• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl - su Premium Action dal 2/04/2016

Beh penso sia normale che ci siano gli stessi elementi. Tu parli del generale Zoth? Si è vero anche in Smallville c'era. Però è diversa da Smalville . Ha rivelato sin dalla primo episodio la sue identitá. Non come Smalville che ci son volute ben 10 stagioni . Spero solo non diveti sentimentale


No ...per elementi non intendo i personaggi...( onestamente non ricordo smalville cosi bene)
Mi riferivo alla storia.....lei che arriva viene adottata ,nel lavoro un po' sfigata .....e poi ci saranno le classiche situazioni teen......
Comunque a parte questo, secondo me era prematuro accostarla a smalville, che non dimenticare, è durata 10o 11 stagioni......quindi inevitabile che diventi annoiante.....nei nostri ricordi.....
Ma tutto ciò è solo la mia opinione...
E comunque già preferisco questa a flash...
 
Forse è meglio aspettare.....smalville non è sempre stata "annoiante"....lo è diventata....il vero problema è che ci sono gli stessi elementi......
Un po' stereopiti anche....
Comunque aspettiamo, facciamola crescere un po'.....

Penso che non ci sia neanche il tempo di arrivare ad annoiarsi, una serie così su un canale come CBS potrà durare due, tre stagioni al massimo ;)
 
No ...per elementi non intendo i personaggi...( onestamente non ricordo smalville cosi bene)
Mi riferivo alla storia.....lei che arriva viene adottata ,nel lavoro un po' sfigata .....e poi ci saranno le classiche situazioni teen......
Comunque a parte questo, secondo me era prematuro accostarla a smalville, che non dimenticare, è durata 10o 11 stagioni......quindi inevitabile che diventi annoiante.....nei nostri ricordi.....
Ma tutto ciò è solo la mia opinione...
E comunque già preferisco questa a flash...

Anche io la preferisco a Flash
 
Chiedo perché non ho ancora visto le puntate: è una serie troppo teen? Oppure c'è spazio per qualcosa di più "maturo"? E poi lei dovrebbe essere la cugina di Superman o sbaglio? La ragazza ne è a conoscenza, oppure fanno in modo che non si conoscano? Se c'è una Supergirl, da qualche parte deve pur esserci un Superman...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Praticamente non parlano d'altro 😃...( intendo della parantela)..
Sul essere troppo ten, magari no non lo è..
Trovo invece sia un po' scontato e banale, ma comunque guardabile
 
Praticamente non parlano d'altro 😃...( intendo della parantela)..
Sul essere troppo ten, magari no non lo è..
Trovo invece sia un po' scontato e banale, ma comunque guardabile
Interessante il fatto della parentela, pensavo trovassero il modo di non parlarne. Allora potrei darle una chance

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
può passare tranquillamente anche alla CW, qual ora gli ascolti scendessero...di sicuro non è una serie da CBS

Su CW potrebbe andare anche avanti per anni se decidessero di portarla lì, però i casi sono molto rari di serie spostate di canali, pur essendo questa una serie proprio loro e adatta anche a quel canale ;)
 
Ragazzi sapete se è arrivato il 3 episodio su play in anteprima?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
No, c'è solo il primo. Torna tutto alla normalità.
 
Si, è cominciata il 2 aprile su Action. Play era una settimana avanti.
 
Ho fatto bene a non seguire l'episodio in anteprima, ora avrei dovuto aspettare 14 giorni per quello successivo
 
mi chiedo come mai questa serie "supergirl" sky non l'ha comprata, in sky uk è stata acquistata... l'unica serie delle tante che mi poteva interessare non è stata presa da sky italia :) in primis poteva interessarmi per la bellezza dell'attrice in secundis per la storia e l'originalità di una serie fatta da un supereroe femmina :)
 
mi chiedo come mai questa serie "supergirl" sky non l'ha comprata, in sky uk è stata acquistata... l'unica serie delle tante che mi poteva interessare non è stata presa da sky italia :) in primis poteva interessarmi per la bellezza dell'attrice in secundis per la storia e l'originalità di una serie fatta da un supereroe femmina :)

Ma se è una serie Warner cosa c'entra Sky?
 
Indietro
Alto Basso