• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile! palla alta all'esterno sinistro battuta da toronto e dalle gradinate lanciano una bottiglia d'acqua in campo vicino all esterno sinistro di baltimora. assurdo! Kim fa l'out lo stesso, ma un episodio clamorosamente inaccettabile per lo sport! specialmente dal pubblico canadese, popolo conosciuto nel mondo per la correttezza! vediamo ora se succederá qualcosa, molto probabilmente una salatissima multa per i blue jays.

correzione, non é una bottiglia di acqua ma bensí una lattina da 500 ml di birra, roba che se prende in testa Kim rischia di farlo secco! incredibile davvero!
 
un cartello nel pubblico:

"cara ROGERS, io passo a BELL se non rinnovi il contratto a Edwin"
 
Major League Baseball

POSTSEASON 2016

National League Wild Card Game [San Francisco Giants @ New York Mets]

>>> STARTERS

> Giants: Madison Bumgarner
(http://m.giants.mlb.com/player/518516/madison-bumgarner)

> Mets: Noah Syndegaard
(http://m.mets.mlb.com/player/592789/noah-syndergaard)

MLB on ESPN: Dan Shulman, Aaron Boone, Jessica Mendoza, Buster Olney

Mercoledi 05 Ottobre, ore 02.00

Diretta: Fox Sports
Repliche: Fox Sports, giovedi 06 ottobre ore 09.00 e ore 21.00 [Danilo Freri, Sal Varriale]
 
incredibile! palla alta all'esterno sinistro battuta da toronto e dalle gradinate lanciano una bottiglia d'acqua in campo vicino all esterno sinistro di baltimora. assurdo! Kim fa l'out lo stesso, ma un episodio clamorosamente inaccettabile per lo sport! specialmente dal pubblico canadese, popolo conosciuto nel mondo per la correttezza! vediamo ora se succederá qualcosa, molto probabilmente una salatissima multa per i blue jays.

correzione, non é una bottiglia di acqua ma bensí una lattina da 500 ml di birra, roba che se prende in testa Kim rischia di farlo secco! incredibile davvero!

se ben ricordi, già l'anno scorso i "tifosi" dei Blue Jays si erano distinti per maleducazione e antisportività...:eusa_doh: :eusa_wall:

questa volta però si sono superati, dimostrandosi degni degli stadi calcistici europei e africani...:5eek: :pottytrain5:

io a questo punto costringerei Toronto a giocare sempre in trasferta tutte le restanti partite di PO, incluse eventuali WS (qualora dovessero arrivare fin là)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. comunque - episodio vergognoso a parte - sul campo è stata una bella partita...peccato solo che non abbiano vinto gli Orioles (ormai Toronto si è issata stabilmente al secondo posto assoluto della mia personalissima classifca delle squadre che mi sono più antipatiche nella lega...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

p.p.s. va da sè che questa notte mi aspetto moltissimo dalla sfida spaziale tra Thor e MadBum (e, una volta tanto, fondamentalmente non mi importa di chi vincerà...basta che sia una gran partita)...
 
partita molto bella, purtroppo il limite di baltimora, che é quello di vincere le partite facendo un punto in piú degli altri é stato pagato. nonostante il bullpen si sia dimostrato affidabile e all'altezza della situazione, il giro di mazza di Encarnacion avrebbe vinto la partita sempre:) mentre dall'altra parte sono rimasto super sorpreso dal bullpen di toronto che sulla carta doveva dare problemi, e ad aggravare il tutto c'é stato l'infortunio ad ozuna.

ora secondo me texas é favorita in una serie a 5 con toronto.

sulla partita di stasera sono veramente incerto, io la vedo cosí se vengono segnate meno di 3 punti i giants sono nettamente favoriti, segnare meno di 3 punti potrebbe significare tranquillamente 8 riprese di mad bum e chiusura di Romo, che a quanto pare é l'unico del bullpen affidabile. se invece la partita sará ad alto punteggio i mets hanno un bullpen nettamente piú affidabile, quindi far scendere bumgarner al quinto o sesto inning va tutto a loro vantaggio potendosi permettere di far scendere thor al quinto e non pagare di bullpen, e soprattutto i mets hanno dei clutch hitter che mancano ai giants, cabrera su tutti. insomma tutti danno per favoriti i giants, ma io vedo molte possibilitá che questo non si avveri. poi rimane che bumgarner puó vincere la partita da solo sia sul monte che nel box, e non é un fattore da poco.

l'unica cosa che non mi va é che la partita sia trasmessa da espn, i commentatori di ESPN sono inferiori a quelli di fox e tbs a mio parere, specialmente quello yankee marcio che parla solo per clichet...
 
partita molto bella, purtroppo il limite di baltimora, che é quello di vincere le partite facendo un punto in piú degli altri é stato pagato. nonostante il bullpen si sia dimostrato affidabile e all'altezza della situazione, il giro di mazza di Encarnacion avrebbe vinto la partita sempre:) mentre dall'altra parte sono rimasto super sorpreso dal bullpen di toronto che sulla carta doveva dare problemi, e ad aggravare il tutto c'é stato l'infortunio ad ozuna.

ora secondo me texas é favorita in una serie a 5 con toronto.

sulla partita di stasera sono veramente incerto, io la vedo cosí se vengono segnate meno di 3 punti i giants sono nettamente favoriti, segnare meno di 3 punti potrebbe significare tranquillamente 8 riprese di mad bum e chiusura di Romo, che a quanto pare é l'unico del bullpen affidabile. se invece la partita sará ad alto punteggio i mets hanno un bullpen nettamente piú affidabile, quindi far scendere bumgarner al quinto o sesto inning va tutto a loro vantaggio potendosi permettere di far scendere thor al quinto e non pagare di bullpen, e soprattutto i mets hanno dei clutch hitter che mancano ai giants, cabrera su tutti. insomma tutti danno per favoriti i giants, ma io vedo molte possibilitá che questo non si avveri. poi rimane che bumgarner puó vincere la partita da solo sia sul monte che nel box, e non é un fattore da poco.

concordo pienamente con la tua analisi...e ovviamente per stanotte spero nel pitching duel da urlo, di quelli che mi mandano in sollucchero...:D

l'unica cosa che non mi va é che la partita sia trasmessa da espn, i commentatori di ESPN sono inferiori a quelli di fox e tbs a mio parere, specialmente quello yankee marcio che parla solo per clichet...

però c'è Jessica...:love3:...solo un'inquadratura sua vale più di tutti gli altri telecronisti (il grande Vin a parte, chiaramente)...indipendentemente da quello che dice (che poi in realtà sono sempre cose interessanti...le più "sul pezzo" di tutti i suoi colleghi "in the booth")...:D :laughing7:
 
Su Fox Sports, le repliche dei wildcard game in italiano le trasmettono (lodevolmente) alle 9 di mattina, poche ore dopo la fine dei match...

Curiosità: ma Nicolodi e Faso sono in studio di notte a commentare in diretta dalle 2 alle 5.30? Oppure vanno lì alle 9 della mattina successiva e fanno la telecronaca della sintesi già tagliata?
 
Su Fox Sports, le repliche dei wildcard game in italiano le trasmettono (lodevolmente) alle 9 di mattina, poche ore dopo la fine dei match...

Curiosità: ma Nicolodi e Faso sono in studio di notte a commentare in diretta dalle 2 alle 5.30? Oppure vanno lì alle 9 della mattina successiva e fanno la telecronaca della sintesi già tagliata?

alle 9 altrimenti sarebbero dei folli a non dare la diretta in italiano
 
lo score bug della TBS é la cosa piú brutta che io abbia mai visto in TV, da noia da quanto é brutto. immenso sembra di vedere la sovraimpressione dei banner pubblicitari sugli stream illegali

Una roba assurda, pure la telecronaca non è stata un gran che...
incredibile! palla alta all'esterno sinistro battuta da toronto e dalle gradinate lanciano una bottiglia d'acqua in campo vicino all esterno sinistro di baltimora. assurdo! Kim fa l'out lo stesso, ma un episodio clamorosamente inaccettabile per lo sport! specialmente dal pubblico canadese, popolo conosciuto nel mondo per la correttezza! vediamo ora se succederá qualcosa, molto probabilmente una salatissima multa per i blue jays.

correzione, non é una bottiglia di acqua ma bensí una lattina da 500 ml di birra, roba che se prende in testa Kim rischia di farlo secco! incredibile davvero!
Ci sono rimasto davvero male quando l'ho visto, una vergogna assoluta; il mio tifo fino a quel momento era per i Blue Jays... Ecco, fino a quel momento...
 
Ultima modifica:
Una roba assurda, pure la telecronaca non è stata un gran che...

Ci sono rimasto davvero male quando l'ho visto, una vergogna assoluta; il mio tifo fino a quel momento era per i Blue Jays... Ecco, fino a quel momento...

a me solo Ron Darling é piaciuto, lo sento sempre quando fa i mets su sny quindi sono di parte:)

in questo momento per stare sveglio non ho nemmeno bisogno della monster energy, ho una carica... tra poco il play ball!
 
alta del quarto sinceramente discutibile, syndergaard tenuto su di peso a diverse chiamate discutibili, la base rubata che c'é tutta, solo che la chiamata originale era out e cosi é rimasta, poi su belt, un giudizio particolare sui lanci esterni ha fatto si che non fossero tre le basi per ball consecutive di thor.

vediamo come bumgarner affronta il secondo giro del lineup mets, noah non ha eccelso come nella primo giro.

a quanto pare le chiamate esterne beneficiano entrambi i pitchers:)
 
alta del quarto sinceramente discutibile, syndergaard tenuto su di peso a diverse chiamate discutibili, la base rubata che c'é tutta, solo che la chiamata originale era out e cosi é rimasta, poi su belt, un giudizio particolare sui lanci esterni ha fatto si che non fossero tre le basi per ball consecutive di thor.

vediamo come bumgarner affronta il secondo giro del lineup mets, noah non ha eccelso come nella primo giro.

a quanto pare le chiamate esterne beneficiano entrambi i pitchers:)

e alla fine grande duello sul monte fu...partita per i miei gusti eccezionale, con MadBum che ogni volta alza l'asticella sempre più...ora sono 23 inning consecutivi (and counting...) senza concedere un solo punticino in match "dentro o fuori" nei PO...semplicemente mostruoso...

non concordo con te sulla chiamata di "out" a Span sul tentativo di rubata...per me aveva ragione l'arbitro di seconda base, perchè dall'inquadratura dal lato della terza base si vede benissimo che la gamba sinistra di Span si stacca dal cuscino prima che la terza faccia a sua volta contatto, il tutto mentre il "tag" sullo stomaco è ancora in corso, lasciando così quella frazione di secondo di "vuoto" che giustifica la chiamata così com'è avvenuta...
comunque, poco male...tanto ieri per i Mets non c'era verso di segnare anche solo un punto...

p.s. sono deluso...ieri notte Jessica ha avuto troppo poco spazio e, soprattutto, mai un'inquadratura (almeno guardando la differita su mlb.tv con salto delle pause tra gli inning)...:crybaby2: :eusa_doh:

ora, per gli amanti della cabala, faccio notare che, oltre ad avere un MadBum intoccabile, è pure un anno pari...ergo, fossi nei Cubs (e nelle altre squadre impegnate nei PO), io comincerei a toccare ferro e quant'altro...:badgrin: :laughing7:

questa sera iniziano le division series dell'American League...io spero nei successi di Texas e Cleveland, ma razionalmente temo che saranno Toronto e Boston a giocarsi la finale di Lega (dico 3-1 per entrambe nella serie)...

nella NL, invece, prendo SF a sorpresa (3-1) sui Cubs e non faccio pronostici per quanto riguarda l'altra sfida...spero solo di non incassare un'ennesima delusione già al primo turno (e ho detto tutto...e anche di più)...:doubt:
 
e alla fine grande duello sul monte fu...partita per i miei gusti eccezionale, con MadBum che ogni volta alza l'asticella sempre più...ora sono 23 inning consecutivi (and counting...) senza concedere un solo punticino in match "dentro o fuori" nei PO...semplicemente mostruoso...

non concordo con te sulla chiamata di "out" a Span sul tentativo di rubata...per me aveva ragione l'arbitro di seconda base, perchè dall'inquadratura dal lato della terza base si vede benissimo che la gamba sinistra di Span si stacca dal cuscino prima che la terza faccia a sua volta contatto, il tutto mentre il "tag" sullo stomaco è ancora in corso, lasciando così quella frazione di secondo di "vuoto" che giustifica la chiamata così com'è avvenuta...
comunque, poco male...tanto ieri per i Mets non c'era verso di segnare anche solo un punto...

p.s. sono deluso...ieri notte Jessica ha avuto troppo poco spazio e, soprattutto, mai un'inquadratura (almeno guardando la differita su mlb.tv con salto delle pause tra gli inning)...:crybaby2: :eusa_doh:

ora, per gli amanti della cabala, faccio notare che, oltre ad avere un MadBum intoccabile, è pure un anno pari...ergo, fossi nei Cubs (e nelle altre squadre impegnate nei PO), io comincerei a toccare ferro e quant'altro...:badgrin: :laughing7:

questa sera iniziano le division series dell'American League...io spero nei successi di Texas e Cleveland, ma razionalmente temo che saranno Toronto e Boston a giocarsi la finale di Lega (dico 3-1 per entrambe nella serie)...

nella NL, invece, prendo SF a sorpresa (3-1) sui Cubs e non faccio pronostici per quanto riguarda l'altra sfida...spero solo di non incassare un'ennesima delusione già al primo turno (e ho detto tutto...e anche di più)...:doubt:

un NLCS tra dodgers e giants sarebbe davvero una sfida incredibile!

lo scorso anno ho preso molti pronostici e sinceramente ero sorpreso non se sbilanciarmi o godermi gli allori della passata stagione, sbagliai solo le WS :)

in AL andando a pura simpatia, direi texas su toronto perché beltré é il migliore anche se texas di per se non é una squadra simpatica, troppi legami con la famiglia bush... i canadesi mi sono sempre stati simpatici ma l'episodio della lattina non ci sta proprio, a proposito sembrerebbe che sia stato un giornalista a lanciare la lattina, non accreditato, alla partita con i suoi mezzi, ma pare sia un tifoso che di mestiere fa il giornalista, quindi non un bifolco, ma magari quella era la sua ottava lattina e non era super presente, non giustifico faccio solo ironia su di un fatto grave che mi ha fatto perdere la simpatia in toronto.

di la cleveland tutta la vita, riecheggia sempre il coro "tribú ora o mai piú" e purtroppo é sempre mai piú :( sono con cleveland tutta la vita, anche se sarei contento di vedere i red sox vincere senza il panda, specialmente quando il 3b di SF fa quelle cose li e lui ingrassa da qualche parte:)

in NL devo mettermi a pensare bene, anche se da una parte c'é il mio odio sportivo nei confronti dei dodgers in quanto acerrimi rivali, ma da vero sportivo preferisco batterli i rivali che vederli soccombere contro quel super montato di bryce harper, che mi sta sull anima in un modo assurdo, e spero che entri inuno slump assurdo in questi PO. quindi alla fine dico LAD in 5 partite se kershaw non si scoglie:) e sui cubs e giants parlo domani, oggi sare troppo propenso ad un incredibile sweep per i giants, quindi non dico nulla e provo a ragionarci stasera con calma:)
 
Major League Baseball

POSTSEASON 2016

American League Division Series - Game 1 [Toronto Blue Jays @ Texas Rangers]

>>> STARTERS

> Rangers: Cole Hamels
(http://m.rangers.mlb.com/player/430935/cole-hamels)

> Blue Jays: Marco Estrada
(http://m.bluejays.mlb.com/player/462136/marco-estrada)

MLB on TBS: Brian Anderson, Dennis Eckersley, Joe Simpson, Matt Winer

Giovedi 06 Ottobre, ore 22.30

Diretta: Fox Sports [Danilo Freri, Faso]
Repliche: Fox Sports, venerdi 07 ottobre ore 09.00

American League Division Series - Game 1 [Boston Red Six @ Cleveland Indians]

>>> STARTERS

> Indians: Rick Porcello
(http://m.redsox.mlb.com/player/519144/rick-porcello)

> Red Sox: Trevor Bauer
(http://m.indians.mlb.com/player/545333/trevor-bauer)

MLB on TBS: Ernie Johnson Jr. , Ron Darling, Cal Ripken Jr., Sam Ryan)

Giovedi 06 Ottobre, ore 02.00
 
Cross-Posting

Non so se è stato scritto qui o nel thread generico degli Sport USA perchè per evitarmi spoiler sulla partita di stanotte che sto vedendo ora non ho letto i vostri messaggi; è stata cambiata la scelta di oggi di Fox Sports: verrà trasmessa in diretta gara 1 di American League Division Series tra Texas Rangers e Toronto Blue Jays alle 22.30.

Commento di Danilo Freri e Faso.

Nel caso sia già stato scritto mi scuso ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso