• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qiondi era tutta colpa della mazza?

Rizzo nelle due ultime gare é andato a battere con la mazza di un altro, di Matt Szczur per l'esattezza, ho fatto copia e incolla perché non sono in grado di scrivere quel cognome, tanto meno pronunciarlo, e ha battuto come un fabbro. Lo slump per i media americani é finito e Rizzo é tornato lo slugger che tutti conosciamo:)

ora vediamo se la mazza di Matt Szczur funziona anche contro Kershaw... o il merito va attribuito a maeda e urias... ma per i media fa molta piú notizia la storia della mazza del compagno, Kershaw ci dirá la veritá sabato notte:)

intanto polverizzati i biglietti di gara 1 e 2 a cleveland, si possono trovare da questi simpatici bagarini:) biglietto in piedi a quasi 800 dollari, dovrebbero andare tutti in galera!
 
La butto lì: Lindor sarà l'Irving degli Indians

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stanotte alle 2 diretta di gara 6 sul canale 205, con replica mattutina alle 11.00

L'eventuale gara 7 in differita lunedì alle 9.00

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
alta del primo conclusa, wrigley é un pozzo di emozioni e baez sa come tenere alto il coivolgimento della folla anche in difesa:)

adesso kershaw a verificare se era la mazza o altro...
 
due mani!! si va con due mani su quella palla! te lo insegnano da bambino... ma tu vuoi fare il fenomeno. cmq sembra che fossa davvero la mazza...
 
hey Chicago what do you say?

71 anni dall'ultimo Pennant!

che WS martedi notte! cleveland contro chicago, 1948 contro 1908. cleveland ospiterá gara 1 grazie alla vittoria della AL all ASG. tutti i lanciatori saranno disponibili per gara 1 quindi vedremo i migliori match-up possibili!

MVP diviso a metá tra lester e baez.
 
ed eccoci a commentare un'altra (l'ennesima) disfatta dei Dodgers...

e ci fosse almeno qualcosa da dire...

invece, al netto del gravissimo errore di Toles al primo inning (che spiana la strada ai Cubs e demolisce le - peraltro ben poche - certezze di CK versione "normal, but for him too long, rest") :eusa_doh: c'è ben poco da analizzare e ancor meno da recriminare (almeno su questa gara #6)...dominio totale di Hendricks (+ Chapman da 5 outs) e prestazione assai scialba del comunque straordinario asso di LA sul monte, mazza miracolata per Chicago e vergognosamente asfittica per i Californiani nei rispettivi turni offensivi...
con i se e con i ma non si va da nessuna parte...però a questo punto il dubbio sul mancato utilizzo di CK nell'ormai abituale short rest in gara #5 rimarrà a lungo...se c'era una minima possibilità per LA di sovvertire il pronostico, quella era l'occasione di provarci...sotto 3-2 nella serie e con 2 partite a Wrigley Field davanti, le probabilità imho erano ormai prossime allo 0 in ogni caso...

ed ora, sotto con le World Series...e siccome Chicago è ancora la grande favorita, proverò a mettergli un granello di sabbia negli ingranaggi pronosticando il loro successo in 5 partite (perchè si sa che tanto non ne azzecco una...e perchè Cleveland in questi PO ha giocato un baseball meraviglioso che sarei ben felice di veder premiato da un più che meritato successo "pieno")...


p.s. un'annotazione sulla visione in differita tramite app varie...io ho normalmente a disposizione sia quella della apple tv (versione 3, quella "vecchia") che quella delle smart devices di Samsung...
bene, praticamente tutti i files di questi PO risultano "bacati", avendo la timeline che si blocca a 2h30 di trasmissione anche quando i match durano molto di più...fatto che comporta l'impossibilità di usare da quel momento in poi i controlli avanzati (pause, fast forward & fast rewind...funziona regolarmente solo il salto da un -mezzo- inning all'altro) nella visione sui dispositivi Samsung e addirittura il blocco completo della visione al momento suddetto su apple tv (parlo sempre della versione vecchia)...
insomma, dopo i problemi con l'app NHL, MLBAM (e la sua nuova società di gestione) ne sta combinando un'altra peggio di Bertoldo...e io pago...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
 
ed eccoci a commentare un'altra (l'ennesima) disfatta dei Dodgers...

e ci fosse almeno qualcosa da dire...

invece, al netto del gravissimo errore di Toles al primo inning (che spiana la strada ai Cubs e demolisce le - peraltro ben poche - certezze di CK versione "normal, but for him too long, rest") :eusa_doh: c'è ben poco da analizzare e ancor meno da recriminare (almeno su questa gara #6)...dominio totale di Hendricks (+ Chapman da 5 outs) e prestazione assai scialba del comunque straordinario asso di LA sul monte, mazza miracolata per Chicago e vergognosamente asfittica per i Californiani nei rispettivi turni offensivi...
con i se e con i ma non si va da nessuna parte...però a questo punto il dubbio sul mancato utilizzo di CK nell'ormai abituale short rest in gara #5 rimarrà a lungo...se c'era una minima possibilità per LA di sovvertire il pronostico, quella era l'occasione di provarci...sotto 3-2 nella serie e con 2 partite a Wrigley Field davanti, le probabilità imho erano ormai prossime allo 0 in ogni caso...

ed ora, sotto con le World Series...e siccome Chicago è ancora la grande favorita, proverò a mettergli un granello di sabbia negli ingranaggi pronosticando il loro successo in 5 partite (perchè si sa che tanto non ne azzecco una...e perchè Cleveland in questi PO ha giocato un baseball meraviglioso che sarei ben felice di veder premiato da un più che meritato successo "pieno")...


p.s. un'annotazione sulla visione in differita tramite app varie...io ho normalmente a disposizione sia quella della apple tv (versione 3, quella "vecchia") che quella delle smart devices di Samsung...
bene, praticamente tutti i files di questi PO risultano "bacati", avendo la timeline che si blocca a 2h30 di trasmissione anche quando i match durano molto di più...fatto che comporta l'impossibilità di usare da quel momento in poi i controlli avanzati (pause, fast forward & fast rewind...funziona regolarmente solo il salto da un -mezzo- inning all'altro) nella visione sui dispositivi Samsung e addirittura il blocco completo della visione al momento suddetto su apple tv (parlo sempre della versione vecchia)...
insomma, dopo i problemi con l'app NHL, MLBAM (e la sua nuova società di gestione) ne sta combinando un'altra peggio di Bertoldo...e io pago...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

io non ho riscontrato questi bug, ho guardato solo due match in differita sulle app. normalmente uso la app di Fire TV che perfetta non é. a volte capita che si impalla da sola e mi tocca uscire e rientrare. la qualitá video mi pare inferiore a quella di xbox one.

cmq i nostri amici di BAMTech secondo me hanno voluto osare troppo con questa nuova tecnologia del player, lo scorso anno questi problemi non esistevano, poi da quando hanno dichiarato di andare a 60fps sono cominciati i problemi...
 
io non ho riscontrato questi bug, ho guardato solo due match in differita sulle app. normalmente uso la app di Fire TV che perfetta non é. a volte capita che si impalla da sola e mi tocca uscire e rientrare. la qualitá video mi pare inferiore a quella di xbox one.

cmq i nostri amici di BAMTech secondo me hanno voluto osare troppo con questa nuova tecnologia del player, lo scorso anno questi problemi non esistevano, poi da quando hanno dichiarato di andare a 60fps sono cominciati i problemi...

io invece ho visto praticamente tutte le partite in differita su app (quasi sempre samsung, che ha qualità video leggermente migliore)...e, tranne un paio, tutte avevano quei maledetti bug (che su samsung poi non sono così gravi...alla fine le pause che devi subire sono solo quelle dei cambi di lanciatori dopo le 2h30 - a volte 3h - di video...su apple tv invece ti sbatte proprio fuori, quindi quel bug è decisamente più grave)...
per il resto, sarebbero finalmente quasi perfette (e la qualità su BD samsung, come detto, è davvero eccellente)...
concordo anch'io che la chiave di questi casini (hockey incluso) sia quel passaggio di encoder e ai 60fps (anche se in RS non ho mai avuto problemi simili con il baseball, nè su apple tv nè su samsung...si sono manifestati solo nei PO)...
speriamo che per la prossima stagione sistemino questa cosa, perchè altrimenti posso tranquillamente fare a meno di loro...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ebbene si, io tiferò per la squadra più scassata della Lega.

e non sarai il solo...:eusa_whistle: ;)

Wild thing for president!!! :lol: :D :laughing7:

anche se il mio preferito rimane Serrano, con tutti i suoi deliranti rituali scaramantici e apotropaici per accaparrarsi i favori della mazza (che anche Rizzo & co. abbiano fatto qualcosa del genere con l'attrezzo di Sczszur?)...:badgrin: :lol: :eusa_doh:


by the way, anche in Giappone è tempo di serie finale...anzi, le Nippon Series per la precisione sono iniziate ieri...
e la Carpa Toyo di Hiroshima, nonostante sia orfana del suo leader storico Kenta Maeda, è già avanti 2-0 contro la squadra di Sapporo (dal curioso nome di Hokkaido Nippon-Ham Fighters)...:evil5:

in Corea del Sud, invece, siamo ancora a semifinale in corso (la formula dei PO Coreani è un po' diversa)...
i Doosan Bears di Seoul sono già alle Korea Series e aspettano la vincente di NC Dinos (squadra di Changwon) vs LG Twins (di Seoul), con i primi avanti 2-0 nella serie best-of-7...

sarà anche solo per pazzi fanatici, ma il Baseball Asiatico è sempre piuttosto interessante e di ottimo livello...
 
cubs @ indians

piccola analisi pre partita in pausa pranzo:)

premessa: considerando che nessuno batterá 700 in queste WS o che non ci saranno no hit games, ci sono altri fattori che possono decidere la serie.

manager:

io vedo meglio Francona, anche se essendo un manager di AL dovrebbe avere qualche difficoltá in piú a gestire il bullpen, peró é anche vero che si giocano 4 partite su 7 con il DH, Maddon é un ottimo manager che capisce moltissimo di baseball, ma é in NL da solo 2 anni, e quando ha avuto problemi a gestire il bullpen la soluzione e stata tradare per chapman:) vedendo poi alcune scelte nelle partite precedenti rimango con Francona.

Bullpen:

i cubs hanno Chapman, che fa la differenza al nono, ma Maddon, vedi sopra, lo schiera spesso all'ottavo perché non ha alternative. mentre la tribú puó contare su Miller e Allen, che non dico che sono una garanzia, nessuno lo é, ma miller puó tirarti fuori da situazioni spinose, lanciando anche 2/3 inning, specialmente con il DH a disposizione, nelle gare interne francona portá dare il meglio di se con il bullpen, mentre nelle gare NL deve avere fortuna che gli eventi girino a suo favore, io lo dico sempre dei manager AL, non é mancanza di fiducia, ma semplicemente di abitudine, é molto diverso gestire un bullpen con il DH, andate a chiedre a Matheny quante partite hanno buttato i cardinals con il bullpen gestito male... quindi anche qui dico cleveland ma meno convinto che sul manager, anche se i due argomenti sono molto correlati.

stadio:

se tira vento a chicago puó vincere chiunque una partita che puó finire 16 a 14 i cubs potrebbero avere sorprese in casa, sia positive slugfest, che negative. cleveland gioca 4 partite con il DH ma chicago ha infinite mazze da usare DG quindi per questo chicago é nettamente favorita

baserunning:

per quanto le mazze di chicago sono forti tanto non corrono sulle basi, e quando sei abituato a segnare i punti di potenza, all'occorrenza potresti dimenticarti come si fa, a produrre questi punti, cleveland ci ha costruito una stagione sul base running, e per questo dovrebbe essere favorita, gli errori sulle basi si pagano molto piú cari che gli errori al box di battuta, un battitore che fallisce 7 volte su 10 é un ottimo risultato, un baserunner che sbaglia una cosa sola é semplicemente out. Ross e Lester hanno dimostrato che con loro non si corre sulle basi, sará divertente vedere questa notte se la tribú li sfiderá apertamente:) io cmq dico cleveland.

maledizione:

cleveland non ha nessuna maledizione, e le ultime WS giocate sono state nel 1997, e tutti sappiamo come sono finite, ma al pennant i pesci della florida hanno umiliato i cubs di quell'anno, bartman non centra nulla, mentre chicago ci ha su sta scimmia, che qualsiasi episodio che va storto é sempre riconducibile a qualche lamedizione, e quando queste cose ti entrano in testa possono fare danni.

la mazza di rizzo:

se Rizzo continua ad usare la mazza do syrcyuk beh non c'é storia per nessuno:)


io dico cleveland alla settima con grande dramma, e immensa gioia per me non posso pensare di avere meno di sette partite da qui alla fine:)

info:

inno:

in gara 1 canterá Rachel Pratten, che io non conosco. é bella si ma non la conosco. peró la sua Hit é molto bella e mi piace
in gara 2 canterá il duo country LOCASH che io non conosco, unica cosa che so é che non sono amici di Pitbull quindi lui non dovrebbe essere in giro, almeno a cleveland, non so a chicago:)

primo lancio:

in gara 1 Kenny Lofton
in gara 2 Carlos BAerga

consegna della palla:

un associazione con un nome lunghissimo che non riporto consegnerá la palla sia in gara 1 che 2, in gara uno sarabnno accompagnati da Mike Hargrove ex manager di cleveland mentre in gara 2 da Joe Charboneau rookie of the year nel 1980.

io naturalemnte saró in piedi davanti alla TV tutta la notte, e cosí fino alla fine. chi altro ci dovrebbe essere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso