• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio essere indiscreto, ma mi potresti dire di chi si trattava. Solo per curiosità (Joe Busillo, per caso?)

quello che ho visto personalmente piangere di gioia fu il povero Larry Rucchin (del resto parliamo di uno che uscì dall'ospedale quasi in punto di morte - comunque con diagnosi fatale ormai acclarata - perchè il suo ultimo desiderio era giocare un mondiale con la maglia Azzurra addosso)...
ma so che non è stato l'unico...

ricordo anche un Chitarroni ormai ultra quarantenne che non si reggeva quasi più in piedi fare un'ultima stagione in giro per l'Europa praticamente con le stampelle pur di poter giocare i Mondiali in Canada con la maglia dell'Italia davanti ai famigliari (proprio lo stesso Chitarroni che ad Alleghe scaricarono ai Devils berlusconiani bollandolo come mercenario ingrato solo perchè voleva almeno potersi permettere 3 o 4 viaggi aerei intercontinentali all'anno per andare a trovare quando possibile i famigliari rimasti in Canada)...
 
(...) scusatemi per il mio terribile italiano di questi post,m ma in ufficio un manipolo di colleghe femmine ha preso il controllo dell'aria condizionata e io ne soffro, e non riesco nemmeno a scrivere quello che voglio:)

praticamente l'hanno spenta, vero? perchè di solito le donne tendono a questo genere di malvagità nei confronti dei poveri maschietti accaldati...:lol: :eusa_doh:
 
praticamente l'hanno spenta, vero? perchè di solito le donne tendono a questo genere di malvagità nei confronti dei poveri maschietti accaldati...:lol: :eusa_doh:

certo! purtroppo con le ferie mi sono trovato in minioranza e quindi la climatizzazione é stata spenta, oggi sono venuto in ufficio in infradito e shorts, mica posso morire...

Moore...che peccato!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

a chi lo dici... no hit contro i dodgers al dodgers stadium, non da poco per un pithcer dei giants, sono quelle cose che ti elevano di grado... peccato che non sia andata cosí.

cmq serie contro i dodgers andata esattamente come prevedevo, mazzuolati di battutte nelle prime due partite, hill che ritorna e domina, e sull'orlo dello sweep la vittoria. non c'é da stare allegri per nessuna delle due squadre, i Giants sono in crisi nera, nonostante questo ne hanno portata a casa una, i dodgers hanno vinto la serie ma evidenziato diversi limiti che nationals e cubs non hanno.

ora il baseballa é uno sport di momento, qualsiasi squadra che arriva in palla ad ottobre puó vincere a prescindere dai nomi e dai giocatori, per adesso dodgers, ma soprattutto giants sono al in un punto basso della stagione, se sapranno ribaltare la situazione quando le partite contano ne vedremo delle belle altrimenti nulla.

rimane che questo discorso vale per tutti, i cubs hanno avuto in momento basso prima dell ASG i giants ora, i nationals ad inizio stagione facevano fatica ora viaggiano spediti, il problema dell'arrivare secondi é la wild card, ti giochi tutto in una partita, e una sola partita non é una serie, puoi andare fuori per un evento e addio post season.

cmq se volete capire di baseball andate sul sito della CBS leggete le opinioni dei loro giornalisti, e poi convincetevi del contrario, non sbaglierete mai, io non ho mai letto giornalisti offrire delle previsioni cosí sballate in vita mia, e lo fanno anche seriamente,
 
certo! purtroppo con le ferie mi sono trovato in minioranza e quindi la climatizzazione é stata spenta, oggi sono venuto in ufficio in infradito e shorts, mica posso morire...

come ti capisco...io praticamente vivo in un frigorifero...se la temperatura va oltre i 15 gradi a me sembra che ce ne siano 40...:5eek:

cmq se volete capire di baseball andate sul sito della CBS leggete le opinioni dei loro giornalisti, e poi convincetevi del contrario, non sbaglierete mai, io non ho mai letto giornalisti offrire delle previsioni cosí sballate in vita mia, e lo fanno anche seriamente,

:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
questo fine settimana é lungo per me, lunedi qui non si lavora, quindi mi immergo alla morte nel baseball, queste 2 settimane di olimpiadi sono state intense, tra eventi da vedere e giants che facevano pena, la mia voglia di sedermi davanti alla tv per il baseball é stata messa duramente alla prova...
 
questo fine settimana é lungo per me, lunedi qui non si lavora, quindi mi immergo alla morte nel baseball, queste 2 settimane di olimpiadi sono state intense, tra eventi da vedere e giants che facevano pena, la mia voglia di sedermi davanti alla tv per il baseball é stata messa duramente alla prova...

