• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

Bene, domani richiamano anche me. Vediamo se riesco ad ottenere lo stesso pacchetto
 
Grazie lamosca, ho attivato anch'io l'abbonamento simile al tuo.
My Sky HD con wifi, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Sport, Box set, 15 eventi PPV a 20,80€/mese per 12 mesi. Buono direi, per 12 mesi sono a posto.
Perdo la Champions che avevo con premium e pago 0,90€ in più rispetto a prima ma i servizi sono migliori. :D
 
Grazie lamosca, ho attivato anch'io l'abbonamento simile al tuo.
My Sky HD con wifi, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Sport, Box set, 15 eventi PPV a 20,80€/mese per 12 mesi. Buono direi, per 12 mesi sono a posto.
Perdo la Champions che avevo con premium e pago 0,90€ in più rispetto a prima ma i servizi sono migliori. :D

ma come hai fatto?

io al max son riuscito a fare quella a 30 euro per 24 mesi con slo 1 pack (sport)

e viene il tecnico oggi
 
Non credo di aver fatto molto. Mi avevano già chiamato un paio di volte e ho sempre rifiutato, questa volta era proprio conveniente. La signora era comunque molto gentile.
Dopo quanto tempo è arrivato il tecnico?
 
Ultima modifica:
Grazie lamosca, ho attivato anch'io l'abbonamento simile al tuo.
My Sky HD con wifi, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Sport, Box set, 15 eventi PPV a 20,80€/mese per 12 mesi. Buono direi, per 12 mesi sono a posto.
Perdo la Champions che avevo con premium e pago 0,90€ in più rispetto a prima ma i servizi sono migliori. :D

Ti hanno chiamato loro da quale numero?
 

Ottima offerta se la propongono a me la prendo volentieri visto che la mia prepagata scade il 31 luglio,mi hanno chiamato 3 giorni fà ma non sono riuscito a rispondere.Anche tu sei in scadenza questo mese?
 
Nessun costo di attivazione. Già tutto attivo eccetto la parte del mysky.
 
Grazie lamosca, ho attivato anch'io l'abbonamento simile al tuo.
My Sky HD con wifi, Sky tv, HD, Famiglia, Cinema, Sport, Box set, 15 eventi PPV a 20,80€/mese per 12 mesi. Buono direi, per 12 mesi sono a posto.
Perdo la Champions che avevo con premium e pago 0,90€ in più rispetto a prima ma i servizi sono migliori. :D

Di nulla, questo forum dovrebbe servire anche a questo.
Tra l'altro, sei andato anche meglio di me con i 15 eventi PPV ed un euro in meno :) :)
Ma va bene così; per quanto mi riguarda sono soddisfatto
 
lamosca, hai ricevuto anche tu il contratto via mail? Lo hai rispedito firmato o posso fregarmene?
 
lamosca, hai ricevuto anche tu il contratto via mail? Lo hai rispedito firmato o posso fregarmene?

L'ho ricevuto, ma non penso di rimandarlo.
Piuttosto mi è arrivato un messaggio sul decoder con la seguente dicitura: "Per un abbonamento ancora più ricco aggiungi gratuitamente un pack a tua scelta da subito per 12 mesi" Chiama l'800811191 per non perdere questa opportunità"

Peccato che il numero verde non sia più attivo e che dubito fortemente che possano aggiungermi anche l'altro pack mancante gratuitamente :)
 
Indietro
Alto Basso