• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

Grazie lamosca, ho attivato anch'io l'abbonamento simile al tuo.
My Sky HD con wifi, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Sport, Box set, 15 eventi PPV a 20,80€/mese per 12 mesi. Buono direi, per 12 mesi sono a posto.
Perdo la Champions che avevo con premium e pago 0,90€ in più rispetto a prima ma i servizi sono migliori. :D

Dopo aver fatto la registrazione vocale entro quanto tempo ti hanno attivato la promo?Ti è arrivata anche la mail del riepilogo dell'offerta?
 
Me l'hanno attivato 30 minuti dopo. L'installatore è arrivato ieri. L'email col nuovo contratto è arrivata venerdì
 
Me l'hanno attivato 30 minuti dopo. L'installatore è arrivato ieri. L'email col nuovo contratto è arrivata venerdì

Sono stato contattato dallo stesso numero oggi alle 18.00 fatta registrazione però non c'e stato verso di averlo allo stesso prezzo...My Sky HD con wifi Ondemand, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Calcio, Box set, 15 eventi PPV a 26,80 x 12 mesi.Però ancora la nuova composizione non è attiva e sul mio fai da te risulta disdetta annullata spero si attivi domani altrimenti annullo il tutto.
 
Sono stato contattato dallo stesso numero oggi alle 18.00 fatta registrazione però non c'e stato verso di averlo allo stesso prezzo...My Sky HD con wifi Ondemand, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Calcio, Box set, 15 eventi PPV a 26,80 x 12 mesi.Però ancora la nuova composizione non è attiva e sul mio fai da te risulta disdetta annullata spero si attivi domani altrimenti annullo il tutto.

Non rispettato gli accordi telefonici mandata pec x recesso entro 1 14 giorni,operatore poco serio.
 
Il tecnico si è presentato questo pomeriggio ed ha sostituito LNB con un nuovo modello SCR, e mi ha installato il nuovo decoder
http://www.sky.it/assistenza/conosc.../schede-tecniche-decoder/my-sky-hd/humax.html

P.S. il decoder HD pace mi ha detto di tenerlo, e di riconsegnarlo solo in caso di eventuale futura disdetta

Il tecnico Sky mi ha portato il mysky lasciandomi il vecchio decoder bianco sostituendo LNB della parabola.
Ma in caso di guasto del mysky posso ancora eventualmente ricollegare il vecchio decoder bianco in attesa della sostituzione del mysky?
 
Il tecnico Sky mi ha portato il mysky lasciandomi il vecchio decoder bianco sostituendo LNB della parabola.
Ma in caso di guasto del mysky posso ancora eventualmente ricollegare il vecchio decoder bianco in attesa della sostituzione del mysky?

Si.
 
Indietro
Alto Basso