io ormai sono di nuovo entrato nel tunnel Hockeyistico...e mi sa che questa volta non ne esco più...sono già a 2/3 partite al giorno ad agosto...:5eek:
però un po' di spazio per MLB e l'incipiente College Football (a quanto pare il pericolo "buio" su AFN è scongiurato :laughing7:) lo trovo lo stesso...:D ;)
 
per chi interessa mlb.tv premium é adesso a 9 dollari e 99 playoff e WS comprese. é un offerta limitata nel tempo non é il prezzo standard.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 29 Agosto al 04 Settembre 2016 [Calendario]

Lunedi 29
02.05 Live:
Seattle Mariners @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Mariners: Root Sports North-West

Martedi 30
02.05 Live:
Pittsburgh Pirates @ Chicago Cubs

> Cubs: World's Greatest Newspapaer
> Pirates: Root Sports Pennsylvania

Mercoledi 31
01.05 Live:
Cincinnati Reds @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Reds: Fox Sports Ohio

Giovedi 01
02.05 Live:
San Francisco Giants @ Chicago Cubs

> Cubs: Comcast Sports Network Chicago
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Venerdi 02
02.10 Live:
Toronto Blue Jays @ Tampa Bay Rays

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Sabato 03
01.10 Live:
Miami Marlins @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Marlins: Fox Sports Florida

Domenica 04
22.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports Rocky Mountain
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
per chi interessa mlb.tv premium é adesso a 9 dollari e 99 playoff e WS comprese. é un offerta limitata nel tempo non é il prezzo standard.

in effetti ho aderito a questa impedibile offerta, e ieri sera stavo vedendo cleveland @ texas, ma pur con 7 mega di connessione (Fastweb 20 mega, ieri sera circa 7 mega misurati), avevo molti blocchi, con visione quasi impossibile ... avete consigli per avere visione migliore ?
thanx guys !!!!

edit: specifico, la vedevo sul pc
 
Ultima modifica:
in effetti ho aderito a questa impedibile offerta, e ieri sera stavo vedendo cleveland @ texas, ma pur con 7 mega di connessione (Fastweb 20 mega, ieri sera circa 7 mega misurati), avevo molti blocchi, con visione quasi impossibile ... avete consigli per avere visione migliore ?
thanx guys !!!!

edit: specifico, la vedevo sul pc

Con la Apple TV e un abbonamento infostrada con 7 mega garantiti non ho problemi (per il momento...)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
in effetti ho aderito a questa impedibile offerta, e ieri sera stavo vedendo cleveland @ texas, ma pur con 7 mega di connessione (Fastweb 20 mega, ieri sera circa 7 mega misurati), avevo molti blocchi, con visione quasi impossibile ... avete consigli per avere visione migliore ?
thanx guys !!!!

edit: specifico, la vedevo sul pc

su pc io non li guardo mai, perché frizza abbastanza, non so da cosa dipenda, per me é il pc io ne ho uno vecchio, se posso dire visto che ne faccio uso assiduo, il device che mi da meno problemi, anzi zero problemi, é la xbox one, spesso uso amazon fire tv e qualche buffer lo subisco, con il chromecast funziona decentemente, e dal pc mi da dei problemi.

ho una linea a 100 in fibra e quando guardo due partite alla volta la xbox non si ferma mai mentre le altre a volte bufferano, ho fatto anche il test guardando la stessa partita su due periferiche e buffera solo su una quindi non é la linea, ma l'hardware, per decodificare l'hd serve cmq un po di potenza.

se puoi prova a guardare da pc e da app sul telefono la stessa partita, e vedi se ti fa differenza, nonostante il telefono mi vada in wireless, non mi buffera.

se invece cambi dispositivo e ti buffera ancora prova ad andare con una vpn, a volte il tuo isp ti taglia la banda se ne uso molta per lo streaming, con la vpn il tuo isp non dovrebbe vedere cosa fai
 
Grazie Tyler !!!!!!!
farò un po' di prove seguendo i tuoi consigli !!!!!
 
per quanto rigurarda i dispositivi portatili con un fire 7 da 60 euro su amazon, la app at bat funziona perfetta mai un blocco, anche se ha uno schermo da 7 pollici lo preferisco allo schermo del pc perché non frizza:)

tipo con 60 euro di tablet e 40 di chromecast si puó vedere la mlb perfettamente:) e non solo uello!
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 05 al 11 Settembre 2016 [Calendario]

Lunedi 05
22.05 Live:
Atlanta Braves @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Braves: Fox Sports South-East

Martedi 06
02.10 Live:
Detroit Tigers @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Tigers: Fox Sports Detroit

Mercoledi 07
21.35 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics

> Athletics: Fox Sports West
> Anaheim Angels: Fox Sports West


Giovedi 08
18.10 Live:
Houston Astros @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
>Astros: Root Sports South-West

Venerdi 09
01.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Dodgers: Time-Warner Sports Network Los Angeles

Sabato 10
21.35 Live:
Philadelphia Phillies @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania

Domenica 11
01.05 Live:
New York Mets @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Mets: Sports of New York

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
più si avvicina la fine di questa stagione di MLB e più mi sento triste...come se stessi per perdere qualcosa di unico, inimitabile, fuori da tutte le logiche moderne eppure così coinvolgente, ormai praticamente irrinunciabile...:crybaby2:

e in fondo è proprio così, visto che quelle di questo mese sono le ultime "esibizioni" della "voce" del Baseball (ma anche di tutto lo sport...trovatemene un altro così...), al secolo Vin Scully, teleradiocronista - eh, sì...perchè lui (per una parte di partita) fa addirittura il simulcast tra la cronaca televisiva e quella radiofonica - ufficiale 88enne :5eek: :evil5: :5eek: dei Los Angeles Dodgers...

ma la sua grandezza riconosciuta va così oltre la franchigia di Los Angeles che più o meno tutte le emittenti delle altre squadre in questo periodo, in occasione di quella che sarà la sua ultima partita per ciascuna delle avversarie di LA, lo stanno omaggiando nei modi più disparati...

domenica scorsa, ad esempio, per la sua ultima cronaca dei Cubs allo Chavez Ravine, l'emittente della squadra di Chicago, Comcast Chicago appunto, ha addirittura "zittito" per l'intero terzo inning i suoi telecronisti abituali e proposto al proprio pubblico la telecronaca "Losangelina" del leggendario Vin...
un omaggio davvero non da poco, visti i notevoli vincoli sui diritti che hanno le varie emittenti (e l'ego delle loro voci di punta)...

senza la sua voce calda, avvolgente, inconfondibile tra mille, il racconto del Baseball non sarà più lo stesso...sarà un po' come aver perso per sempre la "favola della buona notte"...
 
concordo su tutto, vin scully inimitabile, io ascolto le partite dei giants contro LA con la sua telecronaca, perché semplicemente é la migliore, aggiungerei che si ha 88 anni, ma é da solo al microfono! non ha la seconda voce, fa tutto lui, play by play e soprattutto gli aneddoti, di uno che davvero ne sa per passione e non per mestiere, lui era li quando dodgers e giants si sfidavano al polo ground sa tutto sul baseball e ha un modo di raccontare assolutamente unico, e nessuno prova nemmeno a copiarlo, giustamente, perché lui e il migliore in quello che fa.

tra l'altro la sua ultima serie di RS sara contro i giants e valida per la vittoria della division, non ci sarebbe potuto essere finale migliore!
 
durante questo WE il sito mlb.com nella sezione standings ha finalmente aggiunto l'elimination number! significa solo una cosa: siamo ormai ai PO!!! e adesso le partite contano, le vittorie sono importanti e il baseball e ancora piú bello!

la parte opposta dell'elimination number é il magic number, che poi é quello che mi piace di piú:)

quindi ad oggi:

AL east
Toronto magic number 26
boston elimination number 26
baltimore 24
yankees 21
tampa 9

quindi tampa ormai fuori mentre la lotta per la prima posizione e accesissima!

AL central
cleveland magic 22
detroit elimination 22
KC 18
white sox 13
minnesota eliminata

AL west
texas magic 17
houston elimination 17
seattle 14
LA 6
oak 3

NL east
washington magic 18
mets elimination 18
marlins 15
phillies 8
atlanta 1

NL central
cubs magic 11
cardinals elimination 11
pirates 8
gli altri giá eliminati

NL west
dodgers magic 24
giants elimination 24
colorado 16
arizona 9
san diego 6

quindi le situazioni sono abbastanza delineate a parte NL west e AL east dove la gara per i PO e in piena corsa!
 
le cose in mlb stanno cominciando a farsi interessanti, a parte per i dodgers che chiaramente hanno vinto la division, quindi the race nella NL west é segnato.

ma a new york le cose vanno bene... i mets sono caldi come il tubo di scarico della mercedes di rosberg, 8-2 nelle ultime 10 5 W di fila e secondo posto nella wild card a mezza partita dai cadaveri della baia. gli yankees invece sono caldi come il tubo di scarico della mercedes di LH... con 7-3 nelle ultime 10 e 5 W di fila anche per loro e al momento si trovano sa sole 2 partite dalla seconda wild card detenuta da baltimora.

bello bello bello.

ma naturalmente non é la cosa piú importante che sta accadendo a new york nel baseball. quella veramente importante é il rebrand degli staen island yankees! e noi tifosi siamo chiamati a scegliere il nome della squadra, alla votazione finale sono arrivati 5 nomi:

Staten Island Bridge Trolls
Staten Island Heroes
Staten Island Killer Bees
Staten Island Pizza Rats
Staten Island Rock Pigeons

chiaramente deve vincere il nickname pizza rats non c'é storia anche se rock pigeons non é male, in realtá tutti tranne heroes sono belli, ma Pizza Rats deve vincere! ecco come viene spiegato sul loro sito, dove vi invito caldamente ad andare a votare per Pizza Rats!

"Like Staten Islanders and New Yorkers, these natives are tenacious, enterprising and know where to find the best food in the city."

andate tutti a votare!!!si puó votare piú volte basta mettere un indirizzo di fantasia, il mio ma con stato kentuky funziona perfettamente:) e mi raccomando votate per i topi della pizza,

PS non so se lo sapete ma hanno hakerato il sito di libero mail e rubato tutte le PW, io sono andato a modificare la mia del glorioso account @iol.it attivo dal 2000 :) e giá che c'ero ho cambiato anche la domanda di sicurezza, la mia domanda di sicurezza era "chi é il terza base dei giants 2009?" mi sono vergognato di me stesso e ho cambiato la domanda subito in "chi é il terza base dei giants del 2015?"
 
le cose in mlb stanno cominciando a farsi interessanti, a parte per i dodgers che chiaramente hanno vinto la division, quindi the race nella NL west é segnato.

il solito pessimista...:lol:
in questo momento ovviamente sto toccando legno, ferro e quant'altro mi pare di una minima utilità...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:
naaa...battute a parte, mi piace molto la nuova "rookie rotation" che volenti o nolenti i Dodgers sono stati costretti a rischiare...e, a parte il "finto rookie" Maeda, specialmente Brock Stewart mi sembra che abbia i numeri giusti per poter tornare utile anche in un futuro molto prossimo...
e pure quello sciagurato di Puig, dopo il passaggio punitivo nelle minors, sembra tornato all'ovile con una mentalità (e un'efficacia) ben diversa da quella cui aveva tristemente abituato i tifosi...speriamo non sia solo un fuoco di paglia, ma un "nuovo inizio"...
non credo basterà per portarci fino in fondo, ma almeno sembra una buona base di partenza per il futuro, che, con il ritorno di CK al meglio e un paio di aggiustamenti nei punti chiave, potrebbe essere più luminoso del passato (non che ci voglia molto :eusa_doh:)...

ma naturalmente non é la cosa piú importante che sta accadendo a new york nel baseball. quella veramente importante é il rebrand degli staen island yankees! e noi tifosi siamo chiamati a scegliere il nome della squadra, alla votazione finale sono arrivati 5 nomi:

Staten Island Bridge Trolls
Staten Island Heroes
Staten Island Killer Bees
Staten Island Pizza Rats
Staten Island Rock Pigeons

chiaramente deve vincere il nickname pizza rats non c'é storia anche se rock pigeons non é male, in realtá tutti tranne heroes sono belli, ma Pizza Rats deve vincere! ecco come viene spiegato sul loro sito, dove vi invito caldamente ad andare a votare per Pizza Rats!

"Like Staten Islanders and New Yorkers, these natives are tenacious, enterprising and know where to find the best food in the city."

andate tutti a votare!!!si puó votare piú volte basta mettere un indirizzo di fantasia, il mio ma con stato kentuky funziona perfettamente:) e mi raccomando votate per i topi della pizza

missione compiuta! ho fatto il mio dovere...i topi della pizza sono sempre più vicini! :lol: :D :laughing7:


by the way, oggi sono iniziati gli Europei in Olanda...e gli Azzurri hanno demolito 21-2 una Grecia del tutto impresentabile...
sugli scudi soprattutto Liddi (un triplo e un HR) e, più di ogni altro, Mattia Reginato, che si è esibito in un bel "cycle" con ben 6 punti battuti a casa...
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/B...ecia-21-2-reginato-storia-1601118117866.shtml
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso