnico in Italiano, magari ripetono.
 
NFL Postseason - Championship Round

x1M0yjT.jpg


----- CHAMPIONSHIP ROUND -----

NMeY1Ba.jpg


<<< Domenica 24 Gennaio >>>

AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE CHAMPIONSHIP GAME

[2] NEW ENGLAND PATRIOTS @ DENVER BRONCOS [1]

21.05 NFL on CBS

[Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson]

Diretta Mediaset Premium: Calcio HD
Sinesi: lunedi 25 gennaio alle 15.00 su Sport HD
Sintesi Mediaset Italia 2: lunedi 25 gennaio alle 22.45

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD
Repliche: lunedi 25 gennaio alle 09.00 su Fox Sports HD

Diretta via Satellite: Diretta primo tempo su ProSieben MAXXX; diretta secondo tempo su Sat 1 DE - Diretta Integrale su The 700 Club

Game Pass

<<< NFL POSTSEASON >>>

G8ZfSqW.jpg


NATIONAL FOOTBALL CONFERENCE CHAMPIONSHIP
GAME


[2] ARIZONA CARDINALS @ CAROLINA PANTHERS [1]

00.40 NFL on FOX

[Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews, Chris Myers]

Diretta Mediaset Premium: Sport HD
Repliche: lunedi 25 gennaio alle 00.30, martedi 26 alle 00.30 su Sport HD
Sintesi Mediaset Italia 2: martedi 26 gennaio alle 22.35

Diretta Sky Italia: Fox Sports HD
Sintesi: martedi 26 gennaio alle 09.00 su Fox Sports HD

Diretta via Satellite: Diretta integrale su Sat 1 DE e The 700 Club

Game Pass


>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
Prosieben e Sat Eins sono della stessa famiglia? Non si è mai visto un primo tempo su un canale e un secondo tempo su un altro canale :icon_rolleyes:
Poi magari in Germania ci sono abituati non lo so :lol:
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Prosieben e Sat Eins sono della stessa famiglia? Non si è mai visto un primo tempo su un canale e un secondo tempo su un altro canale :icon_rolleyes:
Poi magari in Germania ci sono abituati non lo so :lol:

Si, stessa famiglia ProSiebenSat.1 Media.
Originariamente non era prevista la diretta in tv (solo web) fino alle 22.05, poi hanno accontentato gli appassionati...
Come già indicato da Massimomarcello, ProSieben Maxxx dalle 20.45, Sat1 subentra alle/verso le 22.15.

http://www.ran.de/us-sport/nfl/nfl-...-spielminute-komplett-live-im-free-tv-1007352
 
Ultima modifica:
riguardo ai cambi di canale "in corsa" la rai passava i GP della mattina da rai uno a rai due quando su rai 1 doveva andare la santa messa... e' accaduto piú di una volta. oppure mandava la fine delle qualifiche in caso di bandiera rossa su rai 2 perche' rai 3 doveva mandare il TG regionale :) da noi succedeva spesso non solo in germania.
 
riguardo ai cambi di canale "in corsa" la rai passava i GP della mattina da rai uno a rai due quando su rai 1 doveva andare la santa messa... e' accaduto piú di una volta. oppure mandava la fine delle qualifiche in caso di bandiera rossa su rai 2 perche' rai 3 doveva mandare il TG regionale :) da noi succedeva spesso non solo in germania.

Hai ragione, non ho pensato alle fesserie che combinava mamma Rai in passato :D

Riguardo alle finali di conference, tra le due partite quella che mi suscita maggior interesse è New England - Denver. Sono contento che sia proprio quella del nostro prime time :)
Una sorta di Sunday Night europeo :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si, stessa famiglia ProSiebenSat.1 Media.
Originariamente non era prevista la diretta in tv (solo web) fino alle 22.05, poi hanno accontentato gli appassionati...
Come già indicato da Massimomarcello, ProSieben Maxxx dalle 20.45, Sat1 subentra alle/verso le 22.15.

http://www.ran.de/us-sport/nfl/nfl-...-spielminute-komplett-live-im-free-tv-1007352
Puó darsi che aprino i due canali HD che normalmente sono codificati come hanno giá fatto nel turno precedente...
 
Ma visto che Charlotte è stata sepolta dalla neve questa settimana come molte città della East, come saranno il campo e gli spalti?
 
Sono quasi le 19 e non stanno per iniziare le partite. Sono già nervoso :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
riguardo ai cambi di canale "in corsa" la rai passava i GP della mattina da rai uno a rai due quando su rai 1 doveva andare la santa messa... e' accaduto piú di una volta. oppure mandava la fine delle qualifiche in caso di bandiera rossa su rai 2 perche' rai 3 doveva mandare il TG regionale :) da noi succedeva spesso non solo in germania.
Ottima memoria ;)
Ma visto che Charlotte è stata sepolta dalla neve questa settimana come molte città della East, come saranno il campo e gli spalti?
Non ho ancora visto il campo ma credo che saranno in condizioni più che buone (esempi recenti Buffalo e Minnesota ;)).
 
Io presentissimo per la prima partita, la seconda la recupero domani.
Salterò ovviamente per scelta quella cavolata inutilissima del probowl di domenica prossima :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io la guarderò sul game pass con le pubblicità americane :)
Nel frattempo sono già sintonizzato con ustvnow su CBS :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso