• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da EPG dovrebbe esserci Live Detroit Vs Cleveland, ma c'è la replica di USA Sport. E non c'è neanche su Foxsport6 degli olandesi.
Quindi forse la colpa non è di FoxItalia stavolta :lol:
EDIT il traduttore automatico mi ha tradotto una strana scritta olandese come "piove sul campo da gioco" :lol:
 
se sky fosse una tv seria manderebbero in onda arizona @ washington, ma essendo dei cioccolatai mandano le solite repliche, hanno i diritti per 2300 partite all'anno e se una va in rain delay non ne mandano altre, inqualificabile

ma se non hanno trasmesso nemmeno l'ultima cronaca di Vin Scully (a proposito...ma la sceneggiatura l'hanno scritta apposta o è stata solo una coincidenza? :eusa_whistle: :laughing7:) e hanno tagliato le cerimonie per Josè Fernandez quando hanno proposto la prima partita dei Marlins dopo la tragedia...senza contare che questa notte non mandano in diretta nemmeno gara #2 (probabilmente l'ultima, salvo veri e propri miracoli) della finale della World Cup of Hockey perchè dopo l'imperdibile Copa Sudamericana di Calcio devono deliziarci con l'ennesima replica della UFC e altre rubriche registrate (p.s. anche i "tacchini" trascurano la diretta hockeyistica, relegando l'evento ad una differita domani mattina, ma almeno loro questa notte danno live un sempre significativo Red Sox @ Yankees di MLB)...:evil5: :mad:

e ancora stiamo qui a sorprenderci/indignarci per la loro mancanza di cura in quel che fanno (oggi mi sento particolarmente buono :lol: :eusa_doh:)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque ora me ne torno tranquillo a vedere Orioles @ Blue Jays di ieri notte...lunga vita a MLB.tv e a tutti i suoi "fratelli"...:laughing7: ;)
 
Quando manca la cultura sportiva c'è ben poco da fare ;)



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia il finale di Red Sox @ Yankees, spettacolo :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
ultima chiamata, MLB.TV é free per l'ultima serie della post season.
 
mi auto-cito dal thread generico sugli sport USA per sottolineare ancora una volta l'ennesima mancanza di considerazione di skyfox verso il Baseball MLB e, soprattutto, verso i suoi pochi ma fedeli ed entusiasti appassionati...

questa sera, per il secondo anno di fila, abbiamo in orario ultra-favorevole il gran finale della RS del Baseball MLB con tutti i match in contemporanea e loro, ancora una volta, riescono a non proporre al pubblico un simile momento così ricco di emozioni...

e poi qualcuno ha anche il coraggio di trovare scuse e giustificazioni o di risentirsi se qualcuno li manda bellamente dove meritano...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

per fortuna, però, si può anche fare tranquillamente a meno di loro...:eusa_whistle:

lunga vita a MLB.tv...:D :laughing7:
 
C'è domani la comodissima fascia oraria delle 9 del mattino per la MLB su fox


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
C'è domani la comodissima fascia oraria delle 9 del mattino per la MLB su fox

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ovviamente...

però un conto è mettere una singola partita a quell'ora...alla fine uno può godersela anche in differita se è davvero interessato...

mentre in questa specifica occasione, abbiamo 15 partite in contemporanea (per di più alle 21 Italiane, quindi in orario che non è mai stato così favorevole), molte delle quali hanno implicazioni ad incastro per determinare l'esito di un'intera stagione...

capirai anche tu che una situazione simile deve necessariamente essere vissuta live, possibilmente con continui aggiornamenti qua e là (il massimo sarebbe una vera diretta baseball, cosa che volendo potrebbero anche fare, visto che hanno i diritti di tutti i match)...

di fatto, oggi abbiamo la massima concentrazione di pathos di tutta la stagione...secondo me neanche le singole partite di playoffs offrono un'orgia di situazioni altalenanti paragonabile...

ma, come detto, a chi non ha alternative non è dato modo di vivere una serata così...nemmeno una volta ogni 365 giorni...
 
Comprendo benissimo, avrebbero dovuto sacrificare la NFL e ci stava, però secondo me è un'ipotesi che non è stata presa nemmeno in considerazione


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
io sono di parte é il finale di stagione e ci sono partite determinanti sia in AL che NL, possono usare tutte le partite e l'italiano e avrebbero reso un servizio migliore di una singola partita di nfl. ma come detto non ci hanno nemmeno pensato, cmq per adesso tutto aperto in AL
 
Purtroppo non trasmetteranno neanche in differita l'ultimo match di Big Papi. :(

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso