• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande partita, cleveland che si attiene al piano in modo magistrale, 6 inning stellari di klueber piú due di miller assolutamente stellari e al cardiopalma, basi piene e 0 out 0 punti segnati dai cubs! non esiste un aggettivo per descrivere, poi all'inning dopo ancora corrisori in posizione punto e K a ripetizione. poi Allen al nono, anche se non era necessario, questo mi ha fatto un po storcere il naso, ma francona non ha voluto correre rischi anche in vantaggio di 6 punti.

la partita sarebbe finita 2 a 0 se non fosse stato per perez che ha sparato 2 HR (2.500 di OPS é inumana) lindor e ramirez da 3 su 4 hanno messo pressione a lester che mi é sembrato in po in tensione, sia per gli aggressivi indians sulle basi sia per qualche chiamata a suo giudizio generosa verso clevelans, ci sono state chiamate genereose da ambo i lati...

Kipnis dovrebbe essere preso a schiaffi molto forti, sapete che si é fatto male festeggiando,no? risultato 0 su 5 in gara 1, sei un professionista....

sui cubs, David Ross é un iron man, veramente micidiale con quel cannone al braccio, e uomo squadra per eccellenza, si meriterebbe solo lui le WS ma cleveland é in grado di dire no, zobrist ultimo ad arrendersi, mentre rizzo e bryant hanno usato la mazza di mio cugino, ma quello scarso, invece di usare quella di syrzuk (ormai lo scrivo come capita, tanto...)

in gara due stanotte, che ricordo anticipata di un ora per pericolo pioggia secondo me i cubs torneranno alla carica.

il problema per cleveland é kluber, fargli fare gara 4 ed ev. gara 7 in kershaw rest o andare in normal rest con lui a gara 5 (e andare modello bumgarner in rilievo in gara 6 o 7)? deciderá francona poco prima di gara 4 quindi di tempo che ne é, se io fossi cleveland e mi trovassi sopra 3 a 0 non lo userei in gara 4 ma risposato in gara 5, se fossi sopra 2 a 1 ci penserei un po di piú ma andrei sempre per gara 5 riposato, invece sotto 2 a 1 avrei dei pensieri... rischiare di finire 3 a 1 é troppo, quindi penso che gliocherei tutto quello che ha da dare in gara 4.

mlb.tv ha perso tutto il pregara, e non capisco perché no inno no presentazione delle squadre nulla di nulla, solo quell'odioso cartello che diceva che la gara stava per cominciare, ho visto tutto su bt sport 1 per fortuna, solo che all'inizio avevano problemi e avevano l'audio in spagnolo sopra quello inglese:) hanno risolto per la presentazione delle squadre! cmq su mlb.tv feed fox con il buon joe buck e smoltz mentre su bt sport e fox italia feed internazionale, ho affiancato entrambi i feed e sono molto simili, cambiano diversi replay, quelli di mlb.tv sembrano amare molto i replay, fox un pelo meno. diverse le pubblicitá sul feed internazionale c'erano spesso, dietro il battitore, pubblicitá in giapponese e quella di DAZN (non vedo l'ora che si espandano!) mentre si FOX la Bud la faceva da padrone, ho seguito il commento di joe buch, quindi non so come sia andato quello internazionale, lo scorebug di fox piú completo di quello di mlb.tv ma entrambi molto meglio di quello di TBS... e FOX rientrava dalle pubblicita molto dopo mlb.tv, anche se una volta sicuro non sono andati proprio in pubblicitá e hanno fatto uno studio live che si vedeva dietro l'esterno centro sinistro.

insomma le solite grandi WS come ogni anno!
 
