• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parte poi la seconda fase dell'europeo oggi, italia impegnata contro la germania, possibilitá di qualificazione alla finale veramente minime, ecco le combinazioni:

ponendo che l'italia deve vincere tutte e tre le partite rimanenti, altrimenti é fuori sicuro, la differenza la fa la partita tra spagna e olanda, se vince l'olanda, l'italia deve sperare che la spagna ne perda un altra contro repubblica ceca e germania...

per oggi, è andata...gli Azzurri hanno demolito 12-0 i Tedeschi e l'Olanda ha portato a casa uno striminzito 1-0 contro gli Spagnoli...

domani, il match decisivo per le nostre sorti contro i padroni di casa...primo lancio alle 19.05...

p.s. per chi ha un impianto sat motorizzato, quasi sicuramente ci sarà il feed in HD e in chiaro della partita a 0.8 Ovest (nonostante la posizione orbitale apparentemente ostica, il feed in questione è certamente visibile anche al Nord Italia con "padelle" ragionevoli da 110/120cm di diametro...al Centro - e a maggior ragione al Sud - purtroppo non ho idea di quale misura di parabola sia necessaria...dovrete verificare di persona ;))...
 
Per uno Sport così "ritmico" come il Baseball non so se sia tanto consigliabile il riposo col rischio devastante di perdere il ritmo, appunto; intanto mi sto sciroppando un altro Double-Header registrato stantotte: un più importante Baltimore Orioles @ Boston Red Sox ed un più tranquillo Seattle Mariners @ Los Angeles Angels Of Anaheim.

hai assolutamente ragione, é nettamente meglio giocare che stare li con le mani in mano, guarda le WS dello scorso anno i mets si sono sgonfiati nell'attesa della finale mentre KC era in passa assurda.

e cmq i cubs possono vincere la division oggi, ma é anche vero che devono lottare per il miglior record della lega, il numero magico per quello é 11, quindi ancora per un po vedremo i cubs al 100%. conoscendo Maddon peró, non mi stupirei se le rotazioni in vista dei PO passassero a 6 uomini per avere i partenti freschi nella post season
 
complete game di cueto contro i rivali per la wild card, piú sconfitta dei dodgers quindi -4 per la division, vado a nanna contento :)
 
Fortuna che dovevi addormentarti: Thursday Night NFL e MLB a seguire :laughing7:

Pare ne sia valsa la pena :D

ho dormito tra x factor e l'inizio den TNF, e poi dopo ho anche guardato tronto LAA visto che c'ero, e anche gli yankees suicidarsi contro i red sox... tra impero del male e clazini rossi non é mai una partita normale. adesso chiedo a Phelps se mi falsifica un certificato peró... :)
 
Italia-Olanda in pieno svolgimento...

come annunciato, feed in HD e in chiaro della TV Olandese a 0.8 Ovest...

http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=5079103&viewfull=1#post5079103

e, dopo un inizio in salita, or ora gli Azzurri ribaltano la situazione e passano in vantaggio sul 2-1 (siamo alla parte alta del sesto inning)...
per quel che si è visto fino ad ora, direi che, se dura Thiago sul monte, "si...può...fareeeee!!!" (cit.) :D
c'mon, boys!
 
e alla fine la frittata è stata fatta...per la prima volta dal 2007, gli Azzurri sono addirittura peggio che secondi e non disputeranno la Finale degli Europei di Baseball 2016...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
indirettamente, questo risultato è anche una battuta d'arresto molto pesante nel complicato conteggio del World Ranking del Baseball mondiale, classifica fondamentale per l'ammissione al "Premier 12" del 2019, che sarà l'unico torneo valido per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020...:doubt:

ora possiamo anche dimenticare senza rimpianti questo intermezzo Azzurro e tornare a focalizzarci solo sulle MLB...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 19 al 25 Settembre 2016 [Calendario]

Lunedi 19
02.40 Live:
Saint Louis Cardinals @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports Rocky Mountain
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Martedi 20
01.05 Live:
Boston Red Sox @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network
> Red Sox: New England Sports Network

Mercoledi 21
01.10 Live:
Washington Nationals @ Miami Marlins

> Marlins: To Be Announced
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2

Giovedi 22
20.10 Live:
Kansas City Royals @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Royals: Fox Sports Kansas City

Venerdi 23
01.05 Live:
Arizona Diamondbacks @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Sabato 24
01.10 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

> Astros: Root Sports South-West
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Domenica 25
19.10 Live:
New York Mets @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia
> Mets:Sports of New York

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
devo davvero commentare l'ennesima partita buttata via all'nono inning da parte dei giants? rasentiamo l'assurdo. senza il bullpen non si va da nessuna parte, punto, oggi non guardo partite due punti.
 
Mi sparo un bel Double-Header adesso...
Anzi, meglio dire zapping visto che le partite sono quasi in contemporanea: Saint Louis Cardinals @ Colorado Rockies che inizia ora, e Toronto Blue Jays @ Seattle Mariners che inizia tra mezz'ora circa.

Ci sarebbe anche Houston Astros @ Oakland Athletics che però non riesco a vedere :D

Per il partente dei Rockies, Marquez, è la prima assoluta in Major League.
 
devo davvero commentare l'ennesima partita buttata via all'nono inning da parte dei giants? rasentiamo l'assurdo. senza il bullpen non si va da nessuna parte, punto, oggi non guardo partite due punti.

beh, dai...ieri notte c'è stato il riscatto del vostro bullpen un po' bistrattato...

p.s. però che delusione lunedì sera con MadBum e Puig...tante premesse...e poi non è successo nulla...in pratica, un coitus interruptus...:badgrin: :lol: :doubt:
nell'Hockey sono più seri, i ragazzi...almeno qualche "cartella" la tirano sempre...quelli del Baseball invece sono solo "chiacchiere e guantoni" (cit. modificata)...:lol: :eusa_doh:
 
Da oggi a domenica a New York si disputa anche l'ultimo torneo di qualificazione del World Baseball Classic 2017...

in campo Brasile, Pakistan, Gran Bretagna e Israele per contendersi l'ultimo posto per il "gran ballo" del prossimo mese di marzo...

tutte le info su http://www.worldbaseballclassic.com/...

al momento si sta giocando il primo match (PAK @ BRA)...ed è disponibile senza geoblocchi anche in Italia sul sito MLB (seguire il link alla pagina segnalata in precedenza)...
 
Mi sparo un bel Double-Header adesso...
Anzi, meglio dire zapping visto che le partite sono quasi in contemporanea: Saint Louis Cardinals @ Colorado Rockies che inizia ora, e Toronto Blue Jays @ Seattle Mariners che inizia tra mezz'ora circa.

Ci sarebbe anche Houston Astros @ Oakland Athletics che però non riesco a vedere :D

Per il partente dei Rockies, Marquez, è la prima assoluta in Major League.
Ho dovuto finire stasera di vedere Toronto @ Seattle perchè quando ho visto che andavano agli Extra-Inning ho dovuto optare per la branda perchè stranamente stamattina la sveglia suonava alla solita ora... :doubt:

Non ho perso la "Verve" comunque: mi è piaciuta molto nel complesso... Mariners vincitori al 12.mo quando Boston (@) Baltimore erano già al quarto inning (sto finendo di vedere ora in un Quadruple-Header "d'altrepoche contrade"... :eusa_whistle:)...
 
mlb.tv é al minimo storico di 4 dollari e i playoffs e world series sono incluse. in sostanza 4 dollari per un intera post season, attenzione perché a fine RS cambiano gli abbonamenti la post season torna a costare 25 dollari, é giá successo quindi se siete interessati ai PO questo é il momento giusto
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 26 Settembre 2016 a Domenica 02 Ottobre [Calendario]

Lunedi 26
02.10 Live:
Tampa Bay Rays @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Martedi 27
02.10 Live:
Seattle Mariners @ Houston Astros

> Astros: Root Sports South-West
> Mariners: Root Sports North-West

Mercoledi 28
02.5 Live:
Cincinnati Reds @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Reds: Fox Sports Ohio

Giovedi 29
03.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Venerdi 30
ALL GAMES

Sabato 01
ALL GAMES

Domenica 02
ALL GAMES

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
ormai ci siamo...tra circa un'ora andrà in scena l'ultima grande recita della più affascinante voce dello sport in radio e tv del mondo intero...

il leggendario Vin Scully, infatti, alla veneranda età di 88 anni (88 anni!!! :5eek:) commenterà l'ultima partita di una carriera inimitabile, prestando la sua voce al duello tra i "suoi" Los Angeles Dodgers e i Colorado Rockies...

telecronaca senza dubbio da archiviare e conservare gelosamene tra i ricordi più belli di ogni appassionato di sport USA e di Baseball in particolare...

imho, per fox sports una grande occasione persa...almeno un passaggio (ovviamente in lingua originale soltanto) domani mattina ci sarebbe stato...

@max
domani mattina su AFN Sports (HD) alle 10.30, se sei interessato...:laughing7: ;)
 
Ma quando arrivano i play-off? Non vedo l'ora di vedere gli stadi strapieni :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso