• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl - su Premium Action dal 2/04/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
0u2Na7a.jpg



E6aQo6Z.png



Supergirl
Su Action, in Prima Tv, non perdere la nuova entusiasmante serie 'Supergirl'!


Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant).

Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City.

Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Supergirl’ è una serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics ed ideata da Greg Berlanti, già mente di Arrow e The Flash. Nel cast troviamo anche: Jeremy Jordan (Winn Schott), Peter Facinelli (Maxwell Lord) e Chris Vance (Non).
 
Se avró tempo le darò una chance

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Più che altro è per la protagonista..... mi attizza...molto....
Per cui si , darò un occhio all'anteprima...
 
E' un po' imbranata nella prima puntata :badgrin:

Il primo vestitino che prova non è niente male :laughing7:
 
La nota poco lieta....
Ci hanno messo proprio tutti gli stereotipi del genere.......
Approfondirò quando ci sarà il pilot ufficiale....a presto..
 
Non so.
Di solito Ercolino è fin troppo buono 😕
Se anche lui è titubante......😅

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Volevo vederlo sabato. Mi avete fatto venire la voglia di guardarlo su play in anteprima . Oggi lo guardo


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Io la protagonista l'ho vista solo su The fappening cmq I pare na cavolata sta serie

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena visto l'episodio su play. Che dire stupendo. Una cosa che non capisco come mai ha rivelato l'identità a tutto il mondo sin dal primo episodio?


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Ho visto l'episodio pilota in anteprima con Premium Play e mi piace veramente un sacco questa serie, come tutte le serie DC Comics mi prende veramente tanto che non aspetto altro che ci sia l'episodio successivo e ci farei volentieri un binge -watching se fossero tutte disponibili sul catalogo. Personalmente una serie come "Supergirl" la trovo molto più emozionante e avvincente dal punto di vista adrenalinico rispetto a serie stile Marvel, belle anch'esse, ma dal mio punto di vista, più soporifere. Ciao! ;)
 
Nelle prime puntate è normale che sia imbranata, non sa combattere, e non si è mai preparata per il ruolo di supereroina...a me sta piacendo, in America mancano 2 puntate, vi dico solo di non scorraggiarvi, migliora con il passare delle puntate, e poi ci sarà un bel cross over con Flash, alla 18...
 
Indietro
Alto Basso