• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

Chi è già cliente con un abbonamento, può attivare una nuova tessera con questa sky pack? A me non interessa aggiungere un pack al mio abbonamento ma avere una nuova tessera con solo fox


Mi rispondo da solo, portando a conoscenza il forum qualora dovesse servire a qualcuno.

Attivato con lo sky pack una nuova tessera con un nuovo numero di cliente.
Ora sono in attesa che mi arrivi decoder e tessera nuova a casa
 
Ultima modifica:
Vi risulta che attivando uno sky pack prepagato da 12 mesi si pagano 50€ per attivazione?
Mi è arrivato il contratto via mail e parla di questa commissione.
Non dovrebbe essere tt compreso?
 
Se leggi più in basso trovi che l importo in questione relativo ad attivazione decoder è promozionato quindi non devi nulla...

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 
Io ho attivato da 10gg un abbonamento prepagato skytv + sky famiglia con il voucher che dava IWBank. Mi sono poi procurato uno di questi famosi voucher mediaworld da 99€ con l'intento di attivarmi il pacchetto SPORT per 12mesi come già cliente.
Già pregustavo il colpaccio...avrò fatto 10 telefonate a numeri diversi per evitare il fattore operatore sbagliato (commerciale, servizio clienti, 199) ma alla fine non sono riuscito ad attivarlo. Il problema pare sia appunto che ci vuole un abbonamento vero, non di tipo prepagato, per attivare questi pacchetti.
C'è anche il problema dell'anzianità dei 3 mesi per poterlo attivare, ma su questo punto mi hanno fatto intendere che volendo si potrebbe bypassare. Quando andavano ad inserire il codice voucher nella sezione apposita dei loro sistemi il computer rispondeva nullo.

ciao
 
Qualcuno ha trovato offerte interessanti riguardo ai pacchetti mancanti sul fai da te?

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 
ah ecco.....allora,visto che ho fatto la stessa mossa,evito di sbattermi alla ricerca di pack aggiuntivi....
Ma di grazia, quindi per vedere altri pack che cosa dovrei fare ????


Io ho attivato da 10gg un abbonamento prepagato skytv + sky famiglia con il voucher che dava IWBank. Mi sono poi procurato uno di questi famosi voucher mediaworld da 99€ con l'intento di attivarmi il pacchetto SPORT per 12mesi come già cliente.
Già pregustavo il colpaccio...avrò fatto 10 telefonate a numeri diversi per evitare il fattore operatore sbagliato (commerciale, servizio clienti, 199) ma alla fine non sono riuscito ad attivarlo. Il problema pare sia appunto che ci vuole un abbonamento vero, non di tipo prepagato, per attivare questi pacchetti.
C'è anche il problema dell'anzianità dei 3 mesi per poterlo attivare, ma su questo punto mi hanno fatto intendere che volendo si potrebbe bypassare. Quando andavano ad inserire il codice voucher nella sezione apposita dei loro sistemi il computer rispondeva nullo.

ciao
 
Se leggi più in basso trovi che l importo in questione relativo ad attivazione decoder è promozionato quindi non devi nulla...

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
Infatti, grazie. Pensa che ho richiamato più volte il numero verde e quei .... non sapevano

b2cc7fdf813f40f364c61dfd39d467fb.jpg
 
Ultima modifica:
ah ecco.....allora,visto che ho fatto la stessa mossa,evito di sbattermi alla ricerca di pack aggiuntivi....
Ma di grazia, quindi per vedere altri pack che cosa dovrei fare ????
che metodo di pagamento hai dato per l'attivazione? Se e' valido dovresti trovare nel fai da te le offerte sui pack.
 
Vi risulta che attivando uno sky pack prepagato da 12 mesi si pagano 50€ per attivazione?
Mi è arrivato il contratto via mail e parla di questa commissione.
Non dovrebbe essere tt compreso?

se ti riferisci all'offerta sky tv + 1 pack sport o calcio valido per alcune regioni italiane a 21.90 euro per 24 mesi , la risposta è si
 
che metodo di pagamento hai dato per l'attivazione? Se e' valido dovresti trovare nel fai da te le offerte sui pack.

Solitamente che offerte si trovano sul fai da te per l'aggiunta di pack per chi ha attivato queste prepagate da 99 euro?
Sono le stesse dei clienti con abbonamento normale o meno convenienti?
Ad esempio si possono trovare le offerte di 1 pack a 3,90 euro per 12 mesi?
 
che metodo di pagamento hai dato per l'attivazione? Se e' valido dovresti trovare nel fai da te le offerte sui pack.

Diretto con IBAN...:eusa_think:
tra l'altro li ho anche contattati telefonicamente,ma l'unica offerta che mi hanno fatto e' attivare i pacchetti voluti...a prezzo pieno !!!!!!!
 
Diretto con IBAN...:eusa_think:
tra l'altro li ho anche contattati telefonicamente,ma l'unica offerta che mi hanno fatto e' attivare i pacchetti voluti...a prezzo pieno !!!!!!!
chi ha questa prepagata puo' confermare qual e' la situazione attuale, in passato alcuni utenti hanno attivato pack a circa 10 euro dal fai da te.
 
chi ha questa prepagata puo' confermare qual e' la situazione attuale, in passato alcuni utenti hanno attivato pack a circa 10 euro dal fai da te.
Bisogna anche capire se attivando un pack sul fai da te, questo abbonamento di 12 mesi scadrà regolarmente sebza disdetta al dodicesimo mese o visto che si è apportata una modifica si passa ad abbonamento vero e proprio (quindi servirà raccomandata) ?
 
ho chiamato SKY...per attivare i pack si passa all'abbonamento ,infatti se si provano ad attivare normalmente non si riesce, il sistema da' l'utente in disdetta. Per cui i vari pack prepagati sono attivabili solo in modalita' abbonato.
Io ,per esempio, ho attivato il ticket Cinema. Ma essendo un ticket ( 4 mesi ) mi scadra' ad ottobre automaticamente. Le altre modalita' di pack prepagato ( Gift etc.) durano il tempo prestabilito,dopodiche' passano a prezzo pieno. L'unica soluzione e' attivare i pack prepagati , o meglio ancora i ticket ,che vadano a scadenza con il prepagato principale , ed eventualmente dare disdetta un mese prima della naturale scadenza, per evitare di pagare il tutto a prezzo pieno...spero di essermi spiegato...ahahahaha !!!!!!!! :lol:
 
L'unica soluzione e' attivare i pack prepagati , o meglio ancora i ticket ,che vadano a scadenza con il prepagato principale , ed eventualmente dare disdetta un mese prima della naturale scadenza, per evitare di pagare il tutto a prezzo pieno...spero di essermi spiegato...ahahahaha !!!!!!!! :lol:

anche io ho questa prepagata (iwbank) attivata oggi, ma nel fai da te vedo solo i pacchetti standard, dove si attivano i ticket?
Quindi se attivassi ad esempio il pack calcio normalmente passerei a prezzo pieno?
 
@lou_tina vedrai solo i pacchetti standard...a prezzo pieno. Come spiegato in altre discussioni , SOLO , i ticket, una volta scaduti non vedi ..e non paghi..Tutti gli altri passano a prezzo di listino, e se non li revochi un mese prima della scadenza hanno il tacito rinnovo della durata di un anno .
 
ho chiamato SKY...per attivare i pack si passa all'abbonamento ,infatti se si provano ad attivare normalmente non si riesce, il sistema da' l'utente in disdetta. Per cui i vari pack prepagati sono attivabili solo in modalita' abbonato.
Io ,per esempio, ho attivato il ticket Cinema. Ma essendo un ticket ( 4 mesi ) mi scadra' ad ottobre automaticamente. Le altre modalita' di pack prepagato ( Gift etc.) durano il tempo prestabilito,dopodiche' passano a prezzo pieno. L'unica soluzione e' attivare i pack prepagati , o meglio ancora i ticket ,che vadano a scadenza con il prepagato principale , ed eventualmente dare disdetta un mese prima della naturale scadenza, per evitare di pagare il tutto a prezzo pieno...spero di essermi spiegato...ahahahaha !!!!!!!! :lol:

ciao ragazzi, scusatemi ma non ho capito bene...anch'io ho l'abbonamento prepagato iwbank e sono consapevole che aggiungendo 1 pacchetto dal fai da te a prezzo pieno si passa in modalità abbonato. Ho chiamato sky per chiedere se ci sono altre offerte disponibili che non vedo nel fai da te ma hanno confermato al momento la possibilità di aggiungere i pacchetti a prezzo pieno...Cosa dovrei fare per aggiungere un pack o ticket prepagato che vada in scadenza con il prepagato principale??
 
scusate ma passare in modalità abbonato comporta solo l'obbligo di disdetta dopo 11 mesi, o si va a pagare anche i pacchetti che erano già inclusi nel prepagato? (sky tv + famiglia nel caso di iwbank)
La disdetta si può mandare in qualsiasi momento ? (es. se a settembre aggiungessi calcio, posso disdire a giugno senza penali?)
Davide2786 suggerisci di cercare sulla baia (quindi voucher), ma qualche post fa non si è detto che per utilizzarli si deve essere clienti da almeno 3 mesi?
 
@lou_tina
Allora, io come te ho attivato il pacchetto IWB... , Sky Tv + famiglia+Hd gratis per un anno installazione gratuita compresa. Ho aggiunto un ticket Cinema con validità 4 mesi e il pacchetto resta invariato con scadenza a termine prefissata, questo senza passare ad abbonamento.
Se voglio aggiungere un qualsivoglia pack o Gift , sono "costretto" a passare , tramite assistenza telefonica Sky , ad abbonamento, altrimenti il sistema ti "vede" in disdetta automatica alla scadenza del pacchetto IWB.. ( a me,per esempio,scadrà a fine maggio..). Ora,se trovi un'offerta di tuo gradimento sulla baia o altrove,devi passare ad abbonamento "forzatamente" e se alla scadenza del pack non disdici almeno un mese prima,passerai ,in quanto abbonato,a prezzo pieno..
Il pack IWB... resta sempre gratuito fino alla sua naturale scadenza ,dopodiché' ,io penso che Sky ti contatterà' prima per farti delle offerte.
Il mio pack : Sky Tv + Famiglia + HD + ticket Cinema 4 mesi + ticket Euro 2016 gratis ( ho avuto c..o, l'ho improvvisamente trovato sulla mia pagina personale a costo zero,e l'ho acchiappata al volo..ahaha) .
Penso che la soluzione migliore sia trovare TICKET da abbinare al pacchetto base, in modo tale da essere certi che alla loro scadenza ,ognuno possa valutare il da farsi..e non restare vincolati alla formula abbonamento..
Spero di essermi spiegato, scusate, ma spiegarlo cosi' e' un po' complicato.. ahahaha !!
P.S. = del fatto di essere clienti da almeno tre mesi...ho i miei dubbi..dipende molto dall'operatore..
 
Indietro
Alto Basso