Ultima modifica:
Major League Baseball - Postseason

POSTSEASON 2016

World Series - Game 2 [Chicago Cubs @ Cleveland Indians]

>>> STARTERS

> Indians: Trevor Bauer
(http://m.indians.mlb.com/player/545333/trevor-bauer)

> Cubs: Jake Arrieta
(http://m.cubs.mlb.com/player/453562/jake-arrieta)

MLB on Fox Sports 1: Joe Buck, John Smoltz, Ken Rosenthal, Tom Verducci

Mercoledi 26 ottobre ore 01.00.

Diretta: Fox Sports [Pietro Nicolodi, Danilo Freri, Faso]
Repliche: mercoledì 26 ottobre ore 09.00 e 15.00 su Fox Sports
 
Vedo che qualcuno ha fatto la nottata: molto bene, tenete alta la bandiera del thread che molti vorrebbero fare ma non possono per varie ragioni ;)

Io sono alla presentazione delle squadre; ovviamente, e compatibilmente con i miei impegni, non poteva non essere il mio Prime Time ;)
 
Ah, dimenticavo... Ovviamente, e con il massimo rispetto ed amicizia per le nostre voci di Fox Sports, per me valgono solo e solamente le Joe Buck Rulez.
 
come ampiamente preventivato, le mie gufate funzionano ancora una volta...:eusa_whistle: :laughing7:

e la Tribù, complice un'altra prestazione con i fiocchi del trio lescano che possono schierare sul monte e un Perez mai visto in condizioni così incisive, annichilisce Chicago e domina gara #1...

avendo già scritto tutto l'amico @tyler (anche sulla copertura tv vs app), non posso che concordare, confermare e rilanciare l'attesa per il secondo atto di questa saga meravigliosa...

p.s. al netto del solito bug denunciato nei giorni scorsi, l'app delle smart device samsung per l'occasione mi è sembrata avere un feed fox di qualità chiaramente superiore a quelli del resto della stagione (con colori più vividi e definizione più marcata)...
bene così...
 
Entrato live 15 min fa e Cubs avanti 2-0 , forse ho capito come portarli alla vittoria ma voglio rischiare e rimango alla visione
 
Per adesso i Cubs sembrano rinati e 4-0 parte alta del 5° 2 out e un uomo in seconda
 
Anche la Tribù si sveglia e Arrieta finisce la sua ottima partita, 5-1 parte bassa del 6° e 2 out
 
Pare che la pioggia sia imminente, speriamo si sbaglino
 
Evitata la pioggia i Cubs tornano a vincere una partita alle WS e tornano a Chicago col vento in poppa
 
la grafica di Fox si conferma micidiale, non appena hanno messo fuori la scritta "no hit thru..." ecco puntualissima la valida che cancella la no hit e la partita di arrieta! complimenti davvero, una prestazione maiuscola di Arrieta che domina la prima parte di gara senza lasciare nulla agli indians.

a chicago vedremo un importantissima decisione di Maddon, parlo di schwarber, a clevenald averlo nel lineup era semplice, DH e si sono visti i risultati. ma a Wrigley? esterno sinistro? catcher? pinch hitter?

dal lato cleveland, se c'era una partita perdibile era quella di bauer, io non capisco come possa aver fatto la stagione che ha fatto:) cmq un inning con problemi di controllo per salazar, vediamo anche qui francona come lo gestisce.

le partite a chicago oltre ad essere nel WE e quinidi molto piú affrontabili per noi europei, ieri notte ero con il tablet in condizioni precarie diciamo... significa anche pitcher a battere e di conseguenza scelte strategiche molto piú importanti e pesanti... l'ultima scelta strategica in una WS di francona era quella di mettere ortiz in prima base:) ed é andata molto bene per lui! adesso vediamo cosa si inventa a chicago:)

ma ieri hanno annullato lo show pre partita per pioggia? sul feed internazionale nulla, e mlb.tv si collega sempre sul lancio... ogni tanto su mlb.tv si apriva una finestra e facevano vedere il campo coperto con il telo e poi mettevano il cartello di fine partita. ma non sanno che c'é uno che guarda e gli viene un colpo e pensa che la abbiano annullata per pioggia? ero si twitter e non vedevo tracce di pioggia e poi ogni tanto dei flash con il telone! ma le prove tecniche non fatele per le WS!!
 
stavolta la mia personalissima gufata non ha fatto il suo dovere (comunque per adesso sono ancora in gara...sia per azzeccare il pronostico che per aiutare la prosecuzione della famigerata "maledizione" dei Cubs, facendo così felice il cuore prima che la ragione...:eusa_whistle: :lol: :laughing7:) e, scongiurata la pioggia, praticamente abbiamo rivisto gara #1, ma a ruoli invertiti...:laughing7:

vantaggio immediato dei Cubs come ieri la Tribù, Arrieta dominante come ieri Kluber e...partita finita ancora prima di prendere il ritmo...:crybaby2: :eusa_doh:

speriamo che le prossime sfide a Wrigley Field ci regalino emozioni più intense anche sul piano dell'esito finale del singolo incontro...

p.s. sempre per citare le statistiche e le grafiche di Fox che le mandano puntualmente a "donnine di facili costumi", quella di ieri è stata per Francona la prima sconfitta in carriera da manager alle World Series, dopo un incredibile filotto di ben 9 successi consecutivi (i primi 8 quando era sulla panca di Boston, ovviamente)...:5eek:


p.p.s. nel frattempo, in Giappone siamo a un passo dalla sorpresona mega-galattica...i Nippon-Ham Fighters di Sapporo hanno fatto uno sweep nelle 3 gare casalinghe ai Toyo Carp di Hiroshima e ora conducono clamorosamente la serie finale per 3-2...:5eek:
adesso la ex squadra di Kenta Maeda, se vuole tener fede ai pronostici e mantenere il titolo, dovrà per forza di cose vincere entrambe le gare casalinghe di sabato e, se necessario, domenica...
impresa, a questo punto, tutt'altro che scontata...
 
gara 1 19.4 milioni in tv!
gara 2 17.4 milioni in tv!

non male come inizio.

un po di dati, il record per gara 1 dal 1996 ad oggi appartiene a yankees - braves 23.69 milioni, mentre il record negativo spetta, come tutti possono immaginare ad una partite dei giants, 12.2 per ben due volte, nel 2012 e neo 2014 rispettivamente contro tigers e royals.

su gara 2 invece il record é di red sox cardinals del 2004 con 25.46 milioni mentre provate ad indovinare chi ha il record di spettatori peggiore? esatto i Giants:) 12.3 milioni nel 2012 contro i tigers!

le WS di quest'anno si difendono bene:)

vediamo come andrá gara 3. chiudo con un piccolo quiz, il peggior risultato in TV di gara 3, non é una partita dei giants, chi indovina quale gara 3 ha fatto peggio di tutti?
 
Da profano neutrale -ogni anno seguo solo le WS e al massimo le finalissime di conf- devo dire che queste due partite non mi sono piaciute per nulla....poche giocate spettacolari e risultato quasi mai in bilico. Speriamo che la serie abba un sussulto nelle tre a Chicago.
 
Da profano neutrale -ogni anno seguo solo le WS e al massimo le finalissime di conf- devo dire che queste due partite non mi sono piaciute per nulla....poche giocate spettacolari e risultato quasi mai in bilico. Speriamo che la serie abba un sussulto nelle tre a Chicago.

capisco molto bene il tuo punto di vista, io in gara 2 ero svaccato aspettando solo la fine. é il problema di avere dei lanciatori dominanti. concordo che ci vuole un po di emozione in piú e partite molto piú incerte. quando l'emozione piú grande in una world series é schwarber che batte un doppio dopo essere stato tutto l'anno in DL c'é qualcosa che non va:)

io cmq amo i lanciatori e vederli dominare quindi sono soddisfatto per adesso, ma una bella partita che finisce 8 a 7 con 4 cambi di leader, beh mi piacerebbe molto:